6 anni fa
Dieta del sesso, come dimagrire sotto le lenzuola con “The ultimate sex diet”
Dieta del sesso, dimagrire sotto le lenzuola e a tavola
La dieta del sesso fa perdere peso in poco tempo sotto le lenzuola e ovviamente con un certo regime alimentare correlato ad essa. Possibile? Tutto vero Kerry McCloskey, autrice del libro “The ultimate sex diet” (“La dieta del sesso definitiva”). Ecco i consigli legati a questa dieta e quali alimenti mangiare.
La Dieta del Sesso si basa su uno stile di vita che cerca di trarre i massimi benefici dall’attività sessuale. Come si può intuire avere un rapporto sessuale consente di bruciare calorie. In più riduce lo stress e migliora il sistema immunitario. L’autrice del libro La dieta del sesso definitiva, Kerry McCloskey, fa sapere che l’attività sessuale ha benefici concreti sulla perdita di peso. I suoi consigli: avere dai 3 ai 5 rapporti a settimana, con sedute extra nel week-end. Poi bisogna tenere un’attività cardio da svolgere per 30 minuti almeno 3 volte a settimana (corsa, il nuoto o passeggiate veloci).
Dieta del sesso, 14 esercizi sessuali
Kerry McCloskey per la sua dieta ha elencato 14 esercizi sessuali per coinvolgere tutti i muscoli: questi vanno praticati almeno 3-4 volte a settimana e permettono di bruciare un numero più elevato di calorie. L’autrice di “The ultimate sex diet” ha provato su sé stessa – con successo – la dieta del sesso perdendo ben 23 chili in 6 mesi.
Dieta del sesso, cosa mangiare
La dieta del sesso e il regime alimentare. Secondo Kerry McCloskey bisogna assumere con regolarità frutta e verdura fresche, proteine magre, frutti di mare, spezie ed erbe, cereali integrali e noci. La dieta del sesso deve avere nel suo menù anche cibi che aiutino la coppia nell’intimità e che, quindi, aumentino il desiderio sessuale, come ostriche, tartufi, aglio, e cioccolato fondente
Dieta del sesso i benefici
I benefici della Dieta del Sesso svolga: salute cardiaca, regolazione dell’impulso di appetito, riduzione degli abusi patologici ecc Kim Kardashian e Cameron Diaz sono seguaci della dieta del sesso.
Al di là del libro in questione.
Nello specifico, ogni attività sessuale – preliminari compresi – aiuta a bruciare calorie. Le ricerche ci dicono che si possono consumare in un’ora:
* Circa 68 calorie in un bacio;
* 80 calorie in un massaggio erotico;
* 100 calorie praticando sesso orale;
* Circa 238 calorie ogni mezz’ora di petting.
Di seguito riporto delle tabelle comparative.

La dieta del sesso fa perdere peso in poco tempo sotto le lenzuola e ovviamente con un certo regime alimentare correlato ad essa. Possibile? Tutto vero Kerry McCloskey, autrice del libro “The ultimate sex diet” (“La dieta del sesso definitiva”). Ecco i consigli legati a questa dieta e quali alimenti mangiare.
La Dieta del Sesso si basa su uno stile di vita che cerca di trarre i massimi benefici dall’attività sessuale. Come si può intuire avere un rapporto sessuale consente di bruciare calorie. In più riduce lo stress e migliora il sistema immunitario. L’autrice del libro La dieta del sesso definitiva, Kerry McCloskey, fa sapere che l’attività sessuale ha benefici concreti sulla perdita di peso. I suoi consigli: avere dai 3 ai 5 rapporti a settimana, con sedute extra nel week-end. Poi bisogna tenere un’attività cardio da svolgere per 30 minuti almeno 3 volte a settimana (corsa, il nuoto o passeggiate veloci).
Dieta del sesso, 14 esercizi sessuali
Kerry McCloskey per la sua dieta ha elencato 14 esercizi sessuali per coinvolgere tutti i muscoli: questi vanno praticati almeno 3-4 volte a settimana e permettono di bruciare un numero più elevato di calorie. L’autrice di “The ultimate sex diet” ha provato su sé stessa – con successo – la dieta del sesso perdendo ben 23 chili in 6 mesi.
Dieta del sesso, cosa mangiare
La dieta del sesso e il regime alimentare. Secondo Kerry McCloskey bisogna assumere con regolarità frutta e verdura fresche, proteine magre, frutti di mare, spezie ed erbe, cereali integrali e noci. La dieta del sesso deve avere nel suo menù anche cibi che aiutino la coppia nell’intimità e che, quindi, aumentino il desiderio sessuale, come ostriche, tartufi, aglio, e cioccolato fondente
Dieta del sesso i benefici
I benefici della Dieta del Sesso svolga: salute cardiaca, regolazione dell’impulso di appetito, riduzione degli abusi patologici ecc Kim Kardashian e Cameron Diaz sono seguaci della dieta del sesso.
Al di là del libro in questione.
Nello specifico, ogni attività sessuale – preliminari compresi – aiuta a bruciare calorie. Le ricerche ci dicono che si possono consumare in un’ora:
* Circa 68 calorie in un bacio;
* 80 calorie in un massaggio erotico;
* 100 calorie praticando sesso orale;
* Circa 238 calorie ogni mezz’ora di petting.
Di seguito riporto delle tabelle comparative.

6 anni fa
Troppo complicato! Io ho adottato una più semplice ed efficace, mangio solo dopo aver fatto sesso... Ho già perso 15kg 😭
6 anni fa
Usare il sesso per dimagrire...anche no.
L'unica dieta al mondo che funziona (provato!!!) si chiama MM. Mangia meno!
Il sesso è un piacere non il personal trainer.
Mamma mia cos'altro inventeranno dopo questa?
L'unica dieta al mondo che funziona (provato!!!) si chiama MM. Mangia meno!
Il sesso è un piacere non il personal trainer.
Mamma mia cos'altro inventeranno dopo questa?
6 anni fa
La dieta del sesso è sponsorizzata da Lercio?
@Black se la dieta è prescritta da un bravo nutrizionista non per forza mangi meno, ti insegna a mangiare bene, che è un po' diverso.
@Black se la dieta è prescritta da un bravo nutrizionista non per forza mangi meno, ti insegna a mangiare bene, che è un po' diverso.
6 anni fa
Sono a dieta ora e anche molto irascibile 😋
Per la dieta si hanno due opzioni, secondo me, o mangiare meno (come detto da @BLACK) o mangiare bene.
Nient'altro 🙂
Per la dieta si hanno due opzioni, secondo me, o mangiare meno (come detto da @BLACK) o mangiare bene.
Nient'altro 🙂
6 anni fa
Va declassata chiaramente a livello "fregnaccia" e archiviata di conseguenza.Quotato da Ade-69,Dieta del sesso, come dimagrire sotto le lenzuola con ?The ultimate sex diet?
La dieta del sesso fa perdere peso in poco tempo sotto le lenzuola e ovviamente con un certo regime alimentare c [...]
Irrita di questi studi il fatto che usano qualunque mezzo pur di banalizzare il sesso.
D'altra parte la dicitura "ginnastica da letto" viene da lì.
Mangiare bene, controllare se stessi, muoversi con cognizione e mantenere del buonumore. Tutto qui.
Il sesso serve all'umore, spesso rende allegri e stop. 🙂
Per dimagrire servono persone preparate che seguono e indirizzano e voglia personale. 🙂
6 anni fa
Dipende... almeno io non ho mai mangiato proprio malissimo tipo "dieta basata sui fast food"...Quotato da Vediamo_che_succede,La dieta del sesso è sponsorizzata da Lercio?
Ma mangiavo troppo rispetto alle calorie necessarie. Siccome ho sempre comunque mangiato frutta,verdura,carni bianche e roba piuttosto sana ho semplicemente imparato a ridurre le porzioni anche modificando la quantità delle sostanze nutritive sul piatto. Invece di mettere tanto riso o altri carboidrati ora ne metto poco e riempio il piatto con la verdura. Mangio meno ma sono sazia. E la ginnastica quotidiana è mezz'oretta di cardio e sono a posto. Quando voglio dimagrire faccio 1 ora al giorno di ginnastica per 5 giorni a settimana e basta un mese per perdere 4-5 chili e anche di più.
Invece tutte queste diete miracolose o il sesso come un ottimo dimagrante per me sono solo le solite bufale trash usate per fare notizia e non per aiutare chi ha bisogno di dimagrire...
6 anni fa
per dimagrire serve moto, ne ho comprate diverse, ma non è cambiato nulla 😄credo bisogna alimentarsi in base a ciò che si fà, io ricordo en passè mangiavo come un suino, ma facevo molto movimento per cui il mio peso era stabile,comunque anche fare buon sesso fa star bene 😄 😄
6 anni fa
Sono un cultore ,del sesso fa bene,ma che faccia dimagrire, ce ne vuole, dovresti farlo tutti I gg e piu volte al gg,
....E tutto dire meglio camminare 30 min al gg e mm
....E tutto dire meglio camminare 30 min al gg e mm
6 anni fa
L'attività fisica fa dimagrire ECCOME. Ogni volta che mi metto a fare un minimo di sport vedo il mio corpo trasformarsi in fretta. Con la sola dieta si ottiene molto meno anzi, la pelle si svuota e quindi tende a diventare flaccida.
Certo tutto dipende da quanto ci siamo trascurati nel corso degli anni. Un conto è perdere 10/20 chili un conto è avere l'obesità vera e propria e allora servono mesi e mesi di dieta ed esercizio fisico.
Ma l'esercizio fisico unito alla dieta equilibrata è l'unico metodo per dimagrire veramente. Serve cambiare lo stile di vita invece di saltare da un metodo "miracoloso" all'altro.
Certo il sesso non può essere considerato un modo per sostituire la palestra....
Il sesso non deve proprio essere considerato un mezzo per scopi simili.
Certo tutto dipende da quanto ci siamo trascurati nel corso degli anni. Un conto è perdere 10/20 chili un conto è avere l'obesità vera e propria e allora servono mesi e mesi di dieta ed esercizio fisico.
Ma l'esercizio fisico unito alla dieta equilibrata è l'unico metodo per dimagrire veramente. Serve cambiare lo stile di vita invece di saltare da un metodo "miracoloso" all'altro.
Certo il sesso non può essere considerato un modo per sostituire la palestra....
Il sesso non deve proprio essere considerato un mezzo per scopi simili.
6 anni fa
Quando avevo qualche anno di meno mangiavo tantissimo,ma il lavoro argricolo,lo permetteva,avevo un peso nella Norma,ora che lo to una o due volte a settimana ho perso 20 kg.
6 anni fa
se penso a quello che mangiavo il venerdi a pranzo, ma come facevo a mangiare così tanta roba, maah 😄
6 anni fa
A me invece diverte quest'idea.
"Su amore, spogliati, veloce, che devo smaltire i maccheroni del pranzo.
E non sbuffare!"
E non sbuffare!"
6 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Asintoto,"Tesoro, primo esercizio?"Quotato da CpErotos,A me invece diverte quest'idea.
E non sbuffare!"
"Smorzacandela squat"
😄
Tu ce scherzi, ma dopo una sessione particolarmente intensa gli adduttori interno coscia bruciano che è una meraviglia!