Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

2016, tempo di PROTEZIONE!

11 interventi
10 anni fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2008 -
Un saluto a tutti e a quanti leggeranno e un ringraziamento a questo avvincente sito che permette a molti di noi di esaudire sogni, fantasie e quanto più di appagante vorremo trovare!
Grazie ad Annunci69 ho avuto e continuo ad avere diverse conoscenze e sopratutto molti confronti con gente di tutta Italia. Tra le tante, in questo 2016 da poco iniziato, ho trovato coppie davvero interessanti. Ognuna con le proprie richieste e particolarità, con cui riuscire a concordare una data d'incontro, un posto dove stare tranquilli, e tra le tante, a stabilire quali siano le posizioni in cui il "LUI della coppia" voglia vedere la "LEI della coppia". Una organizzazione impeccabile. Per carità, su questo nulla da dire: ognuno vive le proprie fantasie nel modo che ritiene più soddisfacente. Infatti, il POMO DELLA DISCORDIA (e argomento del mio post in questo forum), non è la fantasia che solitamente mi viene proposta, ma piuttosto quello che sta diventando il "MINIMO COMUNE MULTIPLO" di diverse coppie: "PER NOI IL PRESERVATIVO È BANDITO!!!!".
Mi chiedo, senza trovare risposta, come coppie che dicono di avere un certo livello culturale, che vogliono confrontarsi con chi ha dalla licenza media superiore a salire, e che sia arrivata al 2016 convinta di incontrare singoli SELEZIONATISSIMI (come se io o qualsiasi altro singolo si presentasse ad un incontro con le proprie analisi alla mano), possano GIOCARE SENZA PROTEGGERSI ?!?!?!?
Questo ultimamente è l'ago della bilancia di un'eventuale conoscenza o meno!!! Almeno questo è quello che ultimamente mi capita!!!
Non voglio fare la parte del perbenista, questo ruolo non mi si addice affatto. Anche a me è capitato di avere dei rapporti NON PROTETTI con l'amichetta di turno. Capitato, ma non è mai diventata rutine!!!
Non voglio offendere nessuno. Come detto prima: "ognuno vive le proprie fantasie nel modo che ritiene più soddisfacente".
Vorrei solo sensibilizzare i più a questo argomento. PROTEGGERSI credo debba essere una prerogativa per chi ha quella sana apertura mentale che gli permette di giocare con la propria compagna di vita, e per chi come me, sta dall'altro parte, ed entra nel letto e nell'intimità di una coppia!!!
Vorrei, e con questo chiudo il mio post, che questo sia un momento di riflessione per tutti.
Un buon proseguimento a tutti...e buona fortuna per il nuovo 2016...
"carlo_287" ;)

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Mi ricordo al "Drive in" Trasmissione di canale 5 cera un gruppo di comici, i cui uno usciva per primo con in mano un cestino di vimini e diceva:
- Ma si non credete a quello che dicono, i funghi sono tutti buoni, specie quelli colorati, quelli velenosi non esistono sono un invenzione.
Poi si spegnevovano le luci su di lui ed entravano altri due attori che dicevano:
-Vogliamo ricordarcelo cosi, spensierato con il suo cestino di vimini pieno di funghi velenosi, allegro e giulvo povero c....e.

10 anni fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2008 -
Quotato da stellina640,
Quotato da trafilati,
Ciao.. se posso dire la mia, a me il preservativo non piace. L'ho usato pochissime volte nella vita. Credo che sia sostanzialmente il modo in cui uno prende la vita a fare la differenza. In pratica, è chiaro che uno non dovrebbe andarsele a cercare e senza dubbio i pericoli esistono. Però, per coerenza, se io ragionassi nel tuo modo, allora dovrei portare il tutto anche nel quotidiano. Quindi, con tutti i morti che ci sono, perchè continuiamo ad uscire in auto? Prendiamo il treno.. però anche quelli deragliano. Andiamo a piedi.. ma quanti vengono "stirati"!. Ok, allora resto a casa, sperando che non ci siano fughe di gas e che io non salti in aria. Il mio, sia chiaro, non è un insegnamento, ma una semplice e (credo) coerente riflessione. Io spero che chi sta davanti a me sia sincero e se ha qualcosa me lo dica. [...]
😮 Cioè sei convinto che se una persona sa di essere infetta e nonostante questo continua a giocare, te lo viene a dire?
Quindi vai sul sicuro con il rischio di infettare a tua volta.
Ti faccio tanti auguri.....sappi solo che questo è un forum pubblico e se non sono molti quelli che scrivono.....sono tanti quelli/e che leggono.....di conseguenza con questa affermazione ti sei giocato qui, il tuo posto al sole.
Stellina...la sensibilizzazione ad un problema, con qualcuno diventa la strada per andare controcorrente...e dritti, di faccia su un MURO!!! Contenti loro...;)

10 anni fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2008 -
Quotato da trafilati,
Ciao.. se posso dire la mia, a me il preservativo non piace. L'ho usato pochissime volte nella vita. Credo che sia sostanzialmente il modo in cui uno prende la vita a fare la differenza. In pratica, è chiaro che uno non dovrebbe andarsele a [...]
Trafilati, capisco il tuo punto di vista, ma qui non si parla di coerenza, ma se proprio devi esser coerente fallo con la tua stessa vita. L' auto la prendo consapevole dei rischi che ci sono sulla strada, la cintura di sicurezza la allaccio comunque avendo la consapevolezza che domani o oggi stesso posso esser travolto da un autotreno! Almeno c'ho provato...a proteggermi ;)

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
io penso sia una problematica di rischio beneficio, se devo saltare da un paio di scalini posso rischiare di saltare senza nulla, se devo saltare da un aereo cerco di cautelarmi è userò un paracadute, ora quando fai sesso con chi non conosci non sai mai se salterai da due scalini oppure da un aereo indi per cui usa sempre il paracadute. se poi non serviva pazienza ma se serviva e non ce lai sei nella merda.

ciao Tomas

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tomas47,
io penso sia una problematica di rischio beneficio, se devo saltare da un paio di scalini posso rischiare di saltare senza nulla, se devo saltare da un aereo cerco di cautelarmi è userò un paracadute, ora quando fai sesso con chi non conosci non sai [...]

Io la cintura di sicurezza la metto sempre e comunque, ho fatto circa 800.000 km nella mia vita e mi è servita solo una volta, ma è stato sufficiente abbastanza per capire quanto sia utile 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........... rimane cmq il fatto che realmente tanti ci provano e lo fanno senza preservativo 😮

10 anni fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2008 -
Rimane anche il fatto che più di una coppia, almeno è questa la mia esperienza, decide di NON incontrarmi perchè USO il preservativo...
Il problema dell'incontro non si pone: sono io il primo che decide di NON incontrare chi pensa che il preservativo "DA FASTIDIO".
Resta il problema che sull' USO del preservativo REGNA la totale ignoranza

10 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Un po' agli inizi ogni invito era buono, uno di questi mi era arrivato da una coppia trentina con cui ero in contatto all'epoca attraverso un loro amico. Visto che era da tempo che cercavo di incontrarli ho accettato senza troppe domande. Mi trovo a una festa con quattro o cinque coppie ed io e un altro paio di ragazzi come singoli. L'età media molto alta ma forte della novità cerco di non farci caso. Mi si avvicina una signora che ha colto il mio imbarazzo, le abbasso l'intimo per poter avvicinare la mia bocca e... Trovo un cespuglio completamente incolto. Mi si firma un groppo in gola e mentre cerco un modo elegante per declinare mi giro e vedo uno dei mariti a cuccioni e altri due che passano tranquillamente e senza preservativo dall'anale di lui al vaginale con le signore.
Il mio pistolino ha deciso per me, si è messo a puntare il pavimento e da lì non si è più mosso. Io ho rimesso i pantaloni e mi sono buttato sul tavolo di dolci e salumi tipici chiacchierando con una delle signore poco coinvolte.
Tornato a casa ho scritto sul profilo che non prendo in considerazione giochi non protetti e ho dato un taglio alla frequentazione di alcune coppie veronesi note per una certa leggerezza.
Da allora molte coppie mi hanno contattato in virtù di questa decisione, sanno che taglio fuori dal mio giro i ragazzi che vanno a quei party e che sono particolarmente attento.

Tutto questo per dire che, si esistono coppie leggere ma altre assolutamente attente, salvo qualche sovrapposizione tendono ad essere giri differenti, sta a ciascuno di noi scegliere come posizionarsi.
Le decisioni pagano sempre, in un caso o nell'altro.

10 anni fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2008 -
Quotato da mach3t3,
Un po' agli inizi ogni invito era buono, uno di questi mi era arrivato da una coppia trentina con cui ero in contatto all'epoca attraverso un loro amico. Visto che era da tempo che cercavo di incontrarli ho accettato senza troppe do [...]
In situazioni simili sono capitato anch'io, fortuna o meno, ha deciso lui per me!!! Credevo di aver fatto una non bella figura, ma col senno di poi ne sono stato fiero di me e di lui 😄

10 anni fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2008 -
Quotato da InPerenneEvoluzione,
Ciao CARLO_287
Parlavo proprio di questo.
Paee che le uniche ragazze a chiedere il condom siano le prostitute.
L'hanno scorso solo 2 ragazze tra tutte quelle con cui ho avuto rapporti hanno chiesto "hai i preservativi?".. una li [...]
A quanto pare le donne sono più kamikaze di noi uomini e su questo metto la firma anch'io...troppo spesso mi trovo con donne/ragazze che non si fanno alcun problema a "scopare" senza protezione! Quando lo indosso, faccio anche la parte del metodico e perbenista! Addirittura qualcuna prova a mettermi anche in imbarazzo, ma non cedo!!! Preservativo a vita...i kamikaze alla fine muoiono sempre!
Vorrei che questo problema di banale IGNORANZA, tra tutti quelli che decidono di "scambiarsi", "prestarsi" e chi più ne ha più ne metta (nel vero senso della parola)...venga messo alla stregua dei fatti e minimamente risolto...per questo è bene che se ne parli...e poi facciamo tutti i belli a cambiare la foto del profilo nella giornata della lotta all' HIV!!!
Grazie InPerenneEvoluzione ;)

10 anni fa
Singolo
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2008 -
Quotato da semplicissimi,
rapporti protetti sempe altrimenti nn si scopa 🙂
semplicissimi...diffondete anche voi il verbo!!!;)