Racconti Erotici > trans > Terme..la prima volta.
trans

Terme..la prima volta.


di Membro VIP di Annunci69.it lucreziatrav
30.09.2019    |    3.974    |    28 9.7
"Per due ore devo accontentarli in tutti i modi..."
Ci ero già andata in versione bsx per vedere come erano gli ambienti. Avevano notato i camerini da cui si usciva trav in mezzo a maschi intenti a spogliarsi. Mi era piaciuto il lungo corridoio buio, la sala TV e i camerini. Mi era piaciuta la naturalezza con cui ognuno poteva toccarti o proporsi. Avevo notato una propensione il venerdì e sabato ad avere una alta frequentazione di trav. Anche per questo avevo pensato di andarci di giovedì e benché una amica mi avesse detto di no, ho deciso per il giovedì. Entro alle 1530 pago prendo le cose e mi dirigo al camerino dove appena entro vedo un maturo che si era appena preparato con solo l'asciugamano che mi guarda e se lo tocca immediatamente. Diamine! Non credo di essere molto femminile da maschietto eppure questo già..! Ci metto una buona mezz'ora, truccarmi e sempre la parte difficile. Faccio un respiro profondo anche perché indosso una guepiere perizoma calze sandali tacco15 parrucca e nulla altro. Niente immaginazione..tutto esposto in maniera evidente. so che se apro non potrò tirarmi indietro nella borsettina preservativi lubrificante e fazzoletti. Coraggio! Apro. Due maturi intenti a spogliarsi mi guardano subito, complimenti dice uno.
Gli passo davanti ed imbocco sulla dx con calma, verso il corridoio. Nella penombra vedo delle sagome attacate ai muri da entrambe le parti sul corridoio.l altra volta non stavano tutti così faccio a tempo a passare i primi due che mi trovo le loro mani sulle chiappe mentre chi e davanti stringe verso il centro del corridoio..non posso passare. Come una polla rimango incastrata in quella ressa di maschi attorno. Sono stupefatta sorpresa e incapace di ogni reazione..mi toccano ovunque.. violano con le dita il mio buchetto per saggiarlo, ma non e uno solo. Sento respiri affannati e un qualche: che troia! È nuova!
Neanche loro, quel.mucchietto di maschi stretti attorno a me, attaccati alla mia carne da dove portarmi per dare quel che vogliono. Indugiano tra la sala TV, il labirinto e i camerini. Senti già alcuni cazzo scappellati che mi strusciano le chiappe, le gambe, mentre qualcuno si è preso le mia mano portandola sul cazzo per farselo menare. Due anziani che mi strusciano sui fianchi hanno scoperto i capezzoli e li leccano con foga. Godo a destra quanto soffro a sx per come e rude e porco. Mi portano in sala schermo infine dove due stavano vedendo le immagini di una gang. Non so se entrano tutti ma la saletta per quelli in piedi è piena. Due si mettono seduti e aprendo l asciugano mostrano i loro cazzo eccitati. Mi sento prendere per la testa e guidare verso quelle cappelle odorose. Chiedo di far piano ma l'eccitazione si avverte nell'aria. Mentre spompino sento un cazzo farsi strada tra le chiappe... No caro metti il guanto..e glielo infilo io stessa. Anche per voi e così altrimenti niente, dico agli altri. Lo infila con facilità non e molto grosso e il lubrificante ancora un po' c'è. Delle mani, mentre inizia a scoparmi mi portano di nuovo giù la testa verso altri cazzo mentre i due ancora sono in attesa nuovamente della mia bocca.
Mi dicono troia, mi tastano rudemente, sento cazzo strusciarsi sulle cosce , ovunque. Sono impegnata a fare pompini mentre quello dietro viene ef e subito sostituito da un'altro..faccio in tempo solo a vedere che ha indosso il guanto e..me lo fa sentire bene..mi tengono ferma e con la bocca piena perché lo sento molto..mi fa male... Ma non posso fare nulla.. è rude sculacciando mi e lo ha grosso durissimo. Da quel che mi dice chinandosi a strizzarmi i capezzoli con dolore capisco che non è italiano.. arabo? Egiziano? Di quelle parti comunque. Sono ostaggio di quelli e altri che arrivano per più di un ora., Sono ubriaca di cazzo sulla mia bocca si sentono i loro odori... Ho una guancia appena appiccicosa per una schizzata che ha lambito le mie carni.. ho il buchetto tutto indolenzito arrossato. Quanti erano? 8-10-12? Provo a contarli e ricontatti e ogni volta ne perdo o guadagno qualcuno. Con alcuni sono stata di fatto costretta. In altre situazioni non ci sarei andata ma, con tutti quei maschi arrapati attorno non puoi dire questo si questo no.
Finalmente esco dalla sala TV, un po' tremante sulle gambe. Passo tra queste due file e non so se sono quelli che mi hanno scopata o se invece sono arrivati dopo. C'è un'altra trav anziana con poche persone. Io sono tutta sudata e passo incurante di come mi toccano e nulla dico..sono distrutta. Giro l'angolo e mi trovo di fronte il secondo che mi aveva preso. Mi prende subito per un braccio e con tre amici mi porta nella saletta davanti al bagno turco. La chiude dietro di sé. Per due ore devo accontentarli in tutti i modi..provano una doppia che non voglio e quasi ci riescono lasciandomi stordita....sono distrutta. Esco dolente per gli sculaccioni, con il culetto arrossato per l'uso e completamente schizzata sulla guepiere sulle cosce in faccia dove ho preso qualche sberla per dire di no. Esco alle1930..il bruciore insopportabile del culetto arrossato..me lo tocco.,e ancora aperto dali calibri presi...come ho fatto? Io come ho fatto a fare una cosa del genere? Incredibile veramente... tornerò certamente. In modo molto i direttori evo un grazie di essere venuta i. Una giornata fiacca a ravvivare... tornerò ancora e ancora
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Terme..la prima volta.:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni