Tutti i Post di Amalfivip
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amalfivip
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
7 mesi fa
Io in verità sono andato in un residence dove spesso andiamo in costiera e lei sapendo che il gestore è un malandrino mi racconta come vorrebbe essere scopata e mi fa eccitare tantissimo secondo me il gestore sa il fatto suo mi fa sborrare
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
7 mesi fa
La mia ha una buona 4e capezzoli grandi mi piace info e senza reggiseno e si induriscono i capezzoli
8 mesi fa
No chiaramente gli ho dato da intendere perché si era scottata sul terrazzo della struttura prendendo il sole gli ho chiesto dinosauro un po' di dopo sole po ho scoperto che spesso ci vanno coppie scamb quindi già sapeva il fatto suo
8 mesi fa
Salve a noi capitato a Sorrento in un residece il gestore molto elegante con un scusa lo facciamo entrare perché non usciva l'acqua calda e mia moglie era un doccia ci accappatoio lui si era offerto per un massaggino pernottemperare a quel disagio e più ........
» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
Io sono un host come secondo lavoro e un interior designer come principale mi sono capitate storie sia a casa mentre facevo sopralluoghi misurazioni e nel mio residece e spesso L fantasia supera l'immaginazione
» Nell'argomento: Il momento magico
8 mesi fa
Io sono sposato ma essendo un host mi capita spesso nel mio residece a Sorrento ci sono coppie che vogliono fare giochi con le mogli cioè entrare con una scusa in camera per passare un po' di dopo sole e far sconfinare mi piace tantissimo anche perché vengono spesso coppie del sito mia moglie intrigante mia mogkie intriga tantissimo ma non si sbilancia sesso vengo coppie prime armi e sono quelle che più si concedono di più c'è tanto da raccontare
» Nell'argomento: Mia moglie
8 mesi fa
Io invece glielo metto nel c il dito we che ho un residece che spesso vengono coppie del sito più di una volta gli ho proposto specilmentebundi vengono in tre ma non vuole per il momento
» Nell'argomento: Agriturismi o hotels libertini nel 2025
8 mesi fa
A meta di sorrento c'è un ottimo residece sul mare spesso ci ho trovato coppie scamb
» Nell'argomento: sex crocieristi
8 mesi fa
B giorno ci stiamo organizzando per crociera hai Caraibi primabsett gennaio o Emirati arabi qualcuno va msc
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Ho delle case vacanze sul mare in costiera e spesso coppie mi coinvolgono mia moglie purtroppo in questi mesi ha cose due personali e non vuole
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Gabriella 71 io sono un host mi è più facile sono a Sorrento sul mare molto intrigante giocare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti