Racconti Erotici > trio > La mia prima sborrata nel culo
trio

La mia prima sborrata nel culo


di Sabrinatrv74
23.01.2017    |    15.851    |    5 9.1
"Suonai il citofono e mi rispose la voce di lui, già calda come una brace sotto la cenere, salii al 4° piano dove sul pianerottolo, una porta, con una luce..."
La mia prima sborrata nel culo
Per la prima volta ho ricevuto la mia prima sborsata nel culo.
Venerdì misi un Last per Coppie Bisex per esaudire tutte le loro fantasie, detto fatto mi trovai un messaggio di una coppia, che diceva che era interessata.
A quel punto ci fu il classico scambio di foto, lei era carina, mora con i capelli a caschetto da porca belle tette e bel culo, 44 anne. Lui... lui era un adone, moro, carnagione scura, capelli rasati, barba incolta. Lo scambio di foto fu per entrambe le parti ottimo, quindi mancava solo darsi l'appuntamento, e dopo qualche ora era fatto anche quello. Quella sera mi feci una doccia e misi una tuta, visto il genere di appuntamento preferivo essere comodo, e partii per casa loro che era ad una quarantina di km da casa mia.
Suonai il citofono e mi rispose la voce di lui, già calda come una brace sotto la cenere, salii al 4° piano dove sul pianerottolo, una porta, con una luce soffusa all'interno era già un pò aperta; entrai chiedendo il permesso, e subito apparve lei, indossava una vestaglia bianca fino al ginocchio ed era a piedi nudi; mi invitò ad entrare e ci presentammo... mi mise subito amio agio, per quanto facessi finta di nulla ero leggermente imbarazzato, mi disse "Marco sta facendo una doccia veloce, vuoi bere qualcosa?" Bevemmo un bicchiere di vino rosso, seduti di fronte su dei divani in salotto mentre le sue gambe si aprivano sempre di più lasciandomi intravedere la sua figa ben depilata, a quel punto apparve Marco, che indossava solo una sciugamano a coprigli le parti basse.
Ciao ben arrivato mi disse, il suo sorriso, e i suoi addominali mi fecero indurire subito il cazzo, ciao piacere, e mi avvicinai per dargli i due baci, ma lui me ne diede subito un in bocca, il mio uccello si bagnò. A questo punto si verso un bicchire di vino, mentre notavo che si era eccitato e l'ascigamano cominciava a prendere una piega diversa nella zona del suo uccello, che era divenuto barzotto. Io mi risedetti e lui si mise di fianco a me restando in piedi, e iniziammo a parlare del più e del meno, fino a quando lui in tutta tranquillità lascio cadere il suo asciugamano e si chinò a riprenderlo, mettendomi proprio il culo in faccia, quale occasione mgliore per iniziare, mi sposati in avanti e lo presi per i fianchi per portarlo più verso di me e iniziai a leccarlo piano piano, il mio cazzo scoppiava dentro la tuta,mentre lei ci guardava e si toccava la figa sempre rimanendo nel diano davanti a noi, con una mano lo masturbavo davanti e con l'altra mano tenevo bene aperte le sue natiche per leccare meglio, leccai a più non posso mentre lui leccava lei, poi si girò e mi disse; "pensi di rimanere vestito? " In un secondo ero nudo, il mio cazzo bagnatissimo fu un gioia per loro due, che iniziarono a spartirselo di bocca in bocca, mentre io avevo una mano nella sua figa e una nel culo di lui, esatto, li stavo masturbando entrambi e la cosa mi faceva impazzire.
Mentre lei succhiava il mio uccello, lui si alzò e mi mise il suo in bocca, mmmmm che goduria, non aveva un cazzo enorme, ma bello e fatto bene. Lui all'inpiedi mi tiro su la testa e fece cadere dentro la mia boca un piccolo sputo, poi si abbassò e volle la stessa cosa da me; non tardai ad accontentarlo e sputai nella sua bocca, a quel punto ci fu un bacio di lingua che pensai di morire soffocato, la sua lingua mi passo in tutta la bocca, credo sia stato il bacio più intenso e porco che abbia mai dato... le mie mani stringevano forte il suo cazzo mentre sua moglie si preparava a prenderlo in figa, iniziai a scopare sua moglie mentre succhiavo avidamente il suo cazzo, si spostò e e si mise dietro di me mi sputò sul buco del culo, e mentre ero intento a scopare sua dolce metà, mi infilò due dita nel culo, da due sono passato a tre e da tre a quattro, finchè non mi girai e le dissi "mettimelo dentro ti prego" mi passo più volte su e giù la cappella bagnata sul buco, fremeva dalla voglia di scoparmi, piano piano me lo mise tutto dentro a pelle culo, godevo e allo stesso tempo soffrivo, ma ne volevo sempre di più e mi misi a novanta , mentre leccavo come un forsennato la figa della moglie, che voleva anche lei la sua parte di minkia, allora si mise di fianco a me sempre a novanta, e poi scambio di posto, un pò a me e un pò a lei.
Ero al settimo cielo per questo. Cominciai a riempirla di baci lei mentre lui ci inculava Cominciai a mugolare come una gatta "Si Dai inculami più forte e sfoga tutta la tua eccitazione nel mio culo. Sodomizzami, inculami come una puttana di strada. Rompilo bene questo culo, Mi cavalco con tutta la forza che trovò in quel momento. Il cazzo scorre veloce e dentro al mio culo diventato largo. Lo sento pulsare e le pareti allargarsi ad ogni affondo. "Sto venendo, sto venendo" grido ad ogni affondo nell'intestino. "dio come vengo, Ora ti lavo l'intestino con la mia sborra" "allora gridai Sii siii. E' la prima sborra nel mio culo, riempilo!" Svuotati le palle.......




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima sborrata nel culo:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni