Racconti Erotici > trio > Jade, mia moglie ed io..
trio

Jade, mia moglie ed io..


di 1homme
24.02.2012    |    11.572    |    0 9.2
"Lessi nel pensiero delle due bellissime fighe e presi Jade per i fianchi, facendola sollevare..."
Restai di sale col cazzo che mi si stava ammosciando per la delusione. Quelle due stronze di la a leccarsela e a me nemmeno l’opportunità di guardarle facendomi una bella sega...

Amanda e Jade abbassarono la musica proprio per farmi sentire i loro sospiri e i gemiti di piacere.

Amanda era in foia, l’avevo capito dalla luce del suo ultimo sguardo prima di chiudermi la porta in faccia. Ero sicuro che a quel punto avesse già sfilato il tanga di Jade con i denti e gliela stesse leccando avidamente.. Dieci minuti dopo sentii Jade godere provocandomi una erezione che mi fece star quasi male da quanto era intensa.

Sentii distintamente Amanda che sogghignava voluttuosa e poi vidi la sua ombra passare davanti alla porta chiusa a chiave dicendo a quel punto..

“Stai buono tu, ora vado a scoparmela col il vibra che mi hai regalato il mese scorso..”

“Marcoo..mm..aiuto..Amanda mi vuole scopare..” – disse Jade restando sdraiata in sala con una voce così piena di voluttà e ironia che non temetti certo per la sua salute..

“Siete due puttanelle..” – non lo dissi ma lo pensai soltanto per non stare al loro gioco. Mi voltai e finalmente rimisi in moto il cervello. Il nostro terrazzo era accessibile sia dalla cucina dove mi trovavo “prigioniero”, che dal soggiorno dove le due troiette se la stavano godendo alla faccia mia..Dovevo solo saltare e scavalcare un davanzale. Ricordavo di aver lasciato socchiusa la porta finestra della sala e questo giocava a mio favore..

Amanda passò in quel momento appoggiando il vibratore sul vetro opaco della porta per farmi vedere che non scherzava. Poco dopo, sentii nel silenzio il rumorino del dildo che si accendeva sul clitoride di Jade che cominciò a gemere di piacere senza alcun pudore.

Mi spiaceva perdermi la scena così scavalcai e mi acquattai sul balcone della sala. Stavamo al quinto piano ma a quell’ora i vicini non sarebbero stati tutti sul balcone..Fortuna che non soffro di vertigini..Le tende erano tirate ma la finestra era aperta. Aprii le tende appena appena e mi infilai dentro la camera dove le due puttane se la stavano godendo.

La scena che vidi mi ripagò pienamente. In primo piano a pochi metri il culo di mia moglie, ormai completamente nuda a parte i suoi sandali alti e allacciati alla schiava sul polpaccio. Era china sulla figa di Jade che aveva le cosce spalancate e si godeva il vibra che ora la stava penetrando.

In terra il vestitino di mia moglie e poco più in là il tanga microscopico di Jade che portava ancora il suo miniabito arrotolato in vita e i sandali dal tacco altissimo.

Se mia moglie avesse avuto uno strap on se la sarebbe scopata per bene..invece, per vendicarmi dei suoi rifiuti a coinvolgermi non glielo avevo mai ordinato su internet..e un po’ me ne pentii a quel punto..

D’istinto portai la mano al sesso che sentivo duro e che tirai fuori dai calzoni estivi con sollievo..

Jade si godeva le leccate di mia moglie sulla figa mentre il vibratore entrava e usciva da lei, concentrandosi a tratti sul clitoride e strappandole gemiti che mi mandavano in estasi.

La figa di mia moglie brillava e colava di voglia davanti ai miei occhi. Sarei entrato a forza in tutti i suoi buchi in quel preciso istante ma volevo aspettare ancora e godermi per bene quella scena che avevo sempre sognato.

Amanda, la mia mogliettina puttana accelerò il ritmo delle penetrazioni ficcando il vibratore nella fichetta di Jade che se ne venne con un ultimo gemito prolungato quando Amanda spinse il vibra tutto dentro e cominciò allora a ruotare il pollice sul suo clitoride.

Dopo l’orgasmo mia moglie sfilò il dildo e lo passò a Jade che se lo leccò guardandola negli occhi da vera troia, facendomi inturgidire ancor di più il cazzo che stringevo.

Amanda si dedicò con cura a pulire la fichetta fradicia di Jade che si lasciò gustare la fica a dovere prima di prenderla e farla sedere accanto a lei sul divano. Si misero immediatamente a leccare le loro lingue che sapevano di figa con molto gusto,giocando ciascuna con la spacca dell’altra.



“Buonasera puttanelle – feci, scostando le tende e facendole sobbalzare.- cosa pensate di fare per il mio bel problema qui in basso?.. ” – Amanda e Jade si erano istintivamente abbracciate come per proteggersi ma si rilassarono immediatamente puntando gli occhi sul mio sesso mentre mi avvicinavo a loro.

“Ciao maritino, hai visto che puttanella di amica ti ritrovi..qui?” – fece mia moglie stuzzicando Jade in modo che riaprisse le cosce cosa che questa fece senza farsi pregare..

“Vedo, vedo..- risposi fermandomi in piedi davanti a loro in modo che il mio sesso fosse proprio davanti ai loro occhi, ben fuori dai calzoni – E vedo anche cosa vi mancava per giocare..”

“Cosa, cosa..? - fece Amanda prendendomelo in mano – Jade qui mi ha raccontato che a volte pensava proprio al tuo attrezzo .. immaginando di succhiartelo,lo sai?“

“A volte i sogni si avverano..” – ribattei.

Jade si fece avanti a quel punto e senza staccarmi gli occhi di dosso avvicinò la sua bocca al mio sesso e si mise a leccarlo dalle mani di Amanda che presto le lasciò il campo libero alzandosi ed avvicinandosi a me infilandomi avidamente la lingua in bocca. Una lingua che sapeva della caldissima figa di Jade. Amanda si mise quindi al mio fianco e mentre Jade succhiava vidi con piacere che insinuava la sua mano tra le cosce e fino alla fica di Amanda, aperta e fradicia.

Questo superava i miei desideri ma cercai disperatamente di trattenermi prendendo la testa di Jade con una mano e cominciando a scoparle la bocca con foga.

Riuscii a far uscire il cazzo da quella bocca perfetta senza godere perché avevo in mente ben altro..

Sognavo di scoparmi Jade da quando l’avevo conosciuta per lavoro e questo mi pareva proprio il miglior modo possibile per iniziare a farlo..

Presi mia moglie per i capelli dalla nuca e con un po’ di rudezza la staccai dalla mia lingua. Tenendola a pochi centimetri dal mio volto le dissi:

“Non penserai di cavartela così a buon mercato..ora devi scontare quello che mi hai fatto prima.”

Sapevo bene che ad Amanda piacevano le maniere forti e che essere un po’ maltrattata la faceva morire di piacere, dunque non esitai a proseguire nel gioco.

“Ora mi scopo fica e culo di questa puttanella qui sotto e tu dovrai solo pulirci, da quella troietta in calore che sei..”

Mia moglie mi rispose con un mugolio, aveva gli occhi che le brillavano..

“Hai sentito cos’ha detto questo porco, ti vuole scopare, Jade..” – a sua volta Amanda prese Jade e la baciò a fondo mentre mi sedevo sul divano. Volevo scoparmela e godermi ben bene la scena.. quindi feci avvicinare Jade, ora completamente nuda a parte i sandali. Si voltò dandomi la schiena e sedendosi fra le mie gambe. Davanti al divano c’era uno specchio intero messo in modo che ci si potesse guardare mentre si usciva di casa..o mentre si scopava..come facevamo spesso io e Amanda..Jade incontrò il mio sguardo nello specchio e capii che la cosa le piaceva da come iniziò a muovere il bacino spingendo il suo culo verso il mio membro. Si sollevò appena e disse ad Amanda:

“Tuo marito ha proprio un bel cazzo, lo sai puttanella?”

Per tutta risposta mia mogliettina si mise in piedi davanti a lei dicendole:

“L’ho sposato per questo.. ” – si inginocchiò e cominciò a leccare la fica di Jade che si era appoggiata a me. Le mie mani sui suoi capezzoli dritti e duri e il suo culo che spingeva sul mio cazzo muovendolo seguendo il ritmo delle leccate di Amanda.

Mi godevo la scena allo specchio e temetti sinceramente di venire troppo presto tant’è che fui costretto a chiudere gli occhi e a concentrarmi su cose ben lontane per farmi passare il climax..

Quando riaprii gli occhi fu come essere in trance.. Gli occhi di Amanda che ora scopava la fica di Jade con tre dita erano fissi nei miei e anche Jade mi fissava con i suoi occhi verdi e bollenti attraverso lo specchio.

Lessi nel pensiero delle due bellissime fighe e presi Jade per i fianchi, facendola sollevare.

Amanda sfilò le dita da lei e se le leccò con tutta calma mentre Jade scendeva lentamente impalandosi sul mio cazzo.

Jade prese Amanda per i capelli e la fece avvicinare alla sua figa facendosela leccare insieme al mio cazzo.

Fu una sensazione meravigliosa sentirmelo leccare a quel modo.

Impugnai i fianchi di Jade e continuai a sollevare ed abbassare il suo corpo sottile fino a che non sborrai come un fiume in piena.

Continuai a pomparla fino a che restò duro e godette anche lei con mio grande piacere.

Lasciai uscire il cazzo e a quel punto presi Amanda per i capelli e le feci leccare tutto..

Me l’ero godute come un sultano..

“Siete due puttane meravigliose..” – dissi ad Amanda che subito mi rispose:

“Ce ne hai messo di tempo a scavalcare..fifone che non sei altro..”

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Jade, mia moglie ed io.. :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni