A lavoro in perizoma

28 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Anche a me capita spesso
Perizoma e autoreggenti oppure collant senza perizoma

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Mi piace indossare collant o autoreggenti sotto ai jeans mentre sono sul lavoro (negozio al pubblico), sempre senza perizoma o mutandine, e mi eccito pensando a cosa potrebbero pensare le mie clienti se sapessero che usiamo le stesse calze... ma non mi sono mai esposto

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Ed io che credevo di essere l'unica....

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
anch'io indosso sempre perizoma da uomo estate ed inverno sono comodi ed è l'unico mio intimo
w il perizoma 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
anch'io solo perizoma, e quando mi cambio i pantaloni mi piace vedere l'occhio degli altri ragazzi verso il mio lato B

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.11.2013 -
Adoro mettere il perizoma al lavoro mi stimola moltissimo!!ha anche ottimi effetti collaterali..

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Ma riuscite a tornare a casa senza bagnarlo??

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da rainbowsex,
anch'io solo perizoma, e quando mi cambio i pantaloni mi piace vedere l'occhio degli altri ragazzi verso il mio lato B
e fai bene 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da loverbz,
Io indosso regolarmente i perizoma, soprattutto d'estate quando fa caldo sono molto comodi. E ovviamente li trovo molto sexy e nelle situazioni giuste mi piace anche mostrarli... 😋
ciao non ti manca proprio nulla. Fra le tue foto non saprei quale scegliere. Vabbè complimenti 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da Smokingsexy,
Ma riuscite a tornare a casa senza bagnarlo??
Impossibile non bagnarlo... Mi eccita già il solo sfregamento delle chiappe sul tessuto dei pantaloni 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Io la scorsa settimana...eravamo ancora in pochino in ufficio...bellissima sensazione

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
comunque, sfumature narcisiste/esibizioniste a parte, la sensazione che mi danno i glutei liberi è fantastica e non riesco più a portare altro.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
domani perizoma leopardato

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da loverbz,
Io indosso regolarmente i perizoma, soprattutto d'estate quando fa caldo sono molto comodi. E ovviamente li trovo molto sexy e nelle situazioni giuste mi piace anche mostrarli... 😋
anche io indosso quasi sempre perizoma o tanga trasparenti. Sono pratici e con le calze in nylon mi sento eccitato e stimolato a esibire. Prendere il sole in perizoma ridottissimo mi piace molto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Alesator,
Quotato da loverbz,
Io indosso regolarmente i perizoma, soprattutto d'estate quando fa caldo sono molto comodi. E ovviamente li trovo molto sexy e nelle situazioni giuste mi piace anche mostrarli... 😋
anche io indosso quasi sempre perizoma o tanga trasparenti. Sono pratici e con le calze in nylon mi sento eccitato e stimolato a esibire. Prendere il sole in perizoma ridottissimo mi piace molto.
ciao direi che tu stai bene in ogni modo direi gran belle foto quelle del tuo profilo. I miei complimenti 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2017 -
Anche io uso spesso calze e perizomi sotto il normale abbigliamento e immagino le clienti mentre portano le mie stesse cose

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Intimo tutti i giorni

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Perizoma ma da uomo tutti i giorni

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 06.02.2013 -
Quotato da CummyPass,
Fatto più di qualche volta tanga femminile e autoreggenti
Anche per andare a fare compere in posti un po' lontano da casa dove spesso se accavallo le gambe si nota che ho le calze se guardi la caviglia, una volta vorrei provare delle scarpe ma così [...]
Sogno sempre di uscire coi tacchi prima o poi lo farò!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A lavoro in perizoma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni