10 anni fa
buongustaio! ho gli stessi gusti, diciamo che mi piacciono over 50..direi 50/65 ....mi fanno eccitare moltissimo e se ci penso mi viene duro
10 anni fa
Anche a me i porconi over 60 mi fanno eccitare moltissimo
9 anni fa
devo dire che anche a me piacciono maturi
9 anni fa
tesoro....provami 🙂u 🐷Quotato da Mike95,Sempre piaciuti i maturi ma over 60 non ancora provati 💗
9 anni fa
Io 70 sono disponibilissimo
9 anni fa
Sin da ragazzino, sono andato sempre e solo con Uomini maturi, almeno over 50. Adoro i maturi; specie se grossi, grassi: e porci.
Adesso, con l'andare dell'età, mi son spostato sui 60enni. Non è facile trovarne di attivi e spesso l'unico modo per farsi realmente abusare da uno di loro è andare a cercarli nei pochi posti all'aperto ancora frequentati dalle nostre parti. Ma ne vale sempre la pena...
Adesso, con l'andare dell'età, mi son spostato sui 60enni. Non è facile trovarne di attivi e spesso l'unico modo per farsi realmente abusare da uno di loro è andare a cercarli nei pochi posti all'aperto ancora frequentati dalle nostre parti. Ma ne vale sempre la pena...
9 anni fa
ciao a tutti, io 60enne molto porcello..... 🙂 😳 🐷 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
È' quello che cerco...un maturo over 60 attivo.
Hanno la capacità, come dire, di farmi sentire......
Hanno la capacità, come dire, di farmi sentire......
9 anni fa
Io lo scorso inverno con un 65enne...concordo con i giudizi e mi piacerebbe riprovare
9 anni fa
Io due 60 enni in due volte distinte gli ho spompinato e leccata alla grande adoro gli uomini 60 65 anni pelosi e con il cazzo duro
9 anni fa
Io sono un bel maturo chi è disponibile?
9 anni fa
Peccato che sei lontano daddy sauna gay se no ti lecco tutto
9 anni fa
62enne passivo MI, come ape al fiore, sono disponibile a baciare farfalline e pistilli...
9 anni fa
io adoro i maturi over 60 passivi che mi fanno godere con mani e bocca
9 anni fa
Ragazzi ci sono io sono over 60 💋 💋
9 anni fa
io ci sono, ragazzi!!!!
7 anni fa
io ci sonoQuotato da Mike95,Sempre piaciuti i maturi ma over 60 non ancora provati 💗
7 anni fa
A me piacciono di tutte le età, ho cominciato puntando i giovani, ma non mi consideravano e poi visto che mi capitavano solo maturi ho apprezzato molto anche loro e ho smesso di cercare sotto i 45 perché in genere sono più affidabili e Porcelli.
7 anni fa
quando vuoi amore....Quotato da Mike95,Sempre piaciuti i maturi ma over 60 non ancora provati 💗
7 anni fa
Quotato da pinuccio21,A me piacciono di tutte le età, ho cominciato puntando i giovani, ma non mi consideravano e poi visto che mi capitavano solo maturi ho apprezzato molto anche loro e ho smesso di cercare sotto i 45 perché in genere sono più affidabili e Porcelli. [...]