5 anni fa
Alla faccia del giudizio, eh!
Complimenti.
Complimenti.
5 anni fa
Anche perché, o pallino, mi pare che al netto dell’essere trav, sei uomo pure tu.
Quindi magari usare espressioni un po’ più rispettose dell’altrui sessualità non guasterebbe.
Quindi magari usare espressioni un po’ più rispettose dell’altrui sessualità non guasterebbe.
5 anni fa
qui tutti notoriamente open mind, che non lo sai? 😋Quotato da velvetMorgana,Alla faccia del giudizio, eh!
Complimenti.
5 anni fa
io a volte vado in carsex con amici gay,per cui se trovano da fare, li guardo e basta,io preferisco i bisessuali sposati 😄,comunque meglio a tre 😋 😋
5 anni fa
oh my god! due uomini che si baciano! dove finiremo, signora mia.Quotato da Bettybos,Magari non mi piace vederli mentre si baciano in bocca
oggi si baciano, domani si sposano.
è un attimo, neh?
5 anni fa
A me non piace solo la brutta gente, chi in privato fa di tutto ma giudica gli altri in pubblico, non mi piacciono i tanti etero che scopicchiano singole e coppie che cercano torelli etero ma poi si beccano il bsx non dichiarato che in privato ti batte l'uccello 😇. Chi con una improbabile parrucca, cercando etero ahahah, chiama frocio di merda un bsx perché l'ha sfanculata clamorosamente 😎. Ce ne sono di atteggiamenti che non mi piacciono ma, due persone che stanno bene insieme e si vogliono, sono sempre uno spettacolo per una mente umana ed aperta.
5 anni fa
qualcuno ha scritto ODIO? non mi pare. tu lo hai fatto ora, per primo.Quotato da wendymilf,in verità mi fanno vomitare pure i vostri commenti... non ho mai pronunciato la parola odio!! 😁.. ma se volete parlare dell ODIO possiamo andare avanti all'infinito che non mi stanco mai perché è la mia più grande passione ODIARE [...]
ma quindi, se vomiti vedendo due uomini che fanno sesso, eviti accuratamente di guardarti allo specchio mentre sei a letto col tuo partner??
5 anni fa
Sarebbe perfetto per essere posseduta da entrambi mmm 💋Quotato da GiadaRugiada,Io invece ho esattamente il desiderio contrario. Incontrare due uomini che a letto interagiscano anche tra di loro. Credo che come trio sarebbe perfetto. 🙂
5 anni fa
Nessuno sta parlando di odio, tu semplicemente ci hai fatto partecipe del fatto che due uomini che si baciano ti fanno vomitare. Tua liberissima opinione, ci mancherebbe, io ti ho detto cosa non mi piace , vomitare non mi piace come termine.Quotato da wendymilf,in verità mi fanno vomitare pure i vostri commenti... non ho mai pronunciato la parola odio!! 😁.. ma se volete parlare dell ODIO possiamo andare avanti all'infinito che non mi stanco mai perché è la mia più grande passione ODIARE [...]
Certo è che, un uomo che va con uomini e dice che gli fa vomitare due uomini che si baciano....Mi lascia perplesso, tutto qui, non è che parrucca, trucco e minigonna fanno cambiare sesso. Capisco umanamente che vi sentiate donne e che, la parvenza femminile, può piacere ma la genetica è genetica. E lo dico con estremo rispetto per i trav, ci mancherebbe, ma anche con estremo rispetto per la logica realtà.
5 anni fa
Tesoro, sul Forum non amiamo i toni aggressivi.Quotato da wendymilf,Volevo chiedere che pensate, adesso che siete già ad un livello evoluto di travestitismo, quando vedete 2 uomini che fanno sesso fra loro. Vi dico la mia, mi viene letteralmente da 🤢 vomitare. [...]
Cerchiamo di mantenere la discussione con civiltà e senza termini offensivi.
Grazie
💋
5 anni fa
due uomini che fanno sesso tra loro… sono quasi arrapanti 😋
poi ovviamente va a gusti…. basta rispettarli sempre tutti 🙂
poi ovviamente va a gusti…. basta rispettarli sempre tutti 🙂
5 anni fa
La domanda nasce spontanea all'autore: sei registrato come trav, nella vita "normale" come ti definisci? A quale sesso appartieni?
Crediamo che siamo tutti liberi di vivere la sessualità come meglio ci pare, due uomini, due donne, incrociandoli secondo i gusti, non crediamo facciamo vomitare, semplicemente possiamo non condividere alcune pratiche
Crediamo che siamo tutti liberi di vivere la sessualità come meglio ci pare, due uomini, due donne, incrociandoli secondo i gusti, non crediamo facciamo vomitare, semplicemente possiamo non condividere alcune pratiche
5 anni fa
.....quando la classe nell'esprimersi affossa il resto.
5 anni fa
Io non lo eliminerei, questo tuo ultimo intervento è apprezzabile.Quotato da wendymilf,cortesemente pregherei di eliminare questo sfortunato post... non immaginavo assolutamente di scatenare un putiferio. chiedo scusa se ho usato toni un po accesi. io purtroppo non posso eliminarlo altrimenti lo avrei fatto al primo commento. grazie spero la mia richiesta venga esaudita. buona serata a tutti. 😭Quotato da RedazioneA69,
Tesoro, sul Forum non amiamo i toni aggressivi.
Grazie
💋
Potrebbe comunque essere spunto per altre riflessioni anche se è partito maluccio.
5 anni fa
Sei iscritto da 3 settimane, se rimani sul sito non solo non ti fará più ribrezzo guardare 2 uomini in effusioni. Ma ti interesserà anche il "comesichiama" visto che vuoi fidanzarti.Quotato da wendymilf,Volevo chiedere che pensate, adesso che siete già ad un livello evoluto di travestitismo, quando vedete 2 uomini che fanno sesso fra loro. Vi dico la mia, mi viene letteralmente da 🤢 vomitare. [...]
PS. Ci siamo passati tutti per la ricerca di visibilità 😋
5 anni fa
Come ti abbiamo già detto in privato, questo tuo ultimo messaggio è encomiabile e rarissimo da vedere online.Quotato da wendymilf,cortesemente pregherei di eliminare questo sfortunato post... non immaginavo assolutamente di scatenare un putiferio. chiedo scusa se ho usato toni un po accesi. io purtroppo non posso eliminarlo altrimenti lo avrei fatto al primo commento. grazie spero la mia richiesta venga esaudita. buona serata a tutti. 😭Quotato da RedazioneA69,
Tesoro, sul Forum non amiamo i toni aggressivi.
Grazie
💋
C'è sempre l'opportunità di rimediare, e tu l'hai fatto benissimo.
Brava! 🙂
5 anni fa
Conclusa la questione "termine" e "messaggio riparatore", considerando che comunque a te la cosa da fastidio e risulta strana a molti, sarebbe interessante capirne i motivi della tua reazione a tale visione, ciò che tri frulla in testa quando vedi ciò e cosa ti spinge a trovarlo repulsivo.
Questo senza poi voler scadere in un giudizio ovviamente ma solo come spunto di riflessione per comprendere quello che delle volte la mente vede e prova ad impatto.
Questo senza poi voler scadere in un giudizio ovviamente ma solo come spunto di riflessione per comprendere quello che delle volte la mente vede e prova ad impatto.