A qualcuno è capitato di diventare trav essendo stato indotto “obbligato” dalla
9 interventi
3 anni fa
alcuni anni fà ho conosciuto delle trav, ma mai avrei pensato di travestirmi,un giorno in un sexy shop che di solito compravo gel o qualche dildo,vidi una catsuit che mi piaceva molto,e la comprai,poi a volte la mettevo e la cosa mi eccitava,anche se non mi travesto completamente,la cosa mi eccita e diverte,per cui ogni tanto me lo concedo 😄
3 anni fa
Diciamo che e stato un percorso pieno di fermate e riprese, sentirsi femine e avere voglia di maschi non e esattamente la stessa cosa,ma l'arte del travestimento e il sentirsi femina quando o fai, non solo mi prende nel profondo, ma mi realizza moltissimo,non so se era dentro, da una parte indotta dall'altra una naturale propensione a essere diversa..
3 anni fa
Per me è stata una cosa che sentivo dentro, la voglia di sperimentare mi ha portato a osare e scoprire sensazioni che mi hanno portata a trasgredire ,poi mi piaceva tantissimo e ho continuato migliorando sia nel travestimento che nelle mie performance amorose con sorelline mmm 💋 💋 💋
3 anni fa
Cominciato per gioco virtualmente con una mistress anni fa, inutile dire che fin dalla prima volta l'ho trovato estremamente eccitante
3 anni fa
Hai ragione ,e poi dopo ogni incontro vorresti farlo sempre di più 💋
3 anni fa
io o cominciato x merito di una amica e una festa in maschera lei mi veti da donna e dal quel giorno non o più smesso 💗 💗 💗 💋
3 anni fa
Si si puo dire obbligata dalla situazione e sono diventata orgogliosamente trav. Festa di carnevale vestita da donna.Ho conosciuto un cavaliere che ci provava. Dopo diversi drink e un po brilla mi sono trovata da lui per un ultimo drink. Quando ha iniziato a provarci in maniera pesante,, non mi sono ribellata e alla fine mi sono fatta scopare
3 anni fa
Diciamo che la lingerie, i tacchi alti, la parrucca si sono impadroniti di me esattamente il momento in cui li ho provati.
Quando dici amore a prima vista..😂😂
Quando dici amore a prima vista..😂😂
3 anni fa
A me e capitato di avere una mistress che mi ha trasformato nel tempo nella sua troietta e ne sono felice
3 anni fa
Il mio percorso è stato molto progressivo..da maschietto ero molto 'vivace' ed etero, poi la scintilla del gusto del maschio, che alla fine diventò il gusto di essergli amico solo passivamente...e cosa di più passivo, infine, che diventare una femminuccia fatta e finita? e poi inebriata da abiti, trucco, accessori, tacchi, e dal fatto che i maschi apprezzavano, eccome !!! ormai la femminilità è una parte di me assai profonda....