CarSex a Vicenza

Parcheggi, spiagge, luoghi piccanti a Vicenza per coppie scambiste, singoli e singole per incontrarsi in ogni posto di Vicenza.
Conosci un posto all'aperto, ben frequentato a Vicenza o limitrofe?

Segnalalo alla Community!


Posti segnalati a Vicenza: 18

Torna indietro < italia car sex parcheggi

Per utilizzare la Mappa devi essere un utente della Community :)

CarSex a Vicenza (18)
Novità
Più Discussi
Top Esperienze


Frequentato da: Coppie, singoli guardoni e bsx

Autostrada A31 Valdastico i parcheggi dell'autostrada, in particolare andando verso Thiene dalla A4 il primo per gay e bisex, il secondo quello dopo Dueville per coppie. In senso inverso cioè partendo da Thiene e scendendo verso A4, il primo per coppie e il secondo per gay e bisex. Informazione garantita, parole di frequentatore del posto.



Frequentato da: : Gay, bisex, militari U.S.A

A piedi e in auto, di sera e notte.



Frequentato da: coppie, gay, bsx

da Sandrigo centro proseguire per Lupia, una volta arrivati in fondo ad una lunga via, girare a destra, una volta superato il ponte parcheggiare a sx e proseguire lungo l'argine a piedi, soprattutto di giorno (pomeriggio)



Frequentato da: Gay

Autostrada Vald'Astico, direzione Milano-Venezia, parcheggio tra il casello di Thiene e il casello di Dueville



Frequentato da: gay e bisex

Autostrada Valdastico direzione Vicenza da e per, si trova park denominato Villa Tacchi su un lato e sull'altro dell'autostrada. In entrambi i casi frequentato la sera dopo le 22.00



Frequentato da: Gay/bisex ..A volte coppie esi

Arrivando dal paese di Brendola prendere la strada che. Sale verso il colle e dopo circa 6 km si trova sulla sx la pineta con varie piazzole Da Vicenza dopo la chiesa di Monte Berico seguire la dorsale seguendo le indicazioni per Brendola. Circa 8/9 km



Frequentato da: Coppie, Bisex

Arrivando da Viale Zileri, prendere la prima uscita della rotatoria che porta in Via Valscura e da qui prendere la prima a destra (via della rampa). seguite le indicazioni per l'azienda agrituristica e arriverete ad uno spiazzo dal quale si vede tutta la città di Vicenza. Posto abbastanza frequentato il weekend da coppie



Frequentato da: Coppie

Arrivando da Schio, il primo semaforo di zanè si gira a dx, in fondo alla strada. Strada chiusa, posto tranquillo, soprattutto di pomeriggio, frequentato da coppie



Frequentato da: Singoli,singole,bisex,coppie

Percorrendo via saviabona da vicenza verso cavazzale, si prosegue dritto fino a poco prima di una rotatoria, poi sulla sinistra si trova un edificio con un parcheggio molto intimo e tranquillo passare dalle 22 in poi molto tranquillo e riservato :P



Frequentato da: coppie bsx

Si arriva al semaforo tra Breganze e Fara vicentino. Si svolta verso Fara in via Astico e si prosegue x 1500/2000mt finchè non vi trovate una fabbrica di tubi di plastica (la fit). Appena dopo la fabbrica c'è una strada a sx che porta al torrente astico prendi la stradina sterrata e scendi. Zona tranquilla non trafficata sia di giorno sia di sera....



Frequentato da: gay bisex

parco, anche di giorno a volte ho visto un trio al quale mi sono aggiunto per farmi succhiare...molto diretti e concreti.



Frequentato da: Coppie singoli

Dalla rotonda grande di Altavilla si prende verso la zona industriale. Alla rotonda sucessiva si gira a destra. In fondo alla via si può andare sia a destra che a sinistra. In entrambi i casi si arriva a due parcheggi illuminati. Posto più da incontri e poi trovare qualcosa di più tranquillo e appartato.



Frequentato da: coppie,gay,bisex

INDICAZIONI: Si entra nella zona artigianale di Lugo in via Martiri della Libertà, si può lasciare la macchina nel parcheggio in fondo alla via. Ci si incammina nella strada sterrata con il ponte dopo l'area ecologia, da li fino ad arrivare al cimitero di Calvene. Di sera dopo il tramonto, meglio verso le 23:00. Posto non molto frequentato ma che può dare soddisfazioni. Prestare attenzione! Non tutte le coppie sono li in cerca di attenzioni, si prega quindi i singoli di essere discreti e attendere eventuali cenni da parte della coppia stessa.



Frequentato da: Coppie,

La Via è Castelli 4 Martiri . Su google maps Trovate il primo posto che è Castello della Villa e L'altro è Castello della Bella Guardia . In entrambi ci sono bellissimi spazi luce perfetta ed un bellissimo panorama . Ci si trova sui colli di Montecchio maggiore . Arrivando Da altavilla vicentina(tavernelle) Percorrete Via Zigiotti fino in cima e arriverete al primo castello poi su fino al secondo . Ci sono molte coppie io ci vado spesso con la mia lei . Sinceramente un posto così va sicuramente valorizzato ed è molto intimo. Aspettiamo tante coppie per puro divertimento dalle ore 22.00 alle 1.00 si trova sempre qualcuno .



Frequentato da: Gay, bisex.

A piedi e in auto, di sera e notte



Frequentato da: Gay , bisex

Percorrendo la strada statale della Valsugana direzione Trento passato cismon del Grappa all altezza della birreria che si trova a sinistra 100 metri piu avanti sulla destra si trova un parcheggio lungo la statale , posto dove si fermano camionisti in sosta frequentato di notte nel massimo rispetto di chi sta riposando! Si trova sempre qualcosa da fare basta un po di decisione c'è chi scende e chi segnala con gli stop attendendo in auto!



Frequentato da: Coppie, bsx

Strada che da Arsiè centro direzionale Fonzaso, passato l'abitato di arsie si trova una rotonda dove la si percorre sempre dritto, la strada va in discesa e un fondo già si può notare la centrale Enel. Prima della seconda rotonda svoltare a dx, si passa affianco alla centrale e sotto alla statale tenere la sx(strada sterrata)Si arriva ad uno spiazzo isolato.



Frequentato da: Coppie, Singoli

Da Breganze verso Sandrigo, si gira a destra sulla curva poco dopo l'incrocio per Mirabella. La via finisce dove c'è una sbarra e una catena. Li si può parcheggiare ed incamminarsi sull'argine dell'Astico che affianca anche una grande Cava. All'interno dell'argine verso il fiume ci sono zone alberate e cespugli dove spesso si appartano coppie in cerca di incontri o che si lasciano semplicemente guardare. Posto più frequentato nelle lunghe serate estive ma anche in inverno addentrandosi meno nel greto del fiume.


Conosci un posto all'aperto, ben frequentato a Vicenza o dintorni?

Segnalalo alla Community!




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni