Tutti i Post di Border61


Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Border61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Border61

» Nell'argomento: Attratto dai maturi
5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Perché esistono maturi attivi? Merce rara

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Fatto una sola volta. Fantastico sentirsi tappato nei buchi disponibili. Mai piu rifatto per mancanza di maschi attivi. Peccato.

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
10 mesi fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da PaoloBO,
bella domanda.... dove sono gli anzianotti arzilli????con voglia di cazzo 🐷
Credo se l'annuncio è vero che avrai solo l'imbarazzo della scelta pieno il mondo di maturi passivi 😋

Davvero?? Solo io non li trovo? 😋

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Macchè, i maturi passivi non li cerca nessuno. >Cerco un attivo ospitale da mesi, ne avessi trovato uno!! 😭

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Ci sono riuscito una sola volta. Poi non sono piu riuscito a trovare un attivo.
Anzi se c'è qualcuno disponibile a fare il terzo attivo c'è disponibilità. Sensazione davvero forti. Essere al centro di due maschi attivi è delizioso e coinvolgente.

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Pecorina senza dubbio!! E se ti tira per i fianchi per affondarlo tutto dentro ancora meglio!!

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Quotato da OrsoTorino74,
Quotato da Border61,

E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!

Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤

Eh sono solo belli ma attento che sono passivoni tutti. Che ci fai?? 😋

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Quotato da OrsoTorino74,
Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏

E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Quotato da armaco854,
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]

Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza

Mi sono levato il vizio. Troppi giorni dolorante. Forse è l'età 😋 😋

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Quotato da Usami93,
Mi piace farmi depilare con devozione e cura . Ma in Campania non mi risulta nessuno devoto a sta pratica ...

Non credo sia cosi raro. È vero che non l'ho mai fatto ma depilare un bel cazzo o farmi depilare il culo lo apprezzerei molto!

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Piu che lunho lo preferisco largo. Se ha la cappella ben pronunciata ancora meglio. Sentire che ti apre e ti lascia aperto è una goduria impareggiabile.

» Nell'argomento: 69 mentre ti scopano
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Cominciare con un 69 con me sopra e l'altro che mi slingua il culo fino ad aspettare che il cazzo ti penetri lentamente mentre spompini e vieni spompinato è qualcosa di sublime. Sborrare tutti insieme è da uscita di testa

» Nell'argomento: Meglio in due o tre
1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Più si è meglio è. Specialmente se sei il solo passivo. Ma 😋 Effettivamente c'è carenza di attivi, poi la pandemia ha fatto il resto. Io mi sono fermato a tre, ma non dispero. 🐷

1 anno fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Una sola volta mi è capitato di stare tra due maschi attivi. Alternandosi piu volte tra il mio culo e la mia bocca. Un esplosione irripetibile. Gli attivi sono merce rara!!

» Nell'argomento: Orgasmo anale.
2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Non ci riesco proprio. Non so se usare un dildo grosso o uno lungo. Eppure ci ho provato. Solo una semplice sensazione ma nulla di più. Consigli??

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Pare che gli attivi siano diventati merce rara!

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Quotato da StellaTroia,
Quotato da Dylanwin,


In sauna specie di questo periodo non è il massimo.. In branco poi e magari al buio che fai.. scopi senza preservativo?


Infatti, anche questo mi trattiene molto. In branco è impossibile controllare se chi ti scopa indossa il preservativo

E controlli diamine!! Sennò veramente ti farciscono come un tacchino per non parlare di malattie varie!!

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Quotato da Gigetto50,
Io sono maturo e mi cercano in molti quelli che sono decisi ragazzi con molta voglia di scoparci si divertono molto e poi ritornano... 💋 💋 💋 💋

Caspita che fortuna!! Io non riesco a trovarne. Ma neanche maturi!! 😭

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Quotato da Gigetto50,
Se gli piaci partecipano per il gusto di Chiavari e non sai chi ti ha chiavato

Non sai ma lo senti 😜😜 specie se sono grossi e duraturi!! 🐷

2 anni fa
Campania,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.05.2020
Post: 27
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Border61,
:
Una cosa da provare assolutamente. Devo cercare una sauna in zona!! 😊😊
provaci in sauna e vedi cm ti riesce so o le meglio inculate credimi se sono in molti che poi partecipano ti trovi una fessa allargata

Si farà la fila. 😄😄 Chissà se in zona dove abito ne trovo!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni