2 anni fa
Ciao a tutte,
Come alcune di voi sanno già sono alle prime esperienze, quindi non avendo molta esperienza provo a chiedere consiglio voi.
Allora premetto che come ho scritto nell'annuncio cerco prettamente sorelline almeno in questa fase poi non si sa mai, e il problema mi sorge sul fatto che siccome io non ho la possibilità di ospitare, e magari nemmeno la persona che si trova dall'altra parte.
Come si può fare in questi casi, ovvio che esiste il carsex ma non mi interessa, quindi opto perun motel ma il dubbio è come funziona?chi paga ?
Ringrazio tutte anticipatamente.
Come alcune di voi sanno già sono alle prime esperienze, quindi non avendo molta esperienza provo a chiedere consiglio voi.
Allora premetto che come ho scritto nell'annuncio cerco prettamente sorelline almeno in questa fase poi non si sa mai, e il problema mi sorge sul fatto che siccome io non ho la possibilità di ospitare, e magari nemmeno la persona che si trova dall'altra parte.
Come si può fare in questi casi, ovvio che esiste il carsex ma non mi interessa, quindi opto perun motel ma il dubbio è come funziona?chi paga ?
Ringrