Tutti i Post di froid69s
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: froid69s
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Depilati per sempre lui è lei
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
Buona sera come faccio ad entrare in un gruppo WhatsApp e telegram.. Sono poco esperto.
» Nell'argomento: Spiagge boccadoro
2 anni fa
Buon pomeriggio ragazzi spesso vado a boccadoro trani ma non vedo nessuno ogni tanto si incontra qualcuno diminuito moltissimo. Dove sono finiti i frequentatori di questo posto?
» Nell'argomento: lecco la Lei e lo prendo dal Lui
5 anni fa
Ciao ragazzi sapete dirmi una spiaggia x nudisti nella prov. Di Bari o nella bar.
5 anni fa
Ciao a tutti ragazzi qualcuno che depila me ....chi si offre?
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
6 anni fa
buona sera a tutti ma, nella zona di bari -barletta non ce nessuno?
che fa massaggi integrali e ceretta integrale-
che fa massaggi integrali e ceretta integrale-
» Nell'argomento: depilazione
8 anni fa
posso dirvi che mi sono fatto la ceretta intima e vi dico che rispetto alla depilazione col rasoio e tutta un'aaltra cosa comunque rimane il fatto che i gusti restano personali,a me piace cosi poi vi ricordo amici che non e facile fare la ceretta quindi quello che si può fare aiutarci di trovare centri o persone esperte..
8 anni fa
ragazzi evitiamo di criticare le nostre idee e scelte del proprio aspetto ognino il suo , a me piace vedere una figa depilata oltre che .........e le mie parti intime depilate.Ognuno il suo.Aiutarsi a vicenda a farsi depilare mi sembra un po troppo inquanto non e facile farlo,pertanto invito tutti ad aiutarci a trovare un centro specializzato o qualcuno che la sappia fare.
8 anni fa
direi che anche io lo fatto in passato cioè depilarmi con il rasoio ma ho provato anche la ceretta e tutta un'altra storia e solo che ho perso il contatto. x una ventina di gg.la pelle e liscia come l'olio senso di igene totale nelle nostre zone di bari difficile che facciano la ceretta anche nelle zone intime.
8 anni fa
magari com un pò di collaborazione degli amici si riesce a trovarlo..
8 anni fa
buona sera e una vera fatica trovare un centro che faccia la depilazione intima magari possiamo aiutarci a trovarlo.
» Nell'argomento: organizzare una serata
8 anni fa
ciao a tutti mi piacerebbe una serata tra maschietti nella provincia di bari,che ne pensate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti