Tutti i Post di salvo40
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: salvo40
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 mese fa😋Quotato da Pomponio691,A me piace prenderlo in bocca da moscio e sentirlo crescere, così come mi piace tenerlo in bocca dopo che ha sborrato e si ammoscia
» Nell'argomento: Incontro tra passivi
5 mesi fa😋Quotato da Io6969,E ma x passivo si intende che si mette solo a 90 ?
Invece è così bello toccarsi limonare mettersi a 69 giocare con le dita 🫦🫦🫦
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
5 mesi fa😋Quotato da MicheleP1963,Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato
» Nell'argomento: "Costretti a fare sesso"...vi è mai successo?
5 mesi fa😋Quotato da ninetta23,Ma secondo voi con il desiderio perenne di cazzo che abbiamo abbiamo bisogno di essere presi con la forza ? Ci abbasseremo subito i pantaloni e ci metteremmo a pecora
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
6 mesi fa😋Quotato da Aldo50,Mi piace da morire fare i bocchini in auto, seduto sul lato passeggero, rimanere in perizoma ed autoreggenti, succhiare e leccare un bel cazzo mentre lui gioca con il mio culo ed aspettare la ricompensa: una bella sborrata calda da ingoiare tutta e r [...]
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa😮Quotato da winesexfeet,Ad oggi penso "beato lui che glielo sta succhiando" ... visto che è complicatissimo fare un incontro
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
6 mesi fa😋Quotato da bifelice,Cosa mai si può pensare di uomini che succhiano il cazzo ad altri uomini, se non che si divertono un sacco? È bello succhiare un bel cazzo depilato, a me piace sentirlo in bocca molle e poi farlo lievitare sino a far impazzire il proprietario per i [...]
» Nell'argomento: A chi piace fare sesso in spiaggia?
6 mesi fa
mi piacerebbe tantissimo 💦
» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
11 mesi faQuotato da Sideb52,Le prime eccitazioni in solitaria come tutti , credo del resto verso i 10 anni, ed 11 un po' per gioco e per curiosità con un mio vicino di casa coetaneo abbiamo iniziato a giocare insieme in modo erotico , con la scusa " così quando a [...]
anche io come te lo stesso percorso 😋 💦 🔥
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Io sempre disponibile 😋
» Nell'argomento: Quando ti fai inculare il buco preferisci averlo rasato o co
1 anno fa
io sempre rasato sia davanti che dietro 💦 🔥
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
1 anno fa
E' fantastico fatto con ingoio fino a ieri sera 💦
» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 anno fa😋Quotato da eugenio62,mmmm stupendo l odore di cazzo che ti rimane anche in bocca dopo un bel pompino
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa😋Quotato da Mancatania,essere inculati é fantastico
» Nell'argomento: vi arrappa di più un passivo in boxer o slip?
1 anno faQuotato da eugenio62,io indosso sempre perizoma non si sa mai capitasse l occasione quando sono in giro mmm
anche io 😋
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
2 anni fa
solo 2, e dal secondo ho anche ingoiato
» Nell'argomento: Come vi pulite il culo? con carta igienica o con il bidè
2 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Io mi faccio sempre il bidet, e se non posso, cerco di bagnare la carta igienica e passarmela piu' volte fino a che non esce pulita. Mi sentirei sporco se non lo faccio.
anch'io
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti