Racconti Erotici > tradimenti > La collega
tradimenti

La collega


di bravoamante
14.10.2011    |    5.562    |    1 11.0
"” Io “zitta ed esegui” lei “ok come vuoi … credevo volessi vedere se sono brava a fare i pompini..."
Le storie che racconto sono vere e realmente vissute da me

Un pomeriggio mentre ero in studio ricevo una telefonata sul cellulare, guardo ed era un numero che non conoscevo ma comunque rispondo e dall’altra parte mi risponde una bella voce di donna, che mi sembrava di conoscere ma che al momento non ricordavo a chi appartenesse, e mi dice “scusami se ti disturbo però ho necessità del tuo aiuto per un atto urgente altrimenti mi sa che perdo un cliente” a dire il vero io ero un pò restio e non volevo saperne di darle l’aiuto richiesto ma ho cambiato idea quando mi ha detto che me ne sarebbe stata grata e che non mi sarei pentito di averle dato aiuto... così mi diede la sua mail a cui spedire l'atto.
Mi sono fatto dare tutti i dati necessari ed ho preparato la richiesta che le serviva, l'ho spedita sulla sua mail ed ho inviato un sms per informarla che il suo ordine era stato da me eseguito ...
Immediatamente ricevo un suo sms con il quale mi dice "sei stato molto ubbidiente ad eseguire i miei ordini.... grazie .. ti invio tanti baci"
sms che mi suona un pò strano e pensando a lei, gran bella figa con un culo da sballo, alta 1,75 capelli lunghi castano chiaro, occhi chiari, una tipa a cui piace mostrarsi autoritaria ... mi sale una gran voglia di averla ma facendomi supplicare di scoparla e la cosa mi eccita tantissimo tanto che sento il cazzo che inizia a farmi male restando seduto ancora sulla poltrona.... quindi mi alzo apro il balcone dello studio e fumo una sigaretta pensando, lì per lì, di essere andato molto oltre con la mia fantasia.
Dopo un pò da lei ricevo un a mail di risposta dove mi ringrazia e mi dice che se ho bisogno .. lei è a mia disposizione...
a quel punto decido di sondare meglio il terreno e le invio un sms "sei molto gentile, sei a mia disposizione per cosa ? e poi ad esser sincero vorrei capire dove hai indirizzato i tanti baci che mi hai inviato!!!"
Immediatamente giunge la sua risposta "a disposizione per eseguire un tuo ordine, i baci li ho inviati sulla guancia e sul collo"...
Io "quando posso permettermi di dare un ordine sono molto esigente, nel campo del lavoro non do mai ordini, per i baci .. sulla guancia non li amo molto... mi sarei aspettato qualcosa di meglio.."
Lei "sono molto brava ad eseguire gli ordini ... avanzi 1 credito = 1 ordine in quello che vuoi, facciamo che i baci li ho indirizzati dove più ti piace"
Da li in poi un susseguirsi di sms che si concludono da parte sua con "ok .. facciamo che i baci li ho indirizzati tutti sul cazzo" e mi descrive un eccellente pompino .. "ora devo lasciarti perchè ho del lavoro da terminare.."
Il giorno dopo mentre sono in udienza mi arriva un suo sms " buon giorno, come va? hai deciso che ordine devo eseguire? il tuo diritto si prescrive tra 24 ore.. baci"
Termino la causa verso 14,00, le invio un sms "oggi non rientro a casa per il pranzo ... se vuoi possiamo prendere un caffè insieme a patto che sia tu a prepararlo..."
verso le 15,00 mi arriva un sms ".. ho letto solo ora sms.. se vuoi passa da casa mia che ti preparo il caffè"
mi sale una grossa eccitazione ma non so cosa mi sarebbe aspettato giunto a casa sua e comunque rispondo "ok... sarò da te tra 15 min... spero sia un caffè entusiasmante"...
Arrivo sotto casa sua e citofono ... mi risponde e mi dice di salire al terzo piano...
Salgo entro in casa, mi fa trovare la porta socchiusa, e me la ritrovo davanti tutta vestita come se dovesse uscire per il lavoro... resto un pò dispiaciuto e perplesso e penso ... non è possibile che io mi sia fatto in testa un film allucinante... comunque le chiedo "ha già messo su il caffè?" lei "si... fammi una cortesia .. accendi il la fiammella che io devo fare una cosa di la ... impiego 1 minuto.." e si dirige verso la zona notte guardandomi sottecchi con uno sguardo un pò da troia ....
vado in cucina ed accendo la fiammella e tra me e me pensavo "non ci sto capendo un cazzo .. ora che torna di qua vediamo se riesco a chiarire ma devo farlo in un modo molto soft"
ad un tratto mi sento chiamare, la voce viene da salotto "allora è uscito 'sto caffè?" mentre vado verso il salotto le dico "ma guarda che dovevi essere tu a prepararmi il caffè e non viceversa... mi spiace ma non mi piace come esegui gli ordini .."
entro e me la ritrovo che guarda fuori dai vetri del balcone, è vestita con un accappatoio e porta ancora le scarpe con il tacco e le calze....
si gira mi guarda e mi dice ... "beviamo il caffè e poi detta il tuo ordine altrimenti scade e siamo pari e non ti devo nulla”
io “posso anche rinunciare caffè” lei “allora… ordina mio padrone”
mi sale una eccitazione mostruosa avrei voluto tirare il cazzo e farmi fare un pompino nello stesso modo in cui me lo ha descritto via sms ma mi trattengo
mi avvicino a lei, le accarezzo il viso, le labbra, scendo giù con le mani e le apro l’accappatoio, mi si presenta una scena molto eccitante, lei che mi accenna un sorriso da vera troia vogliosa, senza reggiseno una terza che sta su che è una meraviglia con due capezzoli duri e grossi che mi fanno venire l’acquolina in bocca, e giù porta solo le calze con reggicalze e basta…
vedo una figa stupenda solo una strisciolina di peli sopra il monte di venere e poi il resto è tutto rasato e liscio….
Le dico “ottimo… così mi piaci da morire …. spero che in effetti nel fare sesso tu sia una gran troia, perché se lo sei se una donna fantastica”
Lei mi guarda vogliosa, fa un passo indietro, fa scivolare via l’accappatoio, fa un giro su se stessa per mostrarmi il culo e poi si avvicina mettendomi le mani sui pantaloni accarezzando il cazzo che si era gonfiato quasi a scoppiare, poi mi apre la cinghia , la lampo abbassa insieme pantalone e slip fino alla caviglia, inizia una bella e delicata sega e mi mette tutta la lingua in bocca poi si stacca si inginocchia e mi lecca tutto il cazzo dalla punta fin sotto le palle e mentre lo fa sorride vogliosa
Al che le dico “ora esegui il mio ordine” e lei “non lo sto già facendo?” ed io “ancora non ho dato alcun ordine… vieni .. mettiti a pecorina sul divano con la faccia verso la spalliera..”
Lei “mi vuoi scopare subito … pensavo a qualcosa di altro prima..”
Io “zitta ed esegui” lei “ok come vuoi … credevo volessi vedere se sono brava a fare i pompini .. non sai cosa ti perdi…”
Io “zitta ed esegui” e lei con la faccia un pò rassegnata si mette a pecorina sul divano…
Intanto io mi denudo completamente (che voglia di scoparla che avevo ma mi trattenni) le vado dietro, le metto per lungo il cazzo nel canale fra le natiche e le afferro i seni massaggiandoli, sfiorando e pizzicando leggermente i capezzoli e le bacio il collo poi lascio e seni e le sfioro tutta la schiena con le mani e con la lingua cogliendo tutti i suoi brividi di eccitazione e lei che diceva “mmmhhh sei bravo … mi fai morire così ..”
Passo le mie mani nel suo interno coscia, sfioro la figa e la trovo bagnatissima quindi prendo le sue mani con le mie ed inizio a guidarle su tutto il suo corpo
La cosa le piaceva molto, quindi predo la sua mano destra e mi metto in bocca l’indice ed il medio bagnandoli con la lingua dopo di che porto le sue dita sulle labbra della figa inizio un massaggio..
