Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace scopare in macchina?

17 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi sono fatto scopare anch'io in auto, non è molto comodo, come un letto oppure un divano, ma abbiamo goduto. Mi sono fatto scopare anche sul cofano dell'auto, gambe all'insù, in una stradina di campagna e notte di luna piena, fantastico 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Anche a me piace scopare in macchina, non foss'altro per l'inusualita' della cosa, e per il rischio che si corre ad essere visti, l'adrenalina sale e anche la voglia di trasgressione.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
tanti anni fa le prime volte si era molto tranquilli , adesso con la gentaglia che cè in giro non è da fidarsi per niente , peccato

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.08.2013 -
Letto molto meglio. In auto mon mi piace per nulla: scomodo, rischioso e pericoloso.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Nonostante abbia una macchina molto spaziosa trovo molto scomodo e riduttivo farlo in macchina , preferisco farlo all'aperto
Ma se l'unica soluzione è la macchina ben venga 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da larghevisioni,
Mi sono fatto scopare anch'io in auto, non è molto comodo, come un letto oppure un divano, ma abbiamo goduto. Mi sono fatto scopare anche sul cofano dell'auto, gambe all'insù, in una stradina di campagna e notte di luna pie [...]
😇 bello!
è stato eccitante sotto la luce della luna piena, forse mi ha stimolato 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bsxbsx34,
Letto molto meglio. In auto mon mi piace per nulla: scomodo, rischioso e pericoloso.
la trasgressione non può avvenire nel modo tradizionale. E' più eccitante se fatto in posti in cui su potrebbe essere visti, ma contemporaneamente nascosti da sguardi indiscreti. L'unico problema è che in macchina non ci si può lavare.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da cinzia51,
Si è bello scopare in macchina, magari con qualche spettatore che si sega vedendo che ti fai impalare. Poi magari scendere e offrirti a un altro maschio
Serviziovele 😉

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Globalsex,
Quotato da cinzia51,
Si è bello scopare in macchina, magari con qualche spettatore che si sega vedendo che ti fai impalare. Poi magari scendere e offrirti a un altro maschio
Serviziovele 😉
ciao qualche anno fa con un amico di TP abbiamo scopato in macchina, all'aperto in acqua termale e li avevamo spettatori. Eccitantissimo anche se preferisco la comodità 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Semxxx70,
Mi sono fatto scopare anch'io in auto, non è molto comodo, come un letto oppure un divano, ma abbiamo goduto. Mi sono fatto scopare anche sul cofano dell'auto, gambe all'insù, in una stradina di campagna e notte di luna pie [...]
😇 bello!
ciao condivido 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Antares10,
Quotato da Semxxx70,
😇 bello!
ciao condivido 😋 😋
condivido anche io
E' un piacere sapere che anche a voi piace così 😋 🐷 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Beh fare un bel pompino in macchina e poi cavalcare non è male.. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MarcoTN,
salve so il pompino tanto per scaldare l'ambiente ma poi la cavalcata a parte la scomodità dell'abitacolo .... meglio sdraiato sul cofano della macchina 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da Antares10,
Quotato da MarcoTN,
salve so il pompino tanto per scaldare l'ambiente ma poi la cavalcata a parte la scomodità dell'abitacolo .... meglio sdraiato sul cofano della macchina 🐷 🐷 🐷
Ti dirò che cavalcare sul sedile posteriore va benone.. 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MarcoTN,
Quotato da Antares10,
Quotato da MarcoTN,
🐷 🐷 🐷 🐷 certo è vero ma mi eccita che ci vedano e li sdraiato completamente nudo 🐷 🐷 🐷 naturalmente parlo per me 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Antares10,
Quotato da MarcoTN,
Quotato da Antares10,
Quotato da MarcoTN,
🐷 🐷 🐷 🐷 certo è vero ma mi eccita che ci vedano e li sdraiato completamente nudo 🐷 🐷 🐷 naturalmente parlo per me 🐷 🐷 🐷
certo anche a me eccita farmi impalare mentre sono guardato anzi per farli arrapare di più comincio a mugolare dal piacere
ciao certo sentirti mugolare con il tipo giusto e giusta sintonia ... nugolo pure io e in contemporanea il torello che sbuffa 🐷 🐷 🐷 😋 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2015 -
1

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Fatto, ma se hai un auto grande o un furgoncino è meglio 😋