Tutti i Post di Border61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Border61
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

Quotato da Voglia360,Provato con seghe e pompini reciproci ma mi piacerebbe essere messo in mezzo e prenderne uno in bocca ed un altro nel culo. Esperienza che mi piacerebbe fare.
Fatto, un'esperienza da perdere i sensi. Erano due grossi cazzi. Avevo sborra dappertutto!! 😋 😋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?

Se non fosse per le malattie sempre nel culo, specie da chi ne fa molta che dopo la senti colare sulle cosce. Ma in genere sul viso o sul petto. Vedere schizzare un cazzo è una visione sublime. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Vicini di casa

Magari! Ho la vicina biondissima anche se un pò avanti con gli anni ma con un gran fisico. Il problema è rompere il ghiaccio.
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?

A memoria, che vacilla, 10 maschi. Un paio solo orale. Un paio di volte a 3. Il resto una goduria del culo. 😋
» Nell'argomento: CIUCCIARLO

Quotato da pass_x_mat,alle soglie del 2025 ancora etero che ciucciano 😄
Non ci sono etero, siamo tutti gay 😇

Quotato da mascvers,Facciamo un team di ciucciacazzi
Bella idea

Fidati, una volta assaggiato non lo lasci più. E ne vuoi sempre di più. 🐷
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

Preferisco prenderlo nel culo stando a pecora. Mi piace sentire i colpi sulle mie chiappe ben schiaffeggiate. Se trovo un cazzo adeguato mi piace essere inculato in piedi appoggiato al muro.
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo

In genere aspetto che lui sia venuto per segnarmi e sborrare. Anche perché se vengo la libido mi finisce sotto i piedi... 😋
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

In effetti è un piacere aggiunto. Mi è capitato che mentre venivo cavalcato c'era qualcuno che guardava come godevo. 😋 😋
Appoggiato alla porta, vestito da capo a piedi ad incitare lo stallone con il palo infilato nel mio culo!!
Appoggiato alla porta, vestito da capo a piedi ad incitare lo stallone con il palo infilato nel mio culo!!
» Nell'argomento: Attratto dai maturi

Perché esistono maturi attivi? Merce rara
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca

Fatto una sola volta. Fantastico sentirsi tappato nei buchi disponibili. Mai piu rifatto per mancanza di maschi attivi. Peccato.
» Nell'argomento: Come trovare maturi?

Quotato da culo_smanioso,Credo se l'annuncio è vero che avrai solo l'imbarazzo della scelta pieno il mondo di maturi passivi 😋Quotato da PaoloBO,bella domanda.... dove sono gli anzianotti arzilli????con voglia di cazzo 🐷
Davvero?? Solo io non li trovo? 😋
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Macchè, i maturi passivi non li cerca nessuno. >Cerco un attivo ospitale da mesi, ne avessi trovato uno!! 😭
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

Ci sono riuscito una sola volta. Poi non sono piu riuscito a trovare un attivo.
Anzi se c'è qualcuno disponibile a fare il terzo attivo c'è disponibilità. Sensazione davvero forti. Essere al centro di due maschi attivi è delizioso e coinvolgente.
Anzi se c'è qualcuno disponibile a fare il terzo attivo c'è disponibilità. Sensazione davvero forti. Essere al centro di due maschi attivi è delizioso e coinvolgente.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

Pecorina senza dubbio!! E se ti tira per i fianchi per affondarlo tutto dentro ancora meglio!!
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large

Quotato da OrsoTorino74,Quotato da Border61,
E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!
Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤
Eh sono solo belli ma attento che sono passivoni tutti. Che ci fai?? 😋

Quotato da OrsoTorino74,Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!

Quotato da armaco854,Quotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenza
Mi sono levato il vizio. Troppi giorni dolorante. Forse è l'età 😋 😋

Quotato da Usami93,Mi piace farmi depilare con devozione e cura . Ma in Campania non mi risulta nessuno devoto a sta pratica ...
Non credo sia cosi raro. È vero che non l'ho mai fatto ma depilare un bel cazzo o farmi depilare il culo lo apprezzerei molto!