Racconti Erotici > trans > Sessione dal MASTER DI TORINO ( Parte seconda).
trans

Sessione dal MASTER DI TORINO ( Parte seconda).


di Membro VIP di Annunci69.it passivoditorino
10.12.2016    |    1.881    |    6 8.8
"Pensa che una volta si è fatta attaccare al gancio che vedi sul soffitto, per le tette con 3 kg..."
Come vi ho anticipato nel racconto precedente, dopo essermi sgranchito, il MASTER è tornato dicendomi di seguirlo in bagno.Li ho notato che per terra vi era stato messo un grosso nylon e già avevo capito le sue intenzioni ( che poi erano le mie richiestegli). Vieni qui mi disse, facendomi mettere alla pecorina e infilatomi un siluro collegato al rubinetto mi pompò dentro circa un litro di acqua. Avevo ancora il culo slabbrato per bene quindi dovette mettermi un plug di notevoli dimensioni per tapparmi il culo.Non contento iniziò a fasciarmi con della pellicola il girovita,tra le cosce e le chiappe , in modo da bloccare per bene il plug e sigillare bene eventuali perdite.Adesso vieni qui, mi disse, metti questa maschera (era una maschera con annesso imbuto che finiva direttamente in gola, impedendomi di far uscire del liquido.). Inizio quindi a pisciare nell'imbuto, lentamente,senza fretta, dandomi il tempo di bere tutto, senza perdere nulla. Poi mi disse, adesso mettiti a terra sdraiato con la testa sotto quella sedia (era una specie di basso sgabello wc). Lui si sedette e mi trovai con il suo buco del culo a pochi centimetri dalla bocca....lecca ora....e inizia una lunga leccata, inserendo per bene la lingua nel culo. Dopo un pò mi chiese: vuoi un pò di cioccolata? Certo, padrone,dissi. Bene apri la bocca e tienila aperta... vidi il buco del culo aprirsi e uno stronzo mi entro' in bocca. Alzatosi tolse lo sgabello e con la parte dello stronzo che usciva dalla bocca si spalmo' per bene il cazzo. Ora succhia e pulisci,disse, infilandomi il cazzo nella bocca già piena di merda.Inizio un avanti e indietro che mi mandò in estasi, mi sentivo proprio una schiava cesso. Lo pulii tutto e fui ripagato con una ulteriore pisciata in gola.Ora vediamo come sei messo tu....e iniziò a srotolare la pellicola trasparente che mi avvolgeva in vita. Mi tolse in plug, doveva essere un diametro 8 circa e vi infilò comodamente la mano al suo posto. Inizio' a stantuffarmi, facendomi un meraviglioso massaggio prostatico che mi fece sborrare copiosamente. Mai goduto così!!!! Completamente appagato dissi: Master ma le non viene, vuole che la faccia godere? Non preoccuparti mi disse, dopo di te ho una donna che viene a trovarmi e non posso deluderla....le piace essere frustata e solo dopo che ha il culo viola posso iniziare a colargli la cera calda in figa e culo....una vera sadica, è inanellata sulle labbra della figa e sui capezzoli...Pensa che una volta si è fatta attaccare al gancio che vedi sul soffitto, per le tette con 3 kg. di peso agli anelli della figa e si è fatta frustare prima con un paddle,poi con le bacchette finchè non ha goduto in quel modo....! Come mi piacerebbe assistere ad una seduta simile Padrone....e lui mi disse speranzoso: MAI DIRE MAI....! Ora via a farti la doccia,che ti preparo un caffè!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sessione dal MASTER DI TORINO ( Parte seconda).:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni