6 anni fa
Mi sono fatto scopare anch'io in auto, non è molto comodo, come un letto oppure un divano, ma abbiamo goduto. Mi sono fatto scopare anche sul cofano dell'auto, gambe all'insù, in una stradina di campagna e notte di luna piena, fantastico 😋 🐷
6 anni fa
Anche a me piace scopare in macchina, non foss'altro per l'inusualita' della cosa, e per il rischio che si corre ad essere visti, l'adrenalina sale e anche la voglia di trasgressione.
6 anni fa
tanti anni fa le prime volte si era molto tranquilli , adesso con la gentaglia che cè in giro non è da fidarsi per niente , peccato
6 anni fa
Letto molto meglio. In auto mon mi piace per nulla: scomodo, rischioso e pericoloso.
6 anni fa
Nonostante abbia una macchina molto spaziosa trovo molto scomodo e riduttivo farlo in macchina , preferisco farlo all'aperto
Ma se l'unica soluzione è la macchina ben venga 🙂
Ma se l'unica soluzione è la macchina ben venga 🙂
6 anni fa
è stato eccitante sotto la luce della luna piena, forse mi ha stimolato 😋 🐷Quotato da Semxxx70,😇 bello!Quotato da larghevisioni,Mi sono fatto scopare anch'io in auto, non è molto comodo, come un letto oppure un divano, ma abbiamo goduto. Mi sono fatto scopare anche sul cofano dell'auto, gambe all'insù, in una stradina di campagna e notte di luna pie [...]
6 anni fa
la trasgressione non può avvenire nel modo tradizionale. E' più eccitante se fatto in posti in cui su potrebbe essere visti, ma contemporaneamente nascosti da sguardi indiscreti. L'unico problema è che in macchina non ci si può lavare.Quotato da bsxbsx34,Letto molto meglio. In auto mon mi piace per nulla: scomodo, rischioso e pericoloso.
6 anni fa
Serviziovele 😉Quotato da cinzia51,Si è bello scopare in macchina, magari con qualche spettatore che si sega vedendo che ti fai impalare. Poi magari scendere e offrirti a un altro maschio
6 anni fa
ciao qualche anno fa con un amico di TP abbiamo scopato in macchina, all'aperto in acqua termale e li avevamo spettatori. Eccitantissimo anche se preferisco la comodità 🐷 🐷 🐷Quotato da Globalsex,Serviziovele 😉Quotato da cinzia51,Si è bello scopare in macchina, magari con qualche spettatore che si sega vedendo che ti fai impalare. Poi magari scendere e offrirti a un altro maschio
6 anni fa
ciao condivido 😋 😋Quotato da Semxxx70,😇 bello!Quotato da larghevisioni,Mi sono fatto scopare anch'io in auto, non è molto comodo, come un letto oppure un divano, ma abbiamo goduto. Mi sono fatto scopare anche sul cofano dell'auto, gambe all'insù, in una stradina di campagna e notte di luna pie [...]

6 anni fa
E' un piacere sapere che anche a voi piace così 😋 🐷 🙂Quotato da cinzia51,condivido anche ioQuotato da Antares10,ciao condivido 😋 😋Quotato da Semxxx70,😇 bello!Quotato da larghevisioni,Mi sono fatto scopare anch'io in auto, non è molto comodo, come un letto oppure un divano, ma abbiamo goduto. Mi sono fatto scopare anche sul cofano dell'auto, gambe all'insù, in una stradina di campagna e notte di luna pie [...]
6 anni fa
Beh fare un bel pompino in macchina e poi cavalcare non è male.. 🐷
6 anni fa
salve so il pompino tanto per scaldare l'ambiente ma poi la cavalcata a parte la scomodità dell'abitacolo .... meglio sdraiato sul cofano della macchina 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Beh fare un bel pompino in macchina e poi cavalcare non è male.. 🐷
6 anni fa
Ti dirò che cavalcare sul sedile posteriore va benone.. 🐷Quotato da Antares10,salve so il pompino tanto per scaldare l'ambiente ma poi la cavalcata a parte la scomodità dell'abitacolo .... meglio sdraiato sul cofano della macchina 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Beh fare un bel pompino in macchina e poi cavalcare non è male.. 🐷
6 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 certo è vero ma mi eccita che ci vedano e li sdraiato completamente nudo 🐷 🐷 🐷 naturalmente parlo per me 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Ti dirò che cavalcare sul sedile posteriore va benone.. 🐷Quotato da Antares10,salve so il pompino tanto per scaldare l'ambiente ma poi la cavalcata a parte la scomodità dell'abitacolo .... meglio sdraiato sul cofano della macchina 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Beh fare un bel pompino in macchina e poi cavalcare non è male.. 🐷
6 anni fa
ciao certo sentirti mugolare con il tipo giusto e giusta sintonia ... nugolo pure io e in contemporanea il torello che sbuffa 🐷 🐷 🐷 😋 😋 🐷Quotato da cinzia51,certo anche a me eccita farmi impalare mentre sono guardato anzi per farli arrapare di più comincio a mugolare dal piacereQuotato da Antares10,🐷 🐷 🐷 🐷 certo è vero ma mi eccita che ci vedano e li sdraiato completamente nudo 🐷 🐷 🐷 naturalmente parlo per me 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Ti dirò che cavalcare sul sedile posteriore va benone.. 🐷Quotato da Antares10,salve so il pompino tanto per scaldare l'ambiente ma poi la cavalcata a parte la scomodità dell'abitacolo .... meglio sdraiato sul cofano della macchina 🐷 🐷 🐷Quotato da MarcoTN,Beh fare un bel pompino in macchina e poi cavalcare non è male.. 🐷
5 anni fa
Fatto, ma se hai un auto grande o un furgoncino è meglio 😋