Tutti i Post di slaveboy_lecco


Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
slaveboy_lecco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: slaveboy_lecco

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Cerco over 60 attivo ed autoritario, possibilmente, ospitale, in zona LC-MB-BG-CO.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Vado solo con maturi sin da quando son ragazzina. Li ho sempre adorati e con loro non ho mai posto troppi limiti.
Amo l'Uomo attempato, porco, molto deciso, capace di trattare una cagna (anche all'aperto).
Peccato che con il covid sia divenuto quasi impossibile trovarli.
Speriamo nel vaccino...

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Cerco maturo over 60/65, possibilmente ospitale in zona Lecco.
Io sono 40enne insospettabile, totalmente sottomesso e passivo, masochista, nudista.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Sono giovane cagna sempre in calore, passiva e sottomessa, masochista, e cerco Porci maturi (almeno over 60) in zona nord Milano per incontri; anche all'aperto.

» Nell'argomento: mi piace maturo
7 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Io sin da ragazzino sono sempre e solo andato con maturi (over 50 almeno).
Li adoro; soprattutto quelli che sanno trattarmi da troia ed umiliarmi.

7 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Portando la cintura di castità, quando mi sfondo o mi sfondano abbastanza violentemente...spesso inizio a "colare" da moscio.
E' una sensazione quasi da donna.
😳 😳

7 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiaccio... 🐷

» Nell'argomento: plug tutto il giorno
8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Io, da anni, porto un plug di dimensioni medie tutto il giorno (insieme alla CB 3000).
Devo ammettere che è molto eccitante e, salvo qualche sporadico "disastro", non ho mai avuto grossi problemi a gestire la cosa.

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Purtroppo, negli ultimi anni tanti dei posti dove si poteva fare nudismo ed incontri sono stati oggetto di controlli etc.
Io andavo sull'Adda a Cassano e Rivolta, tanti anni fa: poi sono iniziati i controlli, le multe alle auto, etc.
Mi ero spostato sul Ticino a Castelnovate ed a Vizzola: anche lì, ordinanza del Sindaco e controlli della Forestale.
Quindi ero andato sul Garda, ai Canneti di Desenzano. Molto frequentato anche in settimana; da maturi, stranieri (tedeschi, in particolare) ed uomini di colore. Due anni fa han costruito una ciclabile e chiuso gli accessi al boschetto dove si incontrava.
Da lì, avevo iniziato a frequentare Vigevano: l'anno scorso hanno iniziato dei lavori al ponte ed hanno chiuso gli accessi alle spiagge più "frequentate".

...con l'arrivo di questa stagione, sto ancora cercando di capire dove andare e di trovare un posto dove stare nudo ed incontrare maturi...
Se avete suggerimenti, sono ben accetti!

» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Sin da ragazzino, sono andato sempre e solo con Uomini maturi, almeno over 50. Adoro i maturi; specie se grossi, grassi: e porci.
Adesso, con l'andare dell'età, mi son spostato sui 60enni. Non è facile trovarne di attivi e spesso l'unico modo per farsi realmente abusare da uno di loro è andare a cercarli nei pochi posti all'aperto ancora frequentati dalle nostre parti. Ma ne vale sempre la pena...

» Nell'argomento: Cintura di castità
9 anni fa
Lombardia, Lecco
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.09.2013
Post: 12
Porto la cintura di castità da anni (attualmente, ho una CB3000). La uso anche sotto i vestiti di tutti i giorni o quando vado all'aperto nudo; spesso la abbino a plugins e ballstretchers. Inizialmente mi è stata imposta da un Padrone che mi voleva trav e sessualmente solo passiva. Con il tempo, ho iniziato a portarla sempre; cercando di allungare i periodi di "sopportazione".
Unici problemi: gestire la pulizia dei genitali ed urinare.
Per il resto, funziona perfettamente.



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni