A chi piace depilare il proprio amante, a me moltissimo depilare e farmi depil
20 interventi
5 anni fa
Ciao a tutti ragazzi qualcuno che depila me ....chi si offre?
5 anni fa
A me piacerebbe tantissimo che l'uomo con cui sto per fare sesso, mi depilasse secondo i suoi gusti prima. anche se per fortuna ho pochi peli 🙂
5 anni fa
'Venere in pelliccia' ... queste battute del forum mi fanno morire 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da maurice65,Oh, non ti preoccupare: non mi offendo per un typo...Quotato da Takeacat,Maurice 65 non matrice
Scusami tanto
Sei troppo buono! Causa covid sono diventata Venere in pelliccia... Non vedo l'ora di levarmela... o meglio ancora di farmela levare, e poi...
devi però sapere che io sono totalmente passiva...
5 anni fa
sia tu che la Maurizia Siete molto belle. Per quanto ti riguarda, Se non fosse per la distanza.....mmmmm 💋 💋 💋Quotato da Takeacat,Glabro sei bellissimo
5 anni fa
io penso che mi farebbe piacere essere depilato e nel frattempo stuzzicato... 😋
5 anni fa
A me piacerebbe molto essere depilato e successivamente scopato......qualche volontario?
5 anni fa
Grazie! Reinterpretando un po quello che ha detto Maurizia, "I complimenti fanno sempre bene alla nostra parte femminile che vuole sentirsi il più possibile donna!" 💋
3 anni fa
Anche io cerco qualcuno che mi depili le zone intime avanti e dietro... se ci fosse qualcuno nelle vicinanze gliene sarei grato
3 anni fa
Mi piacerebbe molto che qualcuno si prendesse cura del mio vello
3 anni fa
mi piacerebbe moltissimo essere depilato da qualcuno dopo potrebbe farmi e farsi fare tutto quello che vuole
3 anni fa
Ho depilato , con il rasoio elettrico, un amico, anni fa. Sembrava ringiovanito.
Negli anni 80, ho depilato anche qualche fica, a quel tempo il pelo andava di moda, e le foche erano belle così, anche le ascelle. Che tempi, per fortuna che la moda è cambiata. 😋 😄.
Negli anni 80, ho depilato anche qualche fica, a quel tempo il pelo andava di moda, e le foche erano belle così, anche le ascelle. Che tempi, per fortuna che la moda è cambiata. 😋 😄.
3 anni fa
Non credo sia cosi raro. È vero che non l'ho mai fatto ma depilare un bel cazzo o farmi depilare il culo lo apprezzerei molto!Quotato da Usami93,Mi piace farmi depilare con devozione e cura . Ma in Campania non mi risulta nessuno devoto a sta pratica ...
3 anni fa
Magari trovarne una anche uno
3 anni fa
Magari fossimo vicine io comunque lametta
3 anni fa
Siiiiii in posizione oscena molto imbarazzante
3 anni fa
Magari anche con altri che guardano e poi abusano di me
3 anni fa
Siiiiii magari che voglia cazzo
3 anni fa
Speriamo io comunque preso e dato ieri
3 anni fa
Molto eccitante!! Mi è capitato solo 2 volte ma è stato davvero bello! Nella vasca, pieni di schiuma, io (per fortuna) ne ho pochissimi e poi mi depilo da quando avevo 25 anni.. lui un po’ più peloso ma non troppo.. Ovviamente abbiamo spruzzato entrambi mentre l’altro radeva.. 😜 Ma poi una volta finito, ci siamo spalmati di olio Johnson ed eccitati subito nuovamente.. 😜
3 anni fa
Sì mi piace portare a nudo tutto il corpo, se ha parecchio pelo prima ci passo con il rasoio elettrico, poi schiuma e lametta.
Che bello vedere un corpo liscio
Che bello vedere un corpo liscio