Tutti i Post di Orbilio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orbilio
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
7 mesi faQuotato da XHunerXP,Se poi volete la pappa pronta, pagate chi ve la prepara, che a questo mondo nessuno lavora gratis.
Severo, ma giusto 😄
7 mesi faQuotato da DRB,Ma segno che le mode cambiano e forse non in meglio!!!!
Quotato da COMEFREE,Io Ragazzi che le cercano , li vedo ancora 😇
Ma questi ormai fanno tutto con TikTok, fra un po' ci scopano pure.
7 mesi faQuotato da Singledream77,Ciao a tutti, io sono da poco in qst mondo
Benvenuto.
Quotato da Singledream77,ho fatto caso che ci sono poche singole
[img]https://i.pinimg.com/736x/4e/fe/a3/4efea33fe0f02b03a225cdd867207fc6.jpg[/img]
Quotato da Singledream77,poi io non sono mai andato in un prive e non so se li almeno ci sono singole io sarei interessato 😃
Dipende.
Le leggende narrano che in alcuni locali ci siano professioniste pagate per soddisfare i singoli paganti. Personalmente non ne ho mai trovate di "attive", mentre ho trovato profumiere (chiaramente messe li dal locale a fare da specchietti per allodole).
Ho trovato anche singole clienti reali disinteressate, ma una rarità degna di tutela da parte del WWF.
7 mesi faQuotato da ecomplicity,Sì, è assolutamente vero. Però la politica delle coppie gratis serve principalmente ad attirare i singoli paganti. Se, come confermi anche tu, molte coppie ne stanno approfittando senza contribuire davvero al tema della serata, questa strategia no [...]
Le tessere strappate e buttate in terra sembrano darvi ragione...
Ma una rondine non fa primavera e visto che non ci sono più le mezze stagioni, chi vivrà vedrà...
7 mesi faQuotato da sex_31,come disse il buon vespasiano pecunia no olet ai posteri l'ardua sentenza
Tanta fatica, sudore, lacrime e sangue versati in battaglia... poi la Storia ti ricorda per i cessi...
7 mesi faQuotato da ecomplicity,Quotato da SpiritoCaliente,Non so come mai, ma dall'esperienza personale e da quello che ho potuto osservare intorno, ho la percezione che mancano quei Club Privè che diano una impronta dell'ambiente che si vuole dare: nel senso dare un certo clima idoneo per tutti sul piano [...]
Come osservavamo nel nostro post precedente, a Milano dalla chiusura del Fashion manca un Club Privè in grado di creare l’atmosfera giusta, che favorisca il piacere per tutti in modo equilibrato. Quello che si nota oggi, purtroppo, è un’inversione di tendenza: i locali sembrano trasformarsi in discoteche, probabilmente perché è più redditizio. In questi contesti, i singoli spesso pagano di più, mentre spesso le coppie entrano gratuitamente, così si perde il senso profondo di un Club Privè. Non è un caso se spesso questi luoghi restano semivuoti. La logica del gratuito non funziona molte entrano solo per approfittarne, i giochi non decollano, e i singoli finiscono per essere delusi. Prima o poi, questo modello rischia di mostrare tutte le sue fragilità. A Milano, tuttavia inzia a notarsi una tendenza diversa, eventi privati e feste trasgressive organizzate con cura, anche in discoteche e locali “tradizionali”, a prezzi più accessibili e questo tipo di approccio attira sempre più gente e creare quell’atmosfera stimolante e inclusiva che un Club Privè dovrebbe offrire.
Quoto, ma con una precisazione: nella mia/nostra esperienza sono tutt'altro che vuoti, almeno a Milano.
Segno che in realtà la politica del gratis paga.
Poi non si batte chiodo, le coppie entrate gratis si fanno gli affari loro o al limite con altre coppie già conosciute e con le quali si erano date appuntamento. Sempre le stesse (io non ho l'occhio, ma la moglie si e lo ha notato più volte). Adirittura, un paio di mesi fa, una coppia si è chiusa nel gloryhole e non faceva entrare nessuno, nemmeno altre coppie. Li hanno tirati fuori i gestori...
» Nell'argomento: Le professioni più hot
7 mesi faQuotato da Lebon_S,Non è così semplice tante telecamere 😎
Anche nei datacenter ci sono le telecamere, ma... 😎 😋
7 mesi faQuotato da Amanti71,Non abbiamo fatto in tempo a scrivere questa risposta che avevamo già un messaggio privato da un singolo che si propone per la lei della coppia.
Ora…cosa non si capisce?
Scoprirò l'acqua calda, ma credo che semplicemente scrivano a raffica a tutti, senza leggere, tanto è gratis.Davvero non riesco a trovare un'altra spiegazione, nemmeno nella stupidità...
7 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da sex_31,Ormai se persa la magia anche sul sito c'è tanta mercificazione da parte di molte coppie
Più che altro se nell’annuncio c’è scritto NO SINGOLI cosa continuate a scrivere?
My unpopular opinion: urlare ripetutamente "no singoli" nell'annuncio lo rende solo più antipatico e difficile/fastidioso da leggere.
Tanto gli analfabeti funzionali, come confermate, scriveranno lo stesso (probabilmente sono convinti che lo scrivete per quelli "normali", non per loro che sono speZialiH).
Che io sia etero credo sia abbastanza chiaro, eppure ho la inbox piena di messaggi maschili...
7 mesi faQuotato da ecomplicity,I prezzi sono già troppo elevati, soprattutto per i singoli, All’estero, invece, i prezzi sono più equi e accessibili, con maggiore attenzione e rispetto sia per singoli che per coppie. Molti privé in Italia stanno ormai diventando delle semplici discoteche: [b] musica altissima, luci fastidiose e nessuna vera intimità[/b] , perdendo così proprio quelle caratteristiche distintive che li rendevano unici. Nel frattempo, gli eventi erotici dal taglio tedesco nelle discoteche, con prezzi più popolari, stanno conquistando sempre più pubblico, mentre i privé tradizionali rischiano di diventare sempre meno rilevanti.
Allora non è solo una mia impressione... grazie, credevo di essere diventato troppo vecchio...
7 mesi fa
Eh va beh, ma se devo pagare 30 denari e dare via il culo preferisco starmene a casa 😄
Battute (scontate) a parte, immagino che chi è interessato al genere conosca tale paradiso.
Per il resto, hai fatto un riassunto perfetto…
Battute (scontate) a parte, immagino che chi è interessato al genere conosca tale paradiso.
Per il resto, hai fatto un riassunto perfetto…
Modificato dall'autore il 06-10-2025 00:02:49
7 mesi faQuotato da mishaemasha,Molti piu problemi ci hanno procurato i lui di coppia , insistenti e petulanti solo perché hanno la figurina da scambiare !
Ecco, appunto.
Tipo il fenomeno che ha scatenato una rissa con intervento della polizia perché evidentemente convinto che “scambio” volesse dire che lui si scopava la moglie di un altro e l’altro non si doveva scopare la sua.
7 mesi faQuotato da GuardoneMonello,Quotato da Tore83,Che poi , siamo davvero davvero sicuri che il prezzo sia un deterrente ? Se uno è maleducato ma ha i soldi entra comunque . O no ?
Ma infatti secondo me ci sarebbero alternative non classiste ai prezzi maggiorati per i singoli, ad esempio stabilire che i singoli possono entrare solo su invito di una coppia partecipante che già li conosce. Non so se questo metodo di selezione viene già adoperato da qualche parte.
Per carità, dalla padella alla brace.
Chi vuole farsi gli affari suoi in famiglia si paghi il motel.
7 mesi faQuotato da Niki1000,Ora vogliono essere,sputate,in faccia,prese a schiaffi,pisciate in bocca,umiliate,messe al guizaglioModificato dall'autore il 05-10-2025 21:29:48 [...]
Qui però c’è un po’ di confusione tra le pratiche…
7 mesi faQuotato da Tore83,Che poi , siamo davvero davvero sicuri che il prezzo sia un deterrente ? Se uno è maleducato ma ha i soldi entra comunque . O no ?Quotato da Orbilio,Tema vecchio come il mondo.
Ma a me piacciono le provocazioni e quindi eccomi quà, Signor Giudice.
Frequento privè in coppia e da solo; pur non potendo universalizzare la mia esperienza personale, ritengo di poter parlare con cognizione di caus [...]
Di cafoni arricchiti è pieno il mondo, i club non fanno eccezione.
E siccome hanno pagato, pretendono anche.
» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
7 mesi fa
Sapevo che sulla 90 si rischia il culo, ma credevo solo in senso lato...
7 mesi fa
Non è cambiato, solo che prima di certe pratiche potevi leggere solo su "fonti" specializzate note solo a chi era già nell'ambiente.
Oggi trovi tutto sul web alla luce del sole.
PS: prima di trovarmi la inbox intasata, non faccio pissing, scat e affini ;)
Oggi trovi tutto sul web alla luce del sole.
PS: prima di trovarmi la inbox intasata, non faccio pissing, scat e affini ;)
7 mesi fa
Tema vecchio come il mondo.
Frequento privè in coppia e da solo; pur non potendo universalizzare la mia esperienza personale, ritengo di poter parlare con cognizione di causa.
Ho visto coppie comportarsi al club come se fossero in un motel, farsi i fatti propri, magari rinchiusi,e pretendendo che tutti uscissero dalla stanza (singoli e altre coppie).
Ho visto gruppi di coppie fare la stessa cosa (pagatevi il motel, barbun!) schifando e/o allontanando in malo modo anche altre coppie e non solo i singoli (verso i quali pare che ogni nefandezza sia lecita).
Ho visto peripatetiche non salariate dal locale, ultimamente meno, ma ogni tanto si trovano.
Ho visto singoli rispettosi ed educati trattati come la peggior feccia dell'Universo.
Ho visto singoli maleducati e invadenti portare a casa il risultato (perché si sa, con lo stesso commento fuori luogo, se sei uno scioperato con la tartaruga è un complimento, se sei un professionista pelato con un po' di panza finisci in un piagnistyeo virale su Tik Tok).
Ho raccolto, affacciati alla balconata di un noto club, mentre una serata morta volgeva al termine, il mesto sfogo di un singolo che aveva finanziato anche il mio ingresso: "almeno tu sei entrato in coppia". E che gli vuoi dire?
Così va il mondo e capisco chi pensa che questa possa essere una buona selezione, ma non è un mistero che io personalmente non la condivida. Ho già avuto scambi di opinioni in merito e ciascuno resta della sua (io comunque al club ci vado e prima o poi ti becco, sappilo 😄 😄 😄 ).
Frequento privè in coppia e da solo; pur non potendo universalizzare la mia esperienza personale, ritengo di poter parlare con cognizione di causa.
Ho visto coppie comportarsi al club come se fossero in un motel, farsi i fatti propri, magari rinchiusi,e pretendendo che tutti uscissero dalla stanza (singoli e altre coppie).
Ho visto gruppi di coppie fare la stessa cosa (pagatevi il motel, barbun!) schifando e/o allontanando in malo modo anche altre coppie e non solo i singoli (verso i quali pare che ogni nefandezza sia lecita).
Ho visto peripatetiche non salariate dal locale, ultimamente meno, ma ogni tanto si trovano.
Ho visto singoli rispettosi ed educati trattati come la peggior feccia dell'Universo.
Ho visto singoli maleducati e invadenti portare a casa il risultato (perché si sa, con lo stesso commento fuori luogo, se sei uno scioperato con la tartaruga è un complimento, se sei un professionista pelato con un po' di panza finisci in un piagnistyeo virale su Tik Tok).
Ho raccolto, affacciati alla balconata di un noto club, mentre una serata morta volgeva al termine, il mesto sfogo di un singolo che aveva finanziato anche il mio ingresso: "almeno tu sei entrato in coppia". E che gli vuoi dire?
Così va il mondo e capisco chi pensa che questa possa essere una buona selezione, ma non è un mistero che io personalmente non la condivida. Ho già avuto scambi di opinioni in merito e ciascuno resta della sua (io comunque al club ci vado e prima o poi ti becco, sappilo 😄 😄 😄 ).
» Nell'argomento: Reale Dominazione
8 mesi fa
Diciamo anche che qui non c'è propriamente un focus sul BDSM e statisticamente questo ci penalizza tutti.
In generale credo comunque che il tuo ruolo condivida il livello di difficoltà del mio. Nel tuo caso per la difficoltà di scremare le prodomme, nel mio (cerco solo schiave biologicamente femmine o coppie sub con almeno una donna biologica) per questioni meramente statistiche, unite ad altre aberrazioni tipicamente italiane che evito di approfondire per non scatenare polemiche anche qui (che ho appena finito su FL).
In generale credo comunque che il tuo ruolo condivida il livello di difficoltà del mio. Nel tuo caso per la difficoltà di scremare le prodomme, nel mio (cerco solo schiave biologicamente femmine o coppie sub con almeno una donna biologica) per questioni meramente statistiche, unite ad altre aberrazioni tipicamente italiane che evito di approfondire per non scatenare polemiche anche qui (che ho appena finito su FL).
» Nell'argomento: Mettere incinta la donna altrui... sbagliato o giusto?
8 mesi faQuotato da Succhiacazzo81,Partendo dal presupposto che potrebbe capitare comunque facendo incontri poi io penso che ognuno fa ciò che vuole in questo caso da un lato potrebbe essere una perversione se vogliamo molto particolare ma se tutti d'accordo facendo le cose per bene [...]
Grazie!
Hai colto perfettamente l'essenza di questo kink in una delle sue sfaccettature più diffuse.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti