Racconti Erotici > orge > Virginia ci invita a cena parte 2
orge

Virginia ci invita a cena parte 2


di vogliemature69
29.09.2023    |    186    |    1 9.2
"Tommy sembra un gatto inseguito da un pitbull e salta sulla sedia tutto agitato esclamando:" posso solo immaginare!" Virginia non lo lascia nemmeno..."
Virignia sorride maliziosamente e palpeggiando il cameriere nelle parti intime risponde:" beh Tommy ho dovuto intrattenere miei ospiti e come mia abitudine quando devo intrattenere qualcuno di importante .... do' tutta me stessa! Capisci cosa intendo vero?" e lo guarda dritto negli occhi con un'occhiata inequivocabile".

Tommy sembra un gatto inseguito da un pitbull e salta sulla sedia tutto agitato esclamando:" posso solo immaginare!" Virginia non lo lascia nemmeno finire di rispondere e replica:" No no ora ti faccio vedere cosa intendo!".

Si avvicina Tommy, si libera dell'abito che indossava, sotto ovviamente è completamente nuda, si inginocchia e tira fuori l'uccello di Tommy, già duro come il marmo, che mi guarda impaurito e sussurra balbettando:" scusa cara ma io, ma io non so cosa fare!". Allora mi avvicino gli prendo il mento nella mano destra stringendo le guance e scuotendo leggermente la sua testa e dico:" goditi Virginia io mi divertirò con gli altri amici e il cameriere!"

Nel frattempo Virginia si è già inginocchiata ai piedi di Tommy e ha iniziato a fargli un pompino magistrale. Tommy gode sicuramente ma lo vedo eccitato e preoccupato allo stesso tempo nel vedere che mi sto avvicinando al cameriere e sto invitando Gianluca e e l'altro ospito dalla mazza gigante a raggiungermi. Tommy mi dice:" amore ma gli altri amici più il cameriere sul dire 3 cazzi, sei sicura?" guardandolo dritto negli occhi e passandomi una mano sulla fica già grondante di umori gli rispondo:" certo amore, ci sono cosa vuoi che li lasci a prendere freddo inutilizzati? e poi non sei sempre stato tu a dire che avresti voluto vedermi all'opere con 3 bei canzoni contemporaneamente? Ora li ho qui vuoi che mi tiri indietro e vuoi scoprire quanto sa essere troia la tua mogliettina?"

Ci interrompe Virginia aggiungendo:" tranquilla quanto sei troia e lussuriosa lo sappiamo già Gianluca mi ha raccontato tutto sulla vostra scopata nella SPA, non pensare di essere l'unica però anche io e Daniela siamo due belle ingorde di cazzo, quindi non loi sciupare troppo e lasciane un po' anche per noi, anche perché mi pare che Tommy sia così eccitato che forse verrà già prima che io mi faccia insulare!" " ho idea che sia un vero porco e che gli piaccia proprio tanto cederti fottere con altri uomini, vero tommy?"

Tommy allora risponde: " si puttanone mi avete scoperto, mi piace vedere mia moglie posseduta da un paio di stalloni ma ho sempre desiderato io essere quello a cui lo succhiava mentre qualcun altro la fotteva! Vederla invece con 3 uomini lontana da me....non so se resisterò, potreste provare a placare la mia gelosia tu e Daniela per esempio succhiandomi il cazzo insieme!"

Detto fatto caro tu goditi la tua mogliettina impegnata a prendere 3 cazzi estranei e io e Daniela ti faremo esplodere le palle! Sei pronto?

AH si dai leccatemi bene la cappella e tu Anastasia, voglio sentirti godere e ansimare come una troia! ti prego fammi sentire quanto voglia di cazzo hai! godi amore Godi!

Neanche a dirlo quei 3 bastardi si sono sventati su mia moglie, il cameriere ha iniziato a baciarla mentre lei gli segava per bene il cazzo, Gianluca era impegnato a leccarle per bene la passera e l'uomo con la mazza gigante neanche a dirlo le stava allargando il buchetto sul lato B con un bel dildo per prepararla alle sue dimensioni sproporzionate!

E lei Anastasia? Lei mi guardava e mi sussurrava grazie amore, grazie di lasciarmi godere così!

Allora chiedo :" scusa ma tu non eri quella che non sapeva se sarebbe riuscita a guardarmi scopare con un'altra donna? Adesso sono addirittura con due!!" . Si ma io sono in vantaggio ne ho 3 che mi stanno coccolando, e ti dico la verità se non ti offendi! In questo momento non so nemmeno se ci sei! Questi 3 canzoni da gestire mi impegno tutta e sto godendo veramente come una troia!"

Però sai cosa ti dico visto che me lo hai ricordato? si sono gelosa e per il mio prossimo 50esimo compleanno pretendo di provare un'ultima cosa!

Cosa amore dimmi lo sai che per te farei di tutto, se posso ti accontenterò volentieri!

Sei sicuro Tommy? Si si amore, cosa potrai ben chiedere più di quello che stai facendo in questo momento?

Quello di cui tu hai più paura tesoro mio, vorrei un bel BBB, un bel canzone nero per il mio compleanno! Me lo hai sempre sussurrato mentre mi scopavi nella fica e mi rompevi il culetto con un vibratore nero! E ora visto che ormai ho provato tutto mi rimane solo quello da provare! E tesoro in questo momento ne avrei proprio una voglia da impazzire!

No il negro nel culo no Anastasia, dai come puoi chiedermi questo?

Si s dai rompetemiil culo, spaccatemi in due mio marito ama vedermi godere! Sborratemi in bocca, sulle teste e fra le gambe, ah sono bagnatissima godoooooooooo!

Al sentirmi godere così, frustrato ma eccitato come non mai Tommy è sonoramente venuto e ha riempito di sbarra calda le bocche di Virginia e Daniela che come due brave vacche da monta lo hanno bene ripulito tutto con sapienti leccate!

Tommy giaceva ora esausto sul divano, mentre a pochi centimetri da lui miei 3 stalloni si alternavano a sfondarmi in tutti i buchi! ah quanto ho goduto! sono felice di avere un marito così che mi ha introdotto al mondo dello sharing e del sesso aperto. Non avevo mai goduto così tanto ma adesso sono proprio curiosa di provare un bel ragazzo nero e speriamo di trovarne uno bello dotato. Dicono che certi abbiano dei cazzi veramente enormi e duri, quasi ricoperti da un sottile velluto nero e lucente. Non vedo l'ora di impugnarne uno e di passarmelo fra le labbra, prima della bocca e poi delle fica!

Virginia e Daniela, cosa dite riusciremo ad organizzare un bel festino a tema ebano nero? Certo Anastasia, mi rispose Virginia, Daniela col cazzo che si ritrova suo marito ha per forza bisogno di rivogersi ai fratelli africani, altrimenti non ne troverà mai uno più grande! E scoppiammo tutte in una fragorosa risata mentre eravamo intente a leccarci via di dosso la sbarra una dall'altra! Che serata indimenticabile!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Virginia ci invita a cena parte 2:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni