9 anni fa
RIPORTO UN PASSO DI UN MIO RACCONTO... CHE MI HA RISOLTO IL PROBLEMA. ECCOLO.....
-“No cara, io sono e sarò sempre geloso di te, ma la mia gelosia adesso non è più per il tuo corpo, ma per la tua anima. Quando ti vedo, come adesso, piena di attenzioni per me, come posso essere geloso di un uomo che ti fotte e che in realtà riempie solo il vuoto che la tua libidine del momento ti ha creato? Se scopro la tua libidine, mi eccito …. mi eccita vederti carica di quella libidine erotica, che ti fa aprire le gambe per farti fottere non importa se da 2 o da 100 uomini e che ti fa sbavare di eccitazione come una cagna in calore. Quando hai gridato che volevi essere scopata da “entrambi”, dalla profondità del mio cazzo, sono partiti brividi di eccitazione, che pur misti a gelosia, mi hanno fatto desiderare di avere subito a portata di mano un uomo con un cazzo duro ed enorme, per scoparti insieme a lui e farti superare le soglie della ragione facendoti raggiungere livelli inimmaginabili di piacere assoluto”-
-“No cara, io sono e sarò sempre geloso di te, ma la mia gelosia adesso non è più per il tuo corpo, ma per la tua anima. Quando ti vedo, come adesso, piena di attenzioni per me, come posso essere geloso di un uomo che ti fotte e che in realtà riempie solo il vuoto che la tua libidine del momento ti ha creato? Se scopro la tua libidine, mi eccito …. mi eccita vederti carica di quella libidine erotica, che ti fa aprire le gambe per farti fottere non importa se da 2 o da 100 uomini e che ti fa sbavare di eccitazione come una cagna in calore. Quando hai gridato che volevi essere scopata da “entrambi”, dalla profondità del mio cazzo, sono partiti brividi di eccitazione, che pur misti a gelosia, mi hanno fatto desiderare di avere subito a portata di mano un uomo con un cazzo duro ed enorme, per scoparti insieme a lui e farti superare le soglie della ragione facendoti raggiungere livelli inimmaginabili di piacere assoluto”-
9 anni fa
"condividere con te momenti di libidine pura, di libidine allo stato fuso, a mio giudizio, è l’antidoto naturale contro la mia gelosia...."Quotato da Piccolouniverso,Fantastico..lo farò leggere a mio marito e prenderemo d'esempio queste parole! 💋
9 anni fa
E' la risposta, la spiegazione, ad un interrogativo, fondamentale, del perché un partner, anche al femminile, desidera fare incontri con terze persone. La gelosia, rimane sempre, è la pronta a venir fuori, ma non lo farà se la coppia funziona, e, se la lei ama veramente il suo uomo, farà in modo che pur in presenza d'altri, il suo uomo rappresenterà sempre il "faro" dell'incontro. C'è una specie di compensazione dovuta al piacere che ci dà, il vedere, il godimento della nostra donna,,, questo spiega anche il motivo per il quale noi non accetteremmo mai di farlo separatamente.Quotato da Cpbixo,@peppe.....mi ricordi Catullo.
A dire il vero molti mariti e le loro emozioni nel gioco a 3 mi ricordano Catullo, la sua gelosia per Lesbia e la probabile eccitazione che ne traeva. Divertente!
"mortus est passer mea puella...." (l'ho scritto come lo ricordo, non so se è corretto), ancora non è il caso nostro.
8 anni fa
beh! io sono molto meno geloso di lei....ma mi girano un po le palle che ogni 5 cazzi che prende masha posso fare una leccata di tetta io!!! 😳 😳 😳 😳
8 anni fa
ha ha ha ha, questa la faccio leggere a masha!Quotato da CRISTANbello,ma io quando potrò essere tra quei 5 cazzi???😄Quotato da mishaemasha,beh! io sono molto meno geloso di lei....ma mi girano un po le palle che ogni 5 cazzi che prende masha posso fare una leccata di tetta io!!! 😳 😳 😳 😳
grazie
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,ma la gelosia e' solo l' illusione che l' altra persona ti appartenga, errore imperdonabile 🙂
8 anni fa
Ho tradito, io...con una ragazza che solo adesso ho saputo che era addirittura minorenne, ad agosto farà 18 anni, e le piacevano "vecchi", lei mi aveva detto di essere vent'enne, lo avevo detto in un thread che ho aperto proprio per i sensi di colpa, ed è stato cancellato ingiustamente dalla direzione per colpa dei soliti individui che partecipano solo per disturbare le discussioni, la direzione in quel caso è stata molto ingiusta, ed anziché eliminare i loro interventi ha cancellato tutti gli interventi in una discussione molto bella, l'ho confessato e lei mi ha perdonato, sono io che non mi sono perdonato pur ammettendo che la crisi dovuta alla lontananza... mi ha reso quasi cieco... non credevo che le pippe dessero problemi agli occhi, ma è la verità... io adesso, purtroppo, ne sono certo, non sono cieco ma ho grossi problemi alla vista... Con il suo perdono, mi ha dato una grande lezione... che non potrò mai dimenticare e come le ho promesso ogni mio atto d'amore futuro sarà con lei e per lei. Non potete immaginare quanto ci si sente vermi quando si tradisce la persona amata. La gelosia è una bestia che bisogna imparare a dominare per non perdere la persona che si ama più di se stessi ma bisogna saper capire quando bisogna chiedere alla persona che si ama di tenerci vicino perché la carne è debole e noi uomini siamo dei fessi.
3 anni fa
avevo dimenticato questo thread, l'ho riscoperto perche'
VORREI RIPRENDERE L. ARGOMENTO gelosia INSERENDO ANCHE LE ANSIE DA PRESTAZIONE
che scuotono la psiche di un uomo che fa trio con la moglie.
Spero che l.argomento delle ansie da prestazione, gia' nel thread delle ansie del uomo, e della donna, si completa AFFRONTANDO le ansie, molto piu' difficili da 'cacciare fuori' senza il timore di essere giudicati, babbani, dai LUI di coppia.
VORREI RIPRENDERE L. ARGOMENTO gelosia INSERENDO ANCHE LE ANSIE DA PRESTAZIONE
che scuotono la psiche di un uomo che fa trio con la moglie.
Spero che l.argomento delle ansie da prestazione, gia' nel thread delle ansie del uomo, e della donna, si completa AFFRONTANDO le ansie, molto piu' difficili da 'cacciare fuori' senza il timore di essere giudicati, babbani, dai LUI di coppia.
3 anni fa
NON parliamo solo di gelosia, ma di ANSIE generiche che riguardano se stesso, il rapporto con la moglie ed il rapporto con il singolo estraneo. Non sono uguali per tutti... non le si puo' generalizzare come se il triangolo fosse equilatero.Quotato da Mariano_1,Ti posso dire che se c'è gelosia nella coppia non si dovrebbe stare in questo mondo perché si rischiano diverse situazioni spiacevoli. Per quanto riguarda l.ansia da prestazione, penso che la possono avere tutti all.inizio di queste esperienze se invece persiste nel tempo c.è qualcosa che non va con l.autostima della persona. 🙂Quotato da coppiaestero,avevo dimenticato questo thread, l'ho riscoperto perche'
VORREI RIPRENDERE L. ARGOMENTO gelosia INSERENDO ANCHE LE ANSIE DA PRESTAZIONE che scuotono la psiche di un uomo che fa trio con la moglie. Spero che l.argomento delle an [...]
Tu ritieni che i lui di coppia, che fanno trio, non siano per nulla toccati dalla gelosia? Hanno interrogativi ed ansie oppure no? Che tipi di ansie si possono attribuire e giustificare in un Lui di coppia?
Ipotizzando dei residui di gelosia, a tuo giudizio, se la consorte negli incontri a 2 successivi, non veste sexi la sua gelosia residua puo' essere stimolata e peggiorata (dal confronto istintivo ed involontario di comportamento che lei ha nei riguardi della lingeria che utilizza per chi non conosce e per chi conosce)?
3 anni fa
Il mio problema è incominciato col rifiuto di mia moglie di utilizzare la lingeria sexi in un incontro successivo al trio. Il fatto mi ha lasciato un amaro in bocca che era chiaro segno di gelosia e di ansie/dubbi... Il fatto che non ne ha voluto mai parlare era un altro motivo di ansia che nel tempo mi creava dei problemi crescenti. Ho voluto risolvere il mio problema in maniera definitiva utilizzando molti dei miei post pubblicati qui e nel thread °ansie da prestazione al femminile°... li ho copiati ed incollati sul suo messenger, costringendola a °sentire/leggere° ciò che mi dava problemi.Quotato da Mariano_1,Per non avere ansie e gelosie bisogna trovare un singolo fisso con cui instaurare un rapporto molto confidenziale e di amicPer non avere ansie e gelosie bisogna trovare un singolo fisso con cui instaurare un rapporto molto confidenziale e di amicizia. In questo modo, eventuali problemi si possono risolvere dialogando. Questo mondo e fatto di gente variegata ed è anche rischioso cambiare spesso partner di gioco. [...]
Nonostante la lettura dei miei post, lei non accennava ad aprire un confronto di chiarimento.
Mi ha sorpreso piacevolmente quando ha organizzato un duetto, utilizzando lingeria sexi, e parlando in maniera esplicita del suo piacere e delle mie ansie ed abbiamo fatto l,amore senza inibizioni, parlando delle situazioni vissute con i singoli di cui lei non aveva mai voluto parlare. In pratica si è mostrata aperta e disinibita facendomi capire che da adesso in avanti non mi negherà più il sesso spontaneo da soli e con terzi. Aspetto solo la conferma al prossimo triangolo... deve partecipare al triangolo senza inibizioni, e senza sensi di colpa, quei sensi di colpa che la spingevano a dare a me la colpa degli incontri.
Se poi negli incontri a due mi aiuterà a superare i miei dubbi e le mie ansie, avremo raggiunto la perfezione.
Prababilmente leggerà anche questo post e saprà cosa mi aspetto dai prossimi incontri per ottenere insieme il massimo del piacere fino a quando il padreterno ci farà vivere..
3 anni fa
La gelosia ti acceca,meglio portare gli occhiali 😄
3 anni fa
stefanie, abbiamo fatto diversi incontri, adesso ho risolto la gelosia dovuta alle attenzioni in lingeria che dedicava negli incontri a tre e non in quelli nostri... Non riuscivo a dirglielo, adesso mi ha dato in un solo giorno un pomeriggio di fuoco...Lei ha capito che deve dare a me tutto ciò che da a terze persone... Abbiamo fatto incontri stupendi, e, adesso che finalmente è riuscita a parlare dei trio anche durante il sesso a due, credo che la nostra vita sessuale sarà fantastica e priva di stupide inibizioni.Quotato da stephanie69,La gelosia ti acceca,meglio portare gli occhiali 😄
3 anni fa
Quotato da busig,Gelosia e Amore sono sempre insieme. La gelosia è sempre esistita e non deve essere negata ma educata!
3 anni fa
3 anni fa
Sarebbe carino in proposito sapere cosa ne penserebbe tua moglie riguardo la tua iscrizione qui e riguardo i tuoi (ormai lontani causa età) incontri con altri maschietti (se pur vestiti da donna) e cosa ne penseresti tu di eventuali (se non probabili) incontri suoi con altri maschietti. Non mi risponderai ma...la curiosità mi resta...se pur inferiore alla sensazione che provo di fronte a palesi dimostrazioni di ipocrisia e becero maschilismo (maschilismo non va paragonato all'essere etero ma alla bisessualità repressa mista ad omofobia).Quotato da busig,Gelosia e Amore sono sempre insieme. La gelosia è sempre esistita e non deve essere negata ma educata!