6 anni fa
Ma quanti cm e il tuo
6 anni fa
mamma mia lo vorrei vedere mentre scopi mia moglieQuotato da Chefvesuviano,22cm
6 anni fa
e veramente enorme anche di larghezzeQuotato da Chefvesuviano,mi piacerebbe anche a meQuotato da Maris84,mamma mia lo vorrei vedere mentre scopi mia moglieQuotato da Chefvesuviano,22cm
6 anni fa
io le mie esperienze le ho vissute virtualmente con un po di coppie.
6 anni fa
io al mio cornuto, gli faccio anche il segno delle corna
6 anni fa
moltoQuotato da marc741,sarei felice di fartelo cornuto continuamente....pare che tu abbia una fica molto vogliosaQuotato da LIBERAMENTELEI,io al mio cornuto, gli faccio anche il segno delle corna
5 anni fa
Può essere molto intrigante ed eccitante....traverso i messaggi ,per poi immaginare tutto....un modo per conoscere le persone prima di eventuale incontro.....
5 anni fa
E' interessante se fatto con persone con le quali c'è un minimo di confidenza, magari per rompere il ghiaccio prima di un incontro.
Farlo con gente più o meno a caso tanto per farsi le seghe invece non mi i nteressa...
Farlo con gente più o meno a caso tanto per farsi le seghe invece non mi i nteressa...
5 anni fa
A me piace molto, anche il semplice scambio di messaggi o le conversazioni spinte
5 anni fa
si vero può essere un buon modo per conoscersi ..e se si decide di non proseguire è stato un bel modo per godersi delle belle masturbazioniQuotato da CoppiaRed,Può essere molto intrigante ed eccitante....traverso i messaggi ,per poi immaginare tutto....un modo per conoscere le persone prima di eventuale incontro.....
5 anni fa
contattatemi per favoreQuotato da Coppiagiovan,Noi lo facciamo spesso ed è molto eccitante
5 anni fa
Provato qualche volta ma non mi da sensazioni o stimoli. Devo dire che non mi piace.
Sono molto x il reale
Sono molto x il reale