Racconti Erotici > tradimenti > Grazia, Alberto e l'amico ritrovato
tradimenti

Grazia, Alberto e l'amico ritrovato


di Membro VIP di Annunci69.it pippo196767
21.02.2023    |    120    |    2 9.2
"Per contatti scrivere a: pippo196767@yahoo..."
Siamo una coppia sulla cinquantina sposata con due figlie grandi.

Io,Alberto (nome di fantasia) altezza 1,80 leggermente sovrappeso e mia moglie Grazia (nome di fantasia) altezza 1,70 lei formosa con una bella 5° di reggiseno e un culo rotondo e morbido.

Non siamo mai stati molto propensi a fare sesso sfrenato, però con l’età è aumentata la voglia ma soltanto fra di noi. Una sera ci è accaduto una situazione molto intrigante e sorprendente.

Eravamo nel periodo natalizio ed avendo una casa al mare abbiamo deciso di passare un fine settimana da soli come fidanzatini (dato che le figlie non volevano venire).

Arrivati alla casa, nel pomeriggio siamo andati a fare una passeggiata lungomare.

Mentre camminavamo abbiamo trovato Stefano (nome di fantasia) un mio amico di vecchia data che si è trasferito a Bologna per lavoro. Dopo lo scambio di saluti ci ha detto che la sera stessa sarebbe ripartito per tornare a casa.
Abbiamo quindi deciso di invitarlo a mangiare a casa nostra dicendogli che sarebbe ripartito dopo la cena.

Arrivati a casa ci siamo messi comodi e la serata è passata in maniera gioviale fra racconti e risate delle nostre avventure di gioventù di cui Grazia non sapeva niente.
Finito di mangiare, Stefano si è alzato per ripartire, ma visto il suo stato (avevamo bevuto parecchio) Grazia gli ha consigliato di rimanere a dormire da noi (abbiamo 3 camere vuote) e di partire la mattina seguente.
Io rimango sorpreso ma Stefano rimane rimane meravigliato dall'invito di mia moglie e guardandomi accetta molto volentieri, ringraziandola della cortesia.

Ci attardiamo ancora un pò in salotto, io e Stefano continuiamo a parlare e Grazia va in camera a prepararsi per la notte.

Erano le 23 e stanchi della serata (e soprattutto del bere), vediamo Grazia arrivare con indosso un babydoll nero che le arriva poco sopra il ginocchio e sicuramente non ha niente sotto perchè si vedono le tette ballare e i capezzoli sono induriti dallo strusciare al raso dell'indumento.

Ci alziamo e noto che Stefano non toglie lo sguardo dal seno di lei che senza farsi notare gli passa accanto e lo sfiora con la mano all'altezza del cazzo, dicendogli di seguirlo che gli fa vedere in quale camera passare la notte.

Grazia sceglie la stanza vicina alla nostra e , mentre noi la guardiamo dall'ingresso della porta, sistema il letto.

Gli occhi di entrambi vedono muoversi Grazia in atteggiamenti sensali mentre si china a mettere la coperta sul letto e come sospettavo non indossa intimo perchè quando si piega si vede un pezzo di culo che esce dal baby doll.

Finito si avvicina a noi , saluta Stefano e ci passa nel mezzo; questa volta si struscia con il culo ai suoi pantaloni e le tette le struscia al mio corpo.

Stefano mi guarda, sicuramente è eccitato, ma non dicendo niente ci auguriamo una buonanotte.

Dopo che eravamo a letto da un po’ io e mia moglie non dormendo, abbiamo iniziato a toccarci, ho iniziato a scoprire il seno e con la lingua mi sono soffermato sui capezzoli che si sono subito induriti.

Sentendo che era molto eccitata le ho tolto il piccolo indumento che indossava...il corpo di lei era nudo sul letto , la fica era depilata ma aveva lasciato un piccolo ciuffetto.

Mi sono abbassato e sono entrato con la testa dentro le sue gambe iniziando a baciarle l’interno coscia e dato che iniziava ad ansimare ho passato la lingua sulle sua calda fica e ho iniziato ad aprirle le labbra che, nel frattempo, si erano gonfiate dalla voglia.

Non ho fatto in tempo ad affondare la lingua due o tre volte che Grazia è venuta talmente tanto da bagnarmi tutto il viso ed in questo preciso momento ho sentito dei piccoli rumori che venivano da fuori della porta.

Non ho pensato a quello che poteva essere perché avevo voglia che Grazia facesse venire anche me. Lei avrebbe voluto farmi un bel pompino con le sue labbra carnose, ma io volevo che mi venisse sopra e mi cavalcasse.

Appena mi è salita sopra, ho sentito i rumori ed ho visto dietro la porta Stefano che aveva il membro in mano e si stava masturbando.

Piano piano lui è entrato nella stanza e mentre si masturbava ha iniziato a toccare, dolcemente, la schiena di mia moglie finendo con le dita nel solco del culo che stava facendo su e giù sul mio cazzo.

A quel punto lei si è accorta di lui , pensavo che Grazia avrebbe smesso di cavalcarmi e si sarebbe arrabbiata con me e Stefano, invece, sorpresa delle sorprese, ha messo la mano sul suo cazzo ed ha continuato a masturbarlo.

Vedendo questo, sia io sia Stefano, ci siamo eccitati talmente tanto che siamo esplosi, io dentro di lei e lui su tutto il mio corpo.

Grazia non contenta di averci fatto godere insieme, ha iniziato a ripulire con la lingua i nostri due uccelli ripulendoli tutti e due.

Ci siamo addormentati tutti e tre dopo poco. La mattina seguente a colazione Grazia ci ha ringraziato per la bella serata , confidando in prossimo amichevole incontro..

per contatti scrivere a: [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Grazia, Alberto e l'amico ritrovato:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni