Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Abuso feedback

9 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhm i feedback sono legati ai messaggi , ovvero mando un messaggio , mi rispondono e già posso lasciare un feedback , giusto?
Un po pericolosetto quindi rispondere 😮 non avrebbe piu senso legarli alle richieste di amicizia?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Henry_Dante,
Uhm i feedback sono legati ai messaggi , ovvero mando un messaggio , mi rispondono e già posso lasciare un feedback , giusto?
Un po pericolosetto quindi rispondere 😮 non avrebbe piu senso legarli alle richieste di amicizia? [...]
infatti è quello che è successo a me..solo per aver risposto di no...ovvio, meglio non rispondere e non dare amicizia..ma cosi si perde il senso del sito..
perchè scusa si perde il senso del sito,?
noi se una persona non ci fa di rispondere tranquillamente non rispondiamo in quanto un NO significa semplicemente che non esiste un certo interesse
in quanto ci siamo accorti anche se spesso si risponde con una certa cortesia ma con una risposta negativa c'è chi ribatte e chi ti risponde in mal modo e quindi per evitare ogni questione si clicca X e voiltà il gioco è fatto 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lauramicia,
Quotato da Henry_Dante,
Un po pericolosetto quindi rispondere 😮 non avrebbe piu senso legarli alle richieste di amicizia? [...]
infatti è quello che è successo a me..solo per aver risposto di no...ovvio, meglio non rispondere e non dare amicizia..ma cosi si perde il senso del sito..
Si , basta un semplice NO grazie . però puo capitare , come successo a me , che ti limiti a spiegare cosa stai cercando e le tue condizioni e all'improvviso quando capiscono che non hanno i requisiti che cerchi o non sono d'accordo con quanto stai cercando , improvvisamente ti si rivoltano contro e diventano cafoni e offensivi ! Questo "individuo" ha scritto anche il feed di ripicca . 😒
Cose di ordinaria incomprensione e cafonaggine ahimé
il signore (probabilmente) non essendo vip ed essendosi accorto di aver finito i messaggi della giornata in un unico tentativo, si è sentito autorizzato a lasciare un feed negativo a chi ha risposto (credo cortesemente) di no -cosa vietata in questi termini -... allora non avendo altre possibilità per la giornata si è sfogato in questo modo... un succedaneo all'auto-erotismo...hai fatto bene a segnalarlo ed in certi casi poi basta attendere che la redazione legga il tutto...

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Ho avuto tantissimi rifiuti ma non mi sono mai permesso di lasciare un feedback negativo.... sono consapevole che così va questo sito e rispetto le opinioni di tutti..... Certo a volte è brutto non ricevere nemmeno un messaggio negativo di risposta.... ci rimani male, perché alla fine capisci che la persona contattata non ti dedica nemmeno 10 secondi Di tempo per scrivere un semplice NO.... ma purtroppo non ci si può fare nulla....

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da Lauramicia,
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da Lauramicia,
Buongiorno . Sono consapevole che non è un tema da "sesso e dintorni" , ma non trovando uno spazio piu adatto nel Forum provo a scrivere qui . Un singolo , a seguito di un mio rifiuto , ha scritto un feed negativo senza avermi incontrato ne [...]
ma non hai feedback sul tuo profilo
L'ho scritto sopra , è stato tolto dopo alcuni minuti che avevo aperto questo topic .
....comunque buona regola sarebbe essere sicuri delle amicizie che accettiamo e cancellare subito i messaggi di risposta nonché mettere in blacklist in modo da non lasciare ingressi indesiderati al profilo
comunque per mettere blacklist qualcuno bisogna essere Vip altrimenti non funziona 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
noi se una persona non ci fa di rispondere tranquillamente non rispondiamo in quanto un NO significa semplicemente che non esiste un certo interesse
in quanto ci siamo accorti anche se spesso si risponde con una certa cortesia ma con una risposta negativa c'è chi ribatte e chi ti risponde in mal modo e quindi per evitare ogni questione si clicca X e voiltà il gioco è fatto 🙂
io sto qui per conoscere.. Se non rispondo a nessuno che faccio..la bella statuina..anche io vado di x ma mica sempre.. 🙂
no per carità ognuno reagisce come meglio crede 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Lauramicia,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Lauramicia,
Quotato da Henry_Dante,
Si , basta un semplice NO grazie . però puo capitare , come successo a me , che ti limiti a spiegare cosa stai cercando e le tue condizioni e all'improvviso quando capiscono che non hanno i requisiti che cerchi o non sono d'accordo con quanto stai cercando , improvvisamente ti si rivoltano contro e diventano cafoni e offensivi ! Questo "individuo" ha scritto anche il feed di ripicca . 😒
Cose di ordinaria incomprensione e cafonaggine ahimé
il signore (probabilmente) non essendo vip ed essendosi accorto di aver finito i messaggi della giornata in un unico tentativo, si è sentito autorizzato a lasciare un feed negativo a chi ha risposto (credo cortesemente) di no -cosa vietata in questi termini -... allora non avendo altre possibilità per la giornata si è sfogato in questo modo... un succedaneo all'auto-erotismo...hai fatto bene a segnalarlo ed in certi casi poi basta attendere che la redazione legga il tutto...
Guarda non è questione di finire i messaggi . Aveva pure minacciato di farlo con l'ultimo messaggio ! Le parole scritte rimangono . E la conversazione è di 5gg fa 😮 😮 😮 . Pensa un pò . Ci ha pensato per 5gg di fare questa carognata ! Pensa che "individuo" è questo ! Ti ho detto tutto .
e c'ha pure pensato.... 😮
che gli avrai risposto per pensarci 5 giorni?? 😮 😮 😄 😄
ahahah scherzo eh...hai fatto bene...
a certa gente è buona regola rispondere con un sorrisino e una segnalazione grossa come una casa alla redazione così passa la voglia in futuro

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da Henry_Dante,
io sto qui per conoscere.. Se non rispondo a nessuno che faccio..la bella statuina..anche io vado di x ma mica sempre.. 🙂
no per carità ognuno reagisce come meglio crede 🙂
poi come ho scritto ho trovato la soluzione: mi cancello e mi reiscrivo..faccio prima 🙂 🙂 🙂
😮 Oh perchè mai ?

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ricordiamo che il Forum non è il luogo per le segnalazioni, che vanno fatte attraverso questa pagina, grazie:
https://www.annunci69.it/scrivici.php

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Corretto Henri , per questo motivo spessissimo non rispondiamo se non interessati. Tuttavia ci sono messaggi così carini che un grazie lo meriterebbero comunque ....se non si rischiasse questi feed che sono antipatici

Meglio sarebbe che i feed si potessero inserire solo dopo amicizia accettata

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.