Lei geme e mi dice “è così che mi vuoi?” io “è solo l’inizio” e guido le sua dita dentro la figa ed inizio un ditalino che inzuppa di umori sia la sua che la mia mano…
Quando ho visto che stava per godere mi sono fermato… l’ho fatta girare, sedere sul divano ed allargare le gambe, le ho avvicinato il cazzo alla faccia e lei subito avidamente lo imboccato tutto iniziando un pompino favoloso e vorace ….
Le ho detto “sei un brava pompinara … che pompino fantastico …” poi a malincuore, perché avrei voluto sborrarle in bocca e sulla faccia, mi sono staccato da lei e i sono inginocchiato tra le sue cosce per fare una sapiente leccata a quella fantastica figa che emanava un odore particolarmente inebriante ed aveva un gusto particolarmente buono… lei mi incitava in tutti modi a leccarla si contorceva in maniera frenetica fino a quando non mi ha afferrato la testa schiacciando la mia faccia sulla figa e gridando godo… godo … mi sento troia… voglio essere la tua troia .. godo .. godo
Allenta la presa sulla mia testa e si distende in preda agli spasmi…. io mi siedo tra le sue gambe e le accarezzo le cosce ed il ventre vino a quando non vedo che si è ripresa e guardandomi con aria da maialina mi dice “.. mi hai fatto godere come non mai … trovarmi a scopare con te, sapendo che sei sposato, mi fa sentire troia dimmi che vuoi che io sia la tua troia..” così dicendo mi massaggia il cazzo che è rimasto ancora duro, scende dal divano si posiziona tra le mie gambe ed inizia con la mano e con la bocca un pompino che è un qualcosa di superlativo, lo accarezza e con la lingua piena di saliva lo percorre tutto dalla punta fino sotto le palle, con le labbra mi fa una specie di succhiotto sulla punta del cazzo, lo prende e strofina la punta sui capezzoli e poi Bagna la cappella e con la lingua ci ruota tutta intorno e poi lo inghiotte tutto massaggiandolo con la lingua, lo tira fuori lo massaggia con le mani e riempie la cappella di saliva e nuovamente tutto dentro a questo trattamento non resisto ancora molto e le dico “sei proprio una troia pompinara fantastica … dai .. continua … fammi sborrare” alle mie parole le si illuminano gli occhi e quando sente che sto per sborrare lo tira fuori lo prende con tutte e due le mani ed aprendo la bocca me lo sega fino a farmi sborrare sulla lingua e poi li dirige sul seno e se lo massaggia con la cappella .. poi mi fa vedere la sborra sulla lingua e la ingoia dopo di che mi ripulisce il cazzo con la lingua e lo spompina ancora un po’ per pulirlo bene bene
Mi guarda e mi chiede “ti sono piaciuta? Sono stata brava?” si avvicina all’orecchio e mi sussurra “la tua troia ha eseguito bene il tuo ordine?” io le dico “sei stata brava, mi piaci da morire ed a letto sembri essere la perfetta donna troia che piace ad ogni uomo”
Lei, con un sorriso compiaciuto e con uno sguardo voglioso, mi dice “a letto ancora non mi hai provata ma sono sicura che non resterai deluso … eheheheh”
La faccio alzare e mettere seduta affianco a me sul divano e lei si distende poggiando la testa sul mio addome e mentre mi stuzzica il cazzo con le dita della mano inizia tutta una serie di domande “ma tua moglie ti spompina bene come me? è troia quanto me? ti fa tirare il cazzo come ho fatto io? a letto com’è?”
poichè non andava di rispondere alle sue domande, le dico di chiedermi quello che vuole ma di limitarsi a noi due e dopo cinque minuti sono rivestito e sto andando via perché sia io che lei abbiamo impegni di lavoro.
Prima di uscire lei mi chiede quando ci rivediamo e mi ricorda che se il mio ordine non è terminato ho tempo fino alle 24 poi cade in prescrizione.
il prosieguo lo narrerò nel prossimo racconto.



Non ho m
ai incontrato nessuna donna conosciuta on-line ma da un pò di tempo il desiderio di fare questa esperienza è forte in me.
Apprezzerei tanto ricevere commenti o proproste.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 11.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La collega:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni