Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ARGOMENTO PER DIVORZIATI...

4 interventi
7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ARGOMENTO PER DIVORZIATI: Avendo sognato che stavo per risposarmi, mi sono svegliato con questa domanda.. COSA è che porta al divorzio, a volte, dopo pochi giorni di matrimonio? Io l’ho attribuito ai diversi tempi dell’esigenza sessuale, ma forse non è così?! Il sogno mi ha fatto vedere una possibilità nuova... Io volevo essere il padrone della sua figa? Lei voleva essere padrona del mio cazzo? Mi piacerebbero solo risposte sincere di chi prova a riflettere profondamente su questa argomento.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La causa principale dei divorzi sono i matrimoni 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da coppiaestero,
COSA è che porta al divorzio, a volte, dopo pochi giorni di matrimonio?
Chi divorzia pochi giorni dopo essersi sposato, a mio umile modo di vedere, non deve stare molto bene con la testa 😄
Beh è frequente invece nei rapporti canonici , anni di fidanzamento a casetta tua e in 10 giorni scopri l altra faccia della luna 🌓

Meno frequente oggi con le coabitazioni ,vacanze insieme ecc ecc

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da coppiaestero,
COSA è che porta al divorzio, a volte, dopo pochi giorni di matrimonio?
Chi divorzia pochi giorni dopo essersi sposato, a mio umile modo di vedere, non deve stare molto bene con la testa 😄
o ha ceduto alle pressioni dei genitori

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per i figli e ragionando anche solo nell ottica del loro bene e non del nostro si tratta di stabilire il male minore !
LA figlia di masha la ho tirata su io da 10 anni ...fino a un anno fa , ora sta col fidanzato
Insomma per 10 anni io non ho potuto alzare la voce perché lei da piccola sentiva le urla dei genitori e ,appena sente un po’ di voce alta si terrorizza....
Ripeto ,parlando solo del loro bene e non del nostro bisogna vedere quale è il male minore caso per caso