8 mesi fa
Giochi di ruolo...mamma severa e bimbo in pannolini..chi è attirato da questa dinamica e da bdsm?
8 mesi fa
Molto bello con una donna matura ... Anche se mi piace più farla interpretare come Nonna o Zia ... Come fosse un sogno proibito di cornifica verso i parenti 😄 😄 😄 Un segreto, un peccato assoluto 💦 💦 💦 Che mamma non deve saperlo ...
Modificato dall'autore il 27-09-2025 11:28:49
8 mesi fa
Modello Alvaro Vitali con la Fenech 🐷 💦 💦 💦 😄Quotato da SofioMSDB,Pannolini no, BDSM si, preferisco l'insegnante di grammatica.
A me mi piace così 😄
8 mesi fa
Basta aspettare e la probabilità di giocarci tutti è abbastanza elevata.Quotato da Robertslawe,Giochi di ruolo...mamma severa e bimbo in pannolini..chi è attirato da questa dinamica e da bdsm?
8 mesi fa
Quando saremo ricoverati all' ospizio , tra una partita di bocce e una scaletta 40 😄Quotato da cpcuriosait,Basta aspettare e la probabilità di giocarci tutti è abbastanza elevata.Quotato da Robertslawe,Giochi di ruolo...mamma severa e bimbo in pannolini..chi è attirato da questa dinamica e da bdsm?
8 mesi fa
Personalmente non classificherei ABDL in BDSM in senso stretto. Così come non ci classificherei spanking (e c'è chi pretenderebbe di considerare all'interno dell'ambito spanking pure i clisteri e il clinical in generale).
Ma le mie posizioni non sono mai state particolarmente allineate alla cosiddetta community italiana.
Tornando IT, non è una pratica che mi attira e ho dovuto purtroppo declinare diverse occasioni in ambito DDLG perché la LG aveva questa fantasia unita ad una regressione eccessivamente (per me) spinta.
Ma fino a che c'è il consenso, ogni kink è lecito.
Ma le mie posizioni non sono mai state particolarmente allineate alla cosiddetta community italiana.
Tornando IT, non è una pratica che mi attira e ho dovuto purtroppo declinare diverse occasioni in ambito DDLG perché la LG aveva questa fantasia unita ad una regressione eccessivamente (per me) spinta.
Ma fino a che c'è il consenso, ogni kink è lecito.
3 mesi fa
A me attira decisamente, è il mio kink principale!
Più i pannolini in generale forse, ma giochi di ruolo di questo tipo sono proprio ciò che mi divertirebbe di più, sia con una mommy severa, sia con una mommy 'soft' più dolce. Peccato sia molto difficile trovare partner interessate, è un kink decisamente di nicchia
Più i pannolini in generale forse, ma giochi di ruolo di questo tipo sono proprio ciò che mi divertirebbe di più, sia con una mommy severa, sia con una mommy 'soft' più dolce. Peccato sia molto difficile trovare partner interessate, è un kink decisamente di nicchia