9 anni fa
Sono Peppe mi è appena giunto questo sms:
"ciao bella piacere, francesco, come va?" Sono senza parole.
Secondo voi, singoli, devo rispondere? Se uno di voi fosse in coppia, cosa risponderebbe ai messaggi di questo tipo, che vi garantisco, sono almeno il 90% di quelli che ci giungono? Forse questa volta non riesco a rispondere educatamente, aspetto di sapere come rispondereste voi, poi, senza un adeguato suggerimento, lo cancello senza rispondere. Grazie
Secondo voi, singoli, devo rispondere? Se uno di voi fosse in coppia, cosa risponderebbe ai messaggi di questo tipo, che vi garantisco, sono almeno il 90% di quelli che ci giungono? Forse questa volta non riesco a rispondere educatamente, aspetto di sapere come rispondereste voi, poi, senza un adeguato suggerimento, lo cancello senza rispondere. Grazie
9 anni fa
Another brick in the wall...
9 anni fa
Sì, giusto quello che dite, ma è la incapacità di comprendere che si scrive ad una coppia, e che spesso è proprio il lui che legge per primo che mi lascia senza parole... Come si fa a non capire che in un messaggio ad una coppia, ti devi rivolgere alla coppia e non alla lei? Mi viene il dubbio che ci sia poca capacità di ragionare. Certo, cancellerò senza rispondere, ma è la prima volta che lo farò.
9 anni fa
Giusto, spesso, non sempre è Lui che gestisce i contatti col singolo ed è lei che gestisce i contatti con le singole. Ci vuole scienza per capire che se ti rivolgi ad uno solo della coppia sei un maleducato??? Entri in casa mia e saluti solo mia moglie?? Ti caccio subito fuori. Come avrai capito... fino ad oggi ho sempre risposto, proprio a TUTTI, ma veramente alla fine ci si stufa di dar lezione agli asini. Mi ha fatto mettere, di istinto, il post, proprio il fatto che non riesco a credere che esistono tante persone con così poco cervello.Quotato da nellaalex,buongiorno .la cosa essenziale comunque è porsi sapendo che di solito è il lui che gestisce i messaggi nella coppia... quindi
rivolgersi a lei direttamente è gia' un sintomo di cattiva educazione,fare apprezzamenti pesanti ancor peggio.
n [...]
Non si tratta di non trovarsi d'accordo oppure di preferenze, ma delle basi minime di civiltà e di buona educazione. Ma, mi chiedo... queste persone in che posto vivono??? Sarà arrivata pure da loro la televisione??? Hanno una mamma, una casa, un papà?? Se uno suona al suo campanello e lui va a rispondere, è normale che chi arriva, si rivolge alla mamma senza dirgli nemmeno buon giorno??? Ma in che cazzo di paese viviamo??? Proprio non riesco a farmene una ragione.
9 anni fa
Quelli che scrivono messaggi siffatti non meritano di non ricevere risposta:meritano di essere mandati a cagare.Così come lo meritano,senza se e senza ma,quelli che non rispondono ad un messaggio inerente a quello che cercano.Quotato da coppiaestero,Sono Peppe mi è appena giunto questo sms:
Secondo voi, singoli, devo rispondere? Se uno di voi fosse in coppia, cosa risponderebbe ai messaggi di questo tipo, che vi garantis [...]
9 anni fa
Porca puta,dimenticavo.! Tra quelli che meritano di essere mandati a pensare,se ci riescono,su un water,metterei pure i richiedenti di amicizia (???) non seguita da presentazione.
9 anni fa
Dimmi dove abiti:ti recapito un pensatoio 😄Quotato da rauck,ciao, sono cita mi dai l amicizia 😎Quotato da bobbike68,Porca puta,dimenticavo.! Tra quelli che meritano di essere mandati a pensare,se ci riescono,su un water,metterei pure i richiedenti di amicizia (???) non seguita da presentazione.
9 anni fa
Per carità quello che dite, anche su false coppie e sulle risposte dei lui.... ma questi dimostrano la loro stupida furbizia, mentre chi invia un messaggio come quello di sopra, è come se dimostrasse l'imbecillità allo stato puro. A me viene il dubbio che si tratta di persone che non hanno mai avuto un colloquio con terze persone, persone che non hanno mai sentito parlare di vita civile. Veramente non posso farmi una ragione.
9 anni fa
Ci sono già molti post in merito, fate una ricerca sul Forum.
Grazie.
Grazie.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.