Racconti Erotici > Scambio di Coppia > la coppia novizia 1
Scambio di Coppia

la coppia novizia 1


di godere_vr
30.04.2013    |    16.774    |    9 9.4
"Finchè quel giorno arrivo!!! Il giorno prima, io e Mary ci eravamo preparati, volevamo che per i nostri nuovi amici, fosse un'esperienza positiva da non..."
Erano passati oramai alcuni giorni da quando io e Mary avevamo incontrato Leo e Lea (chiamiamoli cosi), al bar... due caffè e tante tante domande, da parte loro ed altrettante risposte da parte nostra.
Lea era curiosa di sapere... TUTTO.. sullo scambio di coppie... sui giochi... sul cosa e sul come, ed io e Mary pronti a soddisfare la sua sete di erotismo la sua eccitazione.
I giorni successi a quell'incontro conoscitivo, furono riempiti da e-mail sempre più provocanti... man mano che si avvicinava il giorno dell'incontro fissato, quello per giocare, l'eccitazione dell'attesa cresceva di giorno in giorno di ora in ora, finchè.......................
Finchè quel giorno arrivo!!!
Il giorno prima, io e Mary ci eravamo preparati, volevamo che per i nostri nuovi amici, fosse un'esperienza positiva da non dimenticare, era la prima e doveva soddisfare tutte le loro aspettative.
Un giochino, occorreva prima di tutto un gioco che ci introducesse in modo carino e simpatico verso i giochi intimi........... l'idea fu quella di preparare un gioco con i dati e successivamente ad estrazione dei "pegni" eccitanti e coinvolgenti.

Giochino: copia contro coppia, con il lancio dei dadi ci si giocano i vestiti, perde la coppia che per prima rimane senza mutande e reggiseno e paga il pegno. Pegni: su dieci fogliettini, sono scritte altrettante azioni da svolgere, es... lui lecca la fica a lei, ecc..ecc... Vengono sorteggiati tre fogliettini su dieci con il lancio dei dadi.

Cosi, arrivati al B&B, ci siamo seduti sui divani e dopo un po di chiacchiere e qualche sorso di prosecco per sciogliere la tensione, ho proposto il gioco.
Leo e Lea erano agitatissimi, ed altrettanto curiosi ed impazienti di iniziare.
Via con i lanci sei dati..... dai un giro... due.. tre...... quattro
a poco a poco cadevano i veli.... fino a mettere in bella mostra tutte le grazie dei partecipanti... Leo e Lea rimangono, lui con il cazzo fuori e lei con la fica e le tette in bella evidenza :-)
imbaeazzati ma anche eccitatissimi, lanciano i dadi per sorteggiare i pegni..... eccoli tutti e tre... li aprono e leggono

1° Ballate (nudi) con l'altra coppia
2° Lui infila le dita nella fica di lei e la masturba
3° Fateci vedere un bel 69

Il ballo è servito tantissimo per avere il primo contatto fisico fra tutti e quattro, per sciogliere l'imbarazzo della nudità-
Il secondo pegni, un po più azzardato, è andato altrettanto bene, Leo a infilato due dita nella fica di Lea che ha subito gradito, e ad una mia richiesta di aprire bene le gambe in modo che io e Mary potessimo vedere bene la sua fica aperta dalle dita di Leo ha acconsentito di buon grado, segno evidente che oramai era entrata nel vivo del gioco.
Il terzo ed ultimo pegno, cadeva a fagiolo per spostarci dal salottino dei divani alla camera da letto sul lettone.
Cosi è stato... Lea si è stesa sul letto e Leo sopra a 69, Lea a preso subito in bocca il cazzo ed a iniziato a succhiare come si addice ad una vera troia, mentre Leo da parte sua gli leccava per bene la fica.

Immediatamente, io e Mary abbiamo fatto altrettanto, lei sotto ed io sopra, Mary con il mio cazzo in bocca ed io che gli leccavo avidamente la sua fica calda e bagnata.
mentre lo facevamo, toccavamo l'altra coppia sempre più intimamente.....
Leo era agitato, e la troppa agitazione a volte può far brutti scherzi, sopratutto a noi uomini.....
bisognava tranquillizzarlo e qui ci ha pensato Mary, lo ha invitato vicino a se e mentre io mi cimentavo in un bel 69 con Lea, Mary con garbo ed esperienza ha spompinato Leo fino a farlo sborrare, in modo da tranquilizzarlo e sbloccarlo psicologicamente.

Infatti, dopo un breve brack, gli effetti si sono visti, Leo a sfoderato il cazzo bello duro e pimpante e si è cosi scopato per bene Lea che ha gradito e goduto abbondantemente.
Mentre loro scopavano, io e Mary ci siamo accomodati in mezzo alle loro gambe, gustandoci lo spettacolo in primo piano, io toccavo ed accarezzavo Lea mentre Mary toccava ed accarezzava Leo, prendendo in mano il suo cazzo sfilandolo ed infilandolo piu volte nella fica di Lea.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la coppia novizia 1:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni