7 anni fa
Uhm i feedback sono legati ai messaggi , ovvero mando un messaggio , mi rispondono e già posso lasciare un feedback , giusto?
Un po pericolosetto quindi rispondere 😮 non avrebbe piu senso legarli alle richieste di amicizia?
Un po pericolosetto quindi rispondere 😮 non avrebbe piu senso legarli alle richieste di amicizia?
7 anni fa
perchè scusa si perde il senso del sito,?Quotato da Jessica_travogliosa,infatti è quello che è successo a me..solo per aver risposto di no...ovvio, meglio non rispondere e non dare amicizia..ma cosi si perde il senso del sito..Quotato da Henry_Dante,Uhm i feedback sono legati ai messaggi , ovvero mando un messaggio , mi rispondono e già posso lasciare un feedback , giusto?
Un po pericolosetto quindi rispondere 😮 non avrebbe piu senso legarli alle richieste di amicizia? [...]
noi se una persona non ci fa di rispondere tranquillamente non rispondiamo in quanto un NO significa semplicemente che non esiste un certo interesse
in quanto ci siamo accorti anche se spesso si risponde con una certa cortesia ma con una risposta negativa c'è chi ribatte e chi ti risponde in mal modo e quindi per evitare ogni questione si clicca X e voiltà il gioco è fatto 🙂
7 anni fa
Cose di ordinaria incomprensione e cafonaggine ahiméQuotato da Lauramicia,Si , basta un semplice NO grazie . però puo capitare , come successo a me , che ti limiti a spiegare cosa stai cercando e le tue condizioni e all'improvviso quando capiscono che non hanno i requisiti che cerchi o non sono d'accordo con quanto stai cercando , improvvisamente ti si rivoltano contro e diventano cafoni e offensivi ! Questo "individuo" ha scritto anche il feed di ripicca . 😒Quotato da Jessica_travogliosa,infatti è quello che è successo a me..solo per aver risposto di no...ovvio, meglio non rispondere e non dare amicizia..ma cosi si perde il senso del sito..Quotato da Henry_Dante,Uhm i feedback sono legati ai messaggi , ovvero mando un messaggio , mi rispondono e già posso lasciare un feedback , giusto?
Un po pericolosetto quindi rispondere 😮 non avrebbe piu senso legarli alle richieste di amicizia? [...]
il signore (probabilmente) non essendo vip ed essendosi accorto di aver finito i messaggi della giornata in un unico tentativo, si è sentito autorizzato a lasciare un feed negativo a chi ha risposto (credo cortesemente) di no -cosa vietata in questi termini -... allora non avendo altre possibilità per la giornata si è sfogato in questo modo... un succedaneo all'auto-erotismo...hai fatto bene a segnalarlo ed in certi casi poi basta attendere che la redazione legga il tutto...

7 anni fa
Ho avuto tantissimi rifiuti ma non mi sono mai permesso di lasciare un feedback negativo.... sono consapevole che così va questo sito e rispetto le opinioni di tutti..... Certo a volte è brutto non ricevere nemmeno un messaggio negativo di risposta.... ci rimani male, perché alla fine capisci che la persona contattata non ti dedica nemmeno 10 secondi Di tempo per scrivere un semplice NO.... ma purtroppo non ci si può fare nulla....
7 anni fa
comunque per mettere blacklist qualcuno bisogna essere Vip altrimenti non funziona 🙂Quotato da boccadirosafi,....comunque buona regola sarebbe essere sicuri delle amicizie che accettiamo e cancellare subito i messaggi di risposta nonché mettere in blacklist in modo da non lasciare ingressi indesiderati al profiloQuotato da Lauramicia,L'ho scritto sopra , è stato tolto dopo alcuni minuti che avevo aperto questo topic .Quotato da boccadirosafi,ma non hai feedback sul tuo profiloQuotato da Lauramicia,Buongiorno . Sono consapevole che non è un tema da "sesso e dintorni" , ma non trovando uno spazio piu adatto nel Forum provo a scrivere qui . Un singolo , a seguito di un mio rifiuto , ha scritto un feed negativo senza avermi incontrato ne [...]
7 anni fa
no per carità ognuno reagisce come meglio crede 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,io sto qui per conoscere.. Se non rispondo a nessuno che faccio..la bella statuina..anche io vado di x ma mica sempre.. 🙂Quotato da padovani,perchè scusa si perde il senso del sito,?Quotato da Jessica_travogliosa,infatti è quello che è successo a me..solo per aver risposto di no...ovvio, meglio non rispondere e non dare amicizia..ma cosi si perde il senso del sito..Quotato da Henry_Dante,Uhm i feedback sono legati ai messaggi , ovvero mando un messaggio , mi rispondono e già posso lasciare un feedback , giusto?
noi se una persona non ci fa di rispondere tranquillamente non rispondiamo in quanto un NO significa semplicemente che non esiste un certo interesse
in quanto ci siamo accorti anche se spesso si risponde con una certa cortesia ma con una risposta negativa c'è chi ribatte e chi ti risponde in mal modo e quindi per evitare ogni questione si clicca X e voiltà il gioco è fatto 🙂
7 anni fa
e c'ha pure pensato.... 😮Quotato da Lauramicia,Guarda non è questione di finire i messaggi . Aveva pure minacciato di farlo con l'ultimo messaggio ! Le parole scritte rimangono . E la conversazione è di 5gg fa 😮 😮 😮 . Pensa un pò . Ci ha pensato per 5gg di fare questa carognata ! Pensa che "individuo" è questo ! Ti ho detto tutto .Quotato da alessiocince,Cose di ordinaria incomprensione e cafonaggine ahiméQuotato da Lauramicia,Si , basta un semplice NO grazie . però puo capitare , come successo a me , che ti limiti a spiegare cosa stai cercando e le tue condizioni e all'improvviso quando capiscono che non hanno i requisiti che cerchi o non sono d'accordo con quanto stai cercando , improvvisamente ti si rivoltano contro e diventano cafoni e offensivi ! Questo "individuo" ha scritto anche il feed di ripicca . 😒Quotato da Jessica_travogliosa,infatti è quello che è successo a me..solo per aver risposto di no...ovvio, meglio non rispondere e non dare amicizia..ma cosi si perde il senso del sito..Quotato da Henry_Dante,Uhm i feedback sono legati ai messaggi , ovvero mando un messaggio , mi rispondono e già posso lasciare un feedback , giusto?
il signore (probabilmente) non essendo vip ed essendosi accorto di aver finito i messaggi della giornata in un unico tentativo, si è sentito autorizzato a lasciare un feed negativo a chi ha risposto (credo cortesemente) di no -cosa vietata in questi termini -... allora non avendo altre possibilità per la giornata si è sfogato in questo modo... un succedaneo all'auto-erotismo...hai fatto bene a segnalarlo ed in certi casi poi basta attendere che la redazione legga il tutto...
che gli avrai risposto per pensarci 5 giorni?? 😮 😮 😄 😄
ahahah scherzo eh...hai fatto bene...
a certa gente è buona regola rispondere con un sorrisino e una segnalazione grossa come una casa alla redazione così passa la voglia in futuro

7 anni fa
😮 Oh perchè mai ?Quotato da Jessica_travogliosa,poi come ho scritto ho trovato la soluzione: mi cancello e mi reiscrivo..faccio prima 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,no per carità ognuno reagisce come meglio crede 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,io sto qui per conoscere.. Se non rispondo a nessuno che faccio..la bella statuina..anche io vado di x ma mica sempre.. 🙂Quotato da padovani,perchè scusa si perde il senso del sito,?Quotato da Jessica_travogliosa,infatti è quello che è successo a me..solo per aver risposto di no...ovvio, meglio non rispondere e non dare amicizia..ma cosi si perde il senso del sito..Quotato da Henry_Dante,Uhm i feedback sono legati ai messaggi , ovvero mando un messaggio , mi rispondono e già posso lasciare un feedback , giusto?
7 anni fa
Ricordiamo che il Forum non è il luogo per le segnalazioni, che vanno fatte attraverso questa pagina, grazie:
https://www.annunci69.it/scrivici.php
https://www.annunci69.it/scrivici.php
7 anni fa
Corretto Henri , per questo motivo spessissimo non rispondiamo se non interessati. Tuttavia ci sono messaggi così carini che un grazie lo meriterebbero comunque ....se non si rischiasse questi feed che sono antipaticiQuotato da Henry_Dante,Uhm i feedback sono legati ai messaggi , ovvero mando un messaggio , mi rispondono e già posso lasciare un feedback , giusto?
Meglio sarebbe che i feed si potessero inserire solo dopo amicizia accettata