Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Border61

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
Border61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Border61

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Quotato da Voglia360,
Provato con seghe e pompini reciproci ma mi piacerebbe essere messo in mezzo e prenderne uno in bocca ed un altro nel culo. Esperienza che mi piacerebbe fare.

Fatto, un'esperienza da perdere i sensi. Erano due grossi cazzi. Avevo sborra dappertutto!! 😋 😋

4 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Se non fosse per le malattie sempre nel culo, specie da chi ne fa molta che dopo la senti colare sulle cosce. Ma in genere sul viso o sul petto. Vedere schizzare un cazzo è una visione sublime. 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Vicini di casa
4 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Magari! Ho la vicina biondissima anche se un pò avanti con gli anni ma con un gran fisico. Il problema è rompere il ghiaccio.

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
A memoria, che vacilla, 10 maschi. Un paio solo orale. Un paio di volte a 3. Il resto una goduria del culo. 😋

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da pass_x_mat,
alle soglie del 2025 ancora etero che ciucciano 😄

Non ci sono etero, siamo tutti gay 😇

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Facciamo un team di ciucciacazzi

Bella idea

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Fidati, una volta assaggiato non lo lasci più. E ne vuoi sempre di più. 🐷

5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Preferisco prenderlo nel culo stando a pecora. Mi piace sentire i colpi sulle mie chiappe ben schiaffeggiate. Se trovo un cazzo adeguato mi piace essere inculato in piedi appoggiato al muro.

7 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
In genere aspetto che lui sia venuto per segnarmi e sborrare. Anche perché se vengo la libido mi finisce sotto i piedi... 😋

8 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
In effetti è un piacere aggiunto. Mi è capitato che mentre venivo cavalcato c'era qualcuno che guardava come godevo. 😋 😋
Appoggiato alla porta, vestito da capo a piedi ad incitare lo stallone con il palo infilato nel mio culo!!

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Perché esistono maturi attivi? Merce rara

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Fatto una sola volta. Fantastico sentirsi tappato nei buchi disponibili. Mai piu rifatto per mancanza di maschi attivi. Peccato.

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da PaoloBO,
bella domanda.... dove sono gli anzianotti arzilli????con voglia di cazzo 🐷
Credo se l'annuncio è vero che avrai solo l'imbarazzo della scelta pieno il mondo di maturi passivi 😋

Davvero?? Solo io non li trovo? 😋

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Macchè, i maturi passivi non li cerca nessuno. >Cerco un attivo ospitale da mesi, ne avessi trovato uno!! 😭

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Ci sono riuscito una sola volta. Poi non sono piu riuscito a trovare un attivo.
Anzi se c'è qualcuno disponibile a fare il terzo attivo c'è disponibilità. Sensazione davvero forti. Essere al centro di due maschi attivi è delizioso e coinvolgente.

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Pecorina senza dubbio!! E se ti tira per i fianchi per affondarlo tutto dentro ancora meglio!!

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da OrsoTorino74,
Quotato da Border61,

E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!

Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤

Eh sono solo belli ma attento che sono passivoni tutti. Che ci fai?? 😋

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da OrsoTorino74,
Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏

E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da armaco854,
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]

Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza

Mi sono levato il vizio. Troppi giorni dolorante. Forse è l'età 😋 😋

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Quotato da Usami93,
Mi piace farmi depilare con devozione e cura . Ma in Campania non mi risulta nessuno devoto a sta pratica ...

Non credo sia cosi raro. È vero che non l'ho mai fatto ma depilare un bel cazzo o farmi depilare il culo lo apprezzerei molto!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni