11 anni fa
buongustaio! ho gli stessi gusti, diciamo che mi piacciono over 50..direi 50/65 ....mi fanno eccitare moltissimo e se ci penso mi viene duro
11 anni fa
Anche a me i porconi over 60 mi fanno eccitare moltissimo
10 anni fa
devo dire che anche a me piacciono maturi
10 anni fa
tesoro....provami 🙂u 🐷Quotato da Mike95,Sempre piaciuti i maturi ma over 60 non ancora provati 💗
10 anni fa
Io 70 sono disponibilissimo
10 anni fa
Sin da ragazzino, sono andato sempre e solo con Uomini maturi, almeno over 50. Adoro i maturi; specie se grossi, grassi: e porci.
Adesso, con l'andare dell'età, mi son spostato sui 60enni. Non è facile trovarne di attivi e spesso l'unico modo per farsi realmente abusare da uno di loro è andare a cercarli nei pochi posti all'aperto ancora frequentati dalle nostre parti. Ma ne vale sempre la pena...
Adesso, con l'andare dell'età, mi son spostato sui 60enni. Non è facile trovarne di attivi e spesso l'unico modo per farsi realmente abusare da uno di loro è andare a cercarli nei pochi posti all'aperto ancora frequentati dalle nostre parti. Ma ne vale sempre la pena...
10 anni fa
ciao a tutti, io 60enne molto porcello..... 🙂 😳 🐷 🐷 🐷 🐷
10 anni fa
È' quello che cerco...un maturo over 60 attivo.
Hanno la capacità, come dire, di farmi sentire......
Hanno la capacità, come dire, di farmi sentire......
10 anni fa
Io lo scorso inverno con un 65enne...concordo con i giudizi e mi piacerebbe riprovare
10 anni fa
Io due 60 enni in due volte distinte gli ho spompinato e leccata alla grande adoro gli uomini 60 65 anni pelosi e con il cazzo duro
10 anni fa
Io sono un bel maturo chi è disponibile?
10 anni fa
Peccato che sei lontano daddy sauna gay se no ti lecco tutto
10 anni fa
io adoro i maturi over 60 passivi che mi fanno godere con mani e bocca
10 anni fa
Ragazzi ci sono io sono over 60 💋 💋
10 anni fa
io ci sono, ragazzi!!!!
8 anni fa
io ci sonoQuotato da Mike95,Sempre piaciuti i maturi ma over 60 non ancora provati 💗
8 anni fa
A me piacciono di tutte le età, ho cominciato puntando i giovani, ma non mi consideravano e poi visto che mi capitavano solo maturi ho apprezzato molto anche loro e ho smesso di cercare sotto i 45 perché in genere sono più affidabili e Porcelli.
8 anni fa
quando vuoi amore....Quotato da Mike95,Sempre piaciuti i maturi ma over 60 non ancora provati 💗
8 anni fa
Quotato da pinuccio21,A me piacciono di tutte le età, ho cominciato puntando i giovani, ma non mi consideravano e poi visto che mi capitavano solo maturi ho apprezzato molto anche loro e ho smesso di cercare sotto i 45 perché in genere sono più affidabili e Porcelli. [...]
8 anni fa
Il profumo della pelle matura mi cecità ...voglio scopare un bel maturo chi dalla Campania? ???