Racconti Erotici > tradimenti > al centro commerciale
tradimenti

al centro commerciale


di annona66
12.04.2014    |    9.566    |    10 10.0
"Cominciai a masturbarmi con due o tre dita nella figa con voga..."
Ci tengo a precisare che questa storia è accaduta realmente.
Io ho quasi 47 anni, (alta 1,75, quinta di seno e peso circa 90 kg con gran belle coscione lunghe...na' bella cavallona va...) e mio marito ne ha 53 e siamo sposati da oltre 20 anni.
Circa un anno e mezzo in viaggio per Pescara sull'A14, ci fermammo in un autogrill, lui aveva da parecchio un impellente bisogno di pisciare...si recò nei bagni ed io, dopo oltre cinque minuti che lo aspettavo, sono scesa nei bagni per chiamarlo ma sbagliai accesso, e non volendo, entrai in quello degli uomini... non potetti fare almeno di intravedere un ragazzo marocchino che stava facendo la pipì a quegli orinatoi a muro... rimasi allibita nel notare quel cazzo scappellato che zampillava urina come un cavallo!
mio marito notandomi si stampò in faccia un sorriso quasi di plastica e annuiva a costui per farmelo notare meglio...
scappai via dicendogli..."sbrigati"...
Quel giorno per l'occasione (...gli piace da tempo sentirsi cornuto quando altri uomini mi guardano),per far felice il mio lui, indossavo una gonna abbastanza corta per la mia stazza, dei tacchi 12 e sotto autoreggenti del tipo velatissimo (quelli che sono amati dai feticisti per sborrarci sopra..per intenderci)...e un perizoma che mi tagliava la figa in due...avevo una camicetta bianca di quando ero più ragazza ed un reggiseno sotto di due taglie che mi strizzava le tettone tanto che sembrava volessero esplodere fuori facendo notare l'enorme l'areola dei capezzoloni che mi ritrovo _ho avuto due gravidanze naturali_...quindi, risalita sopra, presi un caffè e davanti alle vetrine, non facevo altro che pensare al quel cazzo gigantesco...
mezz'ora dopo volevamo andare via e notai che quel ragazzo mi seguiva a distanza ed io lo feci notare a mio marito.
Scesi nel parcheggio, mi ero appena seduta in macchina e mi accorsi di essere tutta bagnata in figa perché le cosce scivolano su di esse, appena chiuso lo sportello mi girai e notai stupito che quel ragazzo che mi guardava attraverso il finestrino e si stringeva tra le mani il cazzo che gli si era spropositatamente gonfiato nei pantaloni...sembrava un braccio infilato nei jeans...toccai mio marito e lui altrettanto eccitato, mi chiese:" non sei curiosa di vederlo?...non ti piacerebbe?...mi zittii...abbassai il finestrino ma non feci in tempo che il ragazzo a fatica, per tirarlo fuori, lo piegò con forza e lo lasciò svettare fuori...mi ritrovai davanti al viso un cazzone maestoso con una cappella gigantesca sormontata da una vena grossa quanto una biro...avevo l'acquolina in gola...era almeno due volte e mezzo quello di mio marito...mai visto un cazzo così!
Timidamente, guardandomi intorno accostai il viso e lo annusai.. profumava di pulito e di cazzo allo stesso tempo e, piano piano aprii la bocca...lui coprendosi di lato con un asciugamani sul lato me lo spinse in bocca...sempre più profondamente e velocemente...non capivo più nulla...cominciai a masturbarmi con due o tre dita nella figa con voga...non passò un minuto che mi accorsi che stava per venire...si irrigidì...sentii nettamente quando gli si gonfiava la cappella in bocca che a malapena la conteneva...stava per esplodere, e mugugnò :" ahh....io sborra...sborra in tua bocca...bella signora...ti sborro... io..." ed io pensai in un millesimo di secondo :" adesso mi inonda...inonda me, i miei vestiti, i sedili...così chiusi gli occhi mentre sentivo mio marito ansimare...dopo un attimo arrivarono uno dietro l'altro sei o sette copiosi spruzzoni di sborra bollenti che mi inondarono la bocca, mi riempirono la lingua e tutto il palato...e mentre sborravo anch'io ingoiai tutto...non potevo fare altrimenti.
Riprendemmo il viaggio spossati e felici.
Adesso aspettiamo altri cazzoni così...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per al centro commerciale:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni