Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di QueKi

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
QueKi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: QueKi

4 settimane fa
Emilia Romagna, Forlì Cesena
- Coppia -
Iscritto: 20.09.2022
A me è capitato da single. Un hotel in quel di Fiesole. Dopo una notte abbastanza movimentata con un amica che era come me per ragioni di lavoro a un convegno, la mattina stanco e assonnato mi sono accorto di non avere un rasoio per radermi. Ho pensato che in genere gli alberghi hanno delle piccole buste con il necessario per l'igiene, così alle sei del mattino decisi di provare a chiedere al portiere di notte. Mi rispose una donna, gentile, ma un po' reticente. Infine si decise e dopo qualche minuto bussarono alla mia porta: Una giovane ragazza, molto carina. Tese il braccio porgendomi il rasoio usa e getta, e rimase sull'uscio. Francamente non sapevo cosa fare, non capivo. Dopo qualche secondo di incomprensione, mi chiede candidatamente :non mi fai entrare? Beh, ovviamente entró, anche se ero assonnato e sfinito. Non credo di aver garantito una delle mie prestazioni migliori... Ma così andó con la portiera di notte.

4 settimane fa
- Coppia -
A me (sono il lui) è accaduto anni fa giocando da singolo con una coppia. Ho dovuto, con mio grande piacere, prendere il lui da dietro, alternando altrettanto gioco con la lei. Molto più spesso mi hanno dato piacere oralmente.

2 anni fa
- Coppia -
A me è accaduto da single, anni fa, in un noto privè romano. Erav6im una stanzetta chiusa io e una bella coppia. Ancora ai preliminari in piedi. Io dietro, lei nel mezzo, lui davanti,. Ci strusciavamo, carezze.. A un certo punto mentre il mio * strusciava tra buchino e figa ho avvertito una strana sensazione, diversa, ma comunque piacevole. Dopo un po' capii che era la mano di lui che si era allungata a cercare il *.. A quel pugno la mia eccitazione salï.. La moglie si voltó verso di me e con naturalezza mi disse: "a lui piace ". Ne frattempo lo prese per il collo e lo inginocchió fino ad avere altezza bocca il *. Lo afferó è glielo infilô in bocca... Non durai molto l'eccitazione per quella esperienza nuova mi fece esplodere in una cascata abbondante di crema calda... La notte fu lunga..

» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
2 anni fa
- Coppia -
La mia mi ha confidato che vorrebbe vedermi mentre inculo un lui di coppia con tanto di spruzzo finale su chiappe e palle...
Chissà se lo faremo mai ...

» Nell'argomento: Parlare sporco
2 anni fa
- Coppia -
Alla mia piace da matti, e non ci divertiamo senza dar sfogo a quelle attribuzioni colorite che fanno tanto maiali". Ovviamente solo in quel momento. Comunque non vale in generale, in una precedente esperienza, da amanti clandestini ma da tanto tempo, mentre la inculavo ormai da mezz'ora con lei sopra a smorza, le dissi con affettuoso riconoscimento, per la prima volta ma dopo tanti anni di frequentazione, "certo sei una bella puttanella". Scese da cavallo infuriata e fu il pretesto per rompere la relazione.

3 anni fa
- Coppia -
A me (lui) è capitato anni fa quando giocavo da singolo, e devo dire che mi è piaciuto molto. Adesso lei vorrebbe che fossi coinvolto con lei nei giochi con una coppia. I'm pratica vorrebbe che lo prendessi in mano per metterglielo dentro e poi leccarli mentre l'altra lei mi fa un pompino 🐷💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni