Racconti Erotici > trio > Un finale inaspettato
trio

Un finale inaspettato


di Marcofrancesco
24.07.2023    |    100    |    0 8.7
"La situazione è al massimo dell'eccitazione, Lui mi chiede di avvicinarmi alla macchina, apre la porta e prendendomi la mano mi fa sfiorare la Lei, poi mi..."
Non mi era mai successo....... Era la sera del 22 Luglio 2023, mi trovavo tra Bisceglie e Molfetta in una cala... Mentre ero in macchina aspettando qualche occasione notavo una coppia in macchina. Timidamente mi avvicinavo nella speranza di un cenno. Erano trascorsi gia 10 minuti e ad un tratto mentre sedevo sugli scogli ciò che aspettavo si avverava..... Lui mi fa cenno con la mano...... Mi avvicino e subito mi chiedono solo di guardare. Rispettoso delle regole acconsento. Iniziano a giocare, Lei un corpo fantastico, bellissima, lui molto caldo, passionali entrambi. Io li che guardo il corpo della Lei muoversi sinuosamente, mentre io inizio a toccarmi. Lui la prende da dietro e ad ogni suo colpo il sedere di Lei vibra come non mai...... Lei mi guarda, si tocca e si mette le dita in bocca. È completamente depilata, le grandi labbra sono enormi, mi eccito a guardarla.... Ora lei è su di lui, cavalca leggera sul pene del suo Lui, gemita, mentre cavalca inizia a toccarsi il clito, si eccita sempre di più e il ritmo delle sue dita sul clito aumenta ancora..... Le sue guance iniziano a diventare sempre più rosse, i gemiti aumentano... Eccola dice urlando: ed esplode in un aaaaaaaaaaasisisisisisisisisiis........... La situazione è al massimo dell'eccitazione, Lui mi chiede di avvicinarmi alla macchina, apre la porta e prendendomi la mano mi fa sfiorare la Lei, poi mi chiede se sono bsx e al mio si mi chiede di masturbarlo e nel contempo la Lei mi masturba....... Arriva prima lui (lo faccio arrivare) ...... E poi io (la Lei mi fa venire) .....la mano di Lei si muove leggiadra sul mio membro, massaggia il glande. Anche dopo essere venuto lei continua a smanettarlo tanto da iniziare a intravedersi la schiuma del mio nettare. LA Lei accoglie sulle sue labbra il mio caldo nettare non togliendomi gli occhi dal mio sguardo, alla fine ancora con le labbra sporche mi bacia a stampo poggiando la sua mano sul mio viso...... Dopo un saluto e uno scambio di contatti ci lasciamo..
Ritornando verso casa ho pensato che la vita va vissuta ed ognuno di noi può fare della propia vita un'opera d'arte, circondandosi di persone senza tabù e libere.
Ripenso alla Lei, una donna splendida, bellissima con un corpo armonioso.
Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci, il Lui è rimasto soddisfatto del mio ruolo e di come ho rispettato le regole.
La vita è questa, non si sa mai cosa accadrà o cosa succederà, una cosa è certa che va vissuta senza alcun se e alcun ma.
Amore
Vita
Scambio
Trasgressione
Regole
Incontri
Sguardi

Parole di un connubio perfetto per situazioni intriganti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un finale inaspettato :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni