Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A che cazzo pensi!!!

10 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Vi capita mai quel momento in cui vai in calore!! Parlo principalmente per i passivi! Di avere cosi tanto voglia di un uomo, magari anche uno preciso, e mi sento tipo sopraffatto un po’ mi sento stupido diciamo, il culo freme e il desiderio di lui mi manda di fuori, praticamente sono confuso, non capisco piu un cazzo perché vorrei solo il suo cazzo

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Si eccome.........In proposito: Vorrei Farmii scopare da un amico mio, ma prima fargli un pompino mentre lo guardo negli occhi. lui mi piace molto perché uno orsacchiotto peloso come piace a me, con una bella voce da omone appunto.................................ieri sera non so come e' successo, e puo sembrare un paradosso questa frase, ma c'e' stato un "solo tattile meraviglioso inizio avanzato" con ciglieggina........di 18cm 2do lui ma 2do me di piu......forse continua

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Lucabisex271984,
Vi capita mai quel momento in cui vai in calore!! Parlo principalmente per i passivi! Di avere cosi tanto voglia di un uomo, magari anche uno preciso, e mi sento tipo sopraffatto un po’ mi sento stupido diciamo, il culo freme e il desiderio di lui mi [...]
Per la precisione...non ci ho capito un cazzo appunto 😄 😄
Bellissima e pungente.....un angelo con le corna! 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da glabroxattetrav,
Per la precisione...non ci ho capito un cazzo appunto 😄 😄
Bellissima e pungente.....un angelo con le corna! 🙂
no no 😭 proprio non si è capito un cazzo !!! 😭 😭 😭 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Cp_fuocovivo,
😇 di solito gli angeli mangiano fagioli 😋 e non hanno corna, anche perché questo angelo è single ed esente da corni 😄
io nn mangio fagioli ma ho le corna...ahahahah
l'importante ti stiano bene in ogni senso! 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Ma come non si e' capito un cazzo? voi uomini siete insensibili 🙂. Voleva un aMore romantico con "uomo donna donna uomo (verdone)" .con la moglie e diventato sesso bestiale cm dice lui. e' venuto fuore l'amore romantico sessuale pe un altro uomo. E ha bisogno di essere posseduto da questo
uomo. provabile covasse dentro un animo femminile come me. e' tanto semplice.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Ero in preda ad un raptus! Raptus di cazzo!😂
Però rende bene l idea no?

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
allora aveva ragione l'angelo con le corna. non ho capito un cazzo manco io. bohhh

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Travbix,
Cazzo metteteci un po? di tabacco in ciò che vi fumate non ci si capisce un cazzo. È voglia di cazzo o non vi frega cazzi lo prendete o lo mettete sto cazzo i vi menate il cazzo ma che cazzo si sta a di omo donna dona omo omo omo cane gatto mah mun c [...]
😄 😄 😄 🐷 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cp_fuocovivo,
😇 di solito gli angeli mangiano fagioli 😋 e non hanno corna, anche perché questo angelo è single ed esente da corni 😄
io nn mangio fagioli ma ho le corna...ahahahah
spero che tu ne sia fiero, perché la tua lei è una gran cavalla, complimenti !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono uccelli che ho provato a cuo penso spesso e ucvelli che ho visto solo in foto che vorrei provare... 🐷