8 anni fa
Qualcuno mi spiega che senso ha accettare una richiesta di amicizia per poi al messaggio rispondere con frasi tipo non sono interessata, non sei il nostro tipo, siamo impegnati non abbiamo tempo e via dicendo?
Mi sa che spesso si confonde A69 con fb
Mi sa che spesso si confonde A69 con fb
8 anni fa
Proprio questo il punto, ti chiedo amicizia e ti scrivo. Perché accettare amicizia se alla richiesta di dialogare si risponde che non si è interessati alla persona?Quotato da eulalia,il problema sta in chi invia la richiesta. se m mandi l amicizia vuol dire che t interessano le mie foto. se ti interessano le mie foto ti interessa conoscermi.se ti interessa conoscermi l unico modo per farlo e dialogare con me.se non dialoghi con m [...]
Non accettare l'amicizia direttamente
8 anni fa
Noi diamo amicizia o la chiediamo soltanto dopo aver conosciuto realmente qualcuno, ma la conoscenza deve partire sempre da uno scambio di messaggi. La domanda che andrebbe fatta é: -perché mandare una richiesta d'amicizia senza un messaggio di presentazione? -. Vediamo se qualcuno dei tanti con centinaia di amicizie virtuali, che adotta questo metodo, riesce a farci capire. Per noi il primo scambio di messaggi é molto importante per decidere se continuare la conoscenza oppure no.
8 anni fa
In effetti, il ragionamento non fa una piega. 🙂Quotato da Vediamo_che_succede,Proprio questo il punto, ti chiedo amicizia e ti scrivo. Perché accettare amicizia se alla richiesta di dialogare si risponde che non si è interessati alla persona?Quotato da eulalia,il problema sta in chi invia la richiesta. se m mandi l amicizia vuol dire che t interessano le mie foto. se ti interessano le mie foto ti interessa conoscermi.se ti interessa conoscermi l unico modo per farlo e dialogare con me.se non dialoghi con m [...]
8 anni fa
🙂Quotato da lecap,In effetti, il ragionamento non fa una piega. 🙂Quotato da Vediamo_che_succede,Proprio questo il punto, ti chiedo amicizia e ti scrivo. Perché accettare amicizia se alla richiesta di dialogare si risponde che non si è interessati alla persona?Quotato da eulalia,il problema sta in chi invia la richiesta. se m mandi l amicizia vuol dire che t interessano le mie foto. se ti interessano le mie foto ti interessa conoscermi.se ti interessa conoscermi l unico modo per farlo e dialogare con me.se non dialoghi con m [...]
8 anni fa
Secondo il mio punto di vista (che ovviamente vale solo per me) una piega e...pure bella sostanziosa oltre che sostanziale c'è.Quotato da lecap,In effetti, il ragionamento non fa una piega. 🙂Quotato da Vediamo_che_succede,Proprio questo il punto, ti chiedo amicizia e ti scrivo. Perché accettare amicizia se alla richiesta di dialogare si risponde che non si è interessati alla persona?Quotato da eulalia,il problema sta in chi invia la richiesta. se m mandi l amicizia vuol dire che t interessano le mie foto. se ti interessano le mie foto ti interessa conoscermi.se ti interessa conoscermi l unico modo per farlo e dialogare con me.se non dialoghi con m [...]
Non capisco quale senso abbia chiedere l'amicizia sin dal primo messaggio e...neanche dal secondo o dal terzo ergo...hanno le stesse colpe quelli che accettano l'amicizia da tutti...tanto quanto quelli che le chiedono random.
Sempre mia opinione personale...io la chiedo o la concedo (salvo una o due eccezioni in tutti questi anni) a persone che ho conosciuto personalmente.
Tutte gli amici che ho qui (compresi i @Piolino che stanno all'estero e non si collegano da una vita) li ho incontrati di persona (salvo le due o tre eccezioni di cui ho accennato prima e che comunque sento regolarmente)
8 anni fa
Io vedo l'amicizia richiesta come una manifestazione iniziale di interesse, che in teoria dovrebbe essere reciproca nel caso di accettazione, ccioè almeno i requisiti minimi per uno scambio di messaggi dovrei averli se mi accettate l'amicizia, poi si vedrà come si può proseguire.
Accettarla e poi non rispondere più o non rispondere mai...boh..
Accettarla e poi non rispondere più o non rispondere mai...boh..
8 anni fa
La motivazione potrebbe essere anche un altra....
Maggiori amicizie significa avere più visualizzazioni al profilo...ed automaticamente trovarsi in cima quando qualcuno farà la ricerca della nostra categoria e regione di appartenenza....
Inutile vedere le richieste di amicizie come richieste di approccio ne tanto meno di interesse....
A me quando mi arrivano le elimino automaticamente senza neppure vedere di chi sono...e mi stupisco che ci sia gente che si faccia i pipponi perchè si sente illusa....
Maggiori amicizie significa avere più visualizzazioni al profilo...ed automaticamente trovarsi in cima quando qualcuno farà la ricerca della nostra categoria e regione di appartenenza....
Inutile vedere le richieste di amicizie come richieste di approccio ne tanto meno di interesse....
A me quando mi arrivano le elimino automaticamente senza neppure vedere di chi sono...e mi stupisco che ci sia gente che si faccia i pipponi perchè si sente illusa....
8 anni fa
Sarebbe più giusto chiamarle connessioni forse.Quotato da ETERNODOLCE,La motivazione potrebbe essere anche un altra....
Inutile vede [...]
Probabilmente conta anche quello che dici, essere pieni di amicizie significa maggiore visibilità, raramente ha il significato di una base di partenza.
8 anni fa
Ti faccio un esempio pratico nel caso inserissi una nuova foto nel mio album....
Se ho 300 amicizie almeno 150 apriranno la notifica che ho inserito la nuova foto giusto ? quindi 150 view in un attimo...
I video poi sono devastanti....chi sistematicamente inserisce i video riceverà una caterba di visualizzazione...
Ma si tratta solo di esibizionismo fine a se stesso.....cosa che a me poco interessa...
Se ho 300 amicizie almeno 150 apriranno la notifica che ho inserito la nuova foto giusto ? quindi 150 view in un attimo...
I video poi sono devastanti....chi sistematicamente inserisce i video riceverà una caterba di visualizzazione...
Ma si tratta solo di esibizionismo fine a se stesso.....cosa che a me poco interessa...