Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi è capitato con portiere di hotel o gestore o cameriere ovviamente casualme

7 interventi
8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.09.2018 -
A qualcuno è capitata una situazione del genere? Noi ci abbiamo provato spesso ma senza successo...Abbiamo sempre beccato personale sulle sue e per niente audace....

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.09.2018 -
Hotel o anche b&b.... ovviamente sempre casualmente e non organizzato...

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 09.09.2025 -
Salve a noi capitato a Sorrento in un residece il gestore molto elegante con un scusa lo facciamo entrare perché non usciva l'acqua calda e mia moglie era un doccia ci accappatoio lui si era offerto per un massaggino pernottemperare a quel disagio e più ........

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 09.09.2025 -
E poi ...... :

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 14.09.2018 -
Cioè tua moglie era in accappatoio e lui di punto in bianco ha detto posso fare un massaggio?

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 09.09.2025 -
No chiaramente gli ho dato da intendere perché si era scottata sul terrazzo della struttura prendendo il sole gli ho chiesto dinosauro un po' di dopo sole po ho scoperto che spesso ci vanno coppie scamb quindi già sapeva il fatto suo

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Qualche anno fa in un ristorante all’epoca alla moda , come sempre in questi posti un po’ fighetti a mia moglie piace vestirsi in modo provocante e quella volta aveva un abito bianco semitrasparente. Naturalmente mormorio delle “” signore “” e sguardi degli uomini tra questi un cameriere un po’ più intraprendente come poteva si avvicinava al nostro tavolo e allora, facendo, apposta un gesto maldestro si rovesciò un bicchiere d’acqua addosso, cosicché l’abito divenne carta velina facendo vedere il suo seno . Mia moglie chiese al cameriere se per caso da qualche parte avessero un phon , il quale si offrì di accompagnarla nel retro e li ……..

4 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 20.09.2022 -
A me è capitato da single. Un hotel in quel di Fiesole. Dopo una notte abbastanza movimentata con un amica che era come me per ragioni di lavoro a un convegno, la mattina stanco e assonnato mi sono accorto di non avere un rasoio per radermi. Ho pensato che in genere gli alberghi hanno delle piccole buste con il necessario per l'igiene, così alle sei del mattino decisi di provare a chiedere al portiere di notte. Mi rispose una donna, gentile, ma un po' reticente. Infine si decise e dopo qualche minuto bussarono alla mia porta: Una giovane ragazza, molto carina. Tese il braccio porgendomi il rasoio usa e getta, e rimase sull'uscio. Francamente non sapevo cosa fare, non capivo. Dopo qualche secondo di incomprensione, mi chiede candidatamente :non mi fai entrare? Beh, ovviamente entró, anche se ero assonnato e sfinito. Non credo di aver garantito una delle mie prestazioni migliori... Ma così andó con la portiera di notte.