Racconti Erotici > trans > Tifosa del cazzo 2
trans

Tifosa del cazzo 2


di Bella25enneTrav
25.04.2015    |    2.574    |    3 9.6
"Batti tu il calcio di inizio e fagli vedere perché il tuo goal vale doppio..."
La partita e' finia 3/1 per il napoli, Carmine mi manda un mess e mi chiede il mio indirizzo e mi scrive: stiamo arrivando, fatti trovare da gran zoccola, uno di noi gioca fuori casa, quindi il cazzo vale doppio. Non capendo bene cosa intende con questo messaggio mi veiea curiosità e la voglia continua ad aumentare. Dopo circa 45 minuti sento il campanello, apro la porta e mi trovo davanti Carmine e due altri ragazzi sui 28/30 anni, boni, alti e cazzuti come piace a me. Il primo si chiama ANTONIO, braccia tatuate e snelle mani possenti, il secondo e' Gennaro, più magro ma comunque ben messo, li faccio entrare e senti ANTONIO che dice a Carmine.. Avevi ragione.. Sara proprio una bella partita :-) io mi giro e gli rispondo.. Bhe nonostante il 3 contro una fidatevi che non vi lascio vincere facile. Tutti scoppiano in una risata mentre ANTONIO guardando Gennaro gli fa.. Batti tu il calcio di inizio e fagli vedere perché il tuo goal vale doppio.. Gennaro si slaccia i pantaloni e li lascia scendere mostrandomi un cazzo moscio di 20cm almeno è invitandomi con la mano ad abbassarmi mi dice di prenderlo in bocca. Io mi inchino e comincio a sukkiare avidamente mentre sento gli altri due spogliarsi e cominciare a toccarmi il culetto e le tette. Carmine si siede sul divano, ANTONIO anche e Gennaro sempre con il cazxi nell mia bocca comincia in Deep troat che rischia di soffocarmi. Da lì vedemdomi così sottomessa cominciano gli insulti degli altri due che mi prendono per le braccia e mi tirano ovunque quasi volessero violentarmi. Dopo aver sukkiato a turno tutti e dopo essermi presa gli insulti peggiori, Gennaro
Mi chiede se può andare in bagno mentre gli altri due a turno mi fanno sukkiare i cazzi. Dopo un minuto sento Gennaro che dice ai ragazzi: venite di qua che facciamo rinfrescare la troia con un po di gatorade. I ragazzi mi portano in bagno dove trovo Gennaro con il suo cazzone in mano nella vasca a gambe larghe , mi invita ad entrare senza togliermi i tacchi e mi fa mettere a gambe aperte e culo pizzo verso il fuori, in quella posizione Carmine comincia a struaciarmi il cazzo sul culetto mentre Gennaro inizia una bella pisciata sulla mia faccia è sulla mia bocca.. Antonio eccitato da morire si masturba è appena Gennaro a finito si siede sulla vasca, mi fa sedere sopra di lui e mi sbatte il cazzo dentro, in quella posizione ho il culetto in bella vista per Carmine he in un attimo prova a mettere dentro anche il suo. Dopo un paio sonoro e lo sento entrare e finalnte ho due cazzi in culo che mi pompano a dovere mentre Gennaro ancora sgocciolante con in sti 23 cm si fa sbocchinare.. Dopo avermi lasciato il culo aperto i due si tolgono e dicono a Gennaro che è' il suo turno e che può siglare il goal finale della Vittoria. Gennaro mi viene dietro e io completamente aperta non faccio fatica a farmi scopare da quel cazzone. Antonio e Carmine sono in piedi in doccia e a turno mi tiemoiono di sbora la faccia dandomi della cagna e della troia. Gennaro da dietro sento che pompa sempre più forte fino a quando lo sento spingere facendomi fare un urlo di dolore misto a piacere e sento la sua crema colare sulla mia schiena.. Spero che anche ANTONIO e Carmine hanno voglia di piaciarmi addosso ma li vedo che si sciacquano e si rivestono. Dopo 5 minuti sono tutti li sulla porta del bagno che mi dicono: quando sei napoli chiamaci che festeggiamo tutti i goal con tutta la curva! Bhe.. Ora quando vado a napoli aspetto prima il risultato e poi sopra li chiamo.. Ma solo se finisce con meno di 3 goal :-) ahhahaha
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tifosa del cazzo 2:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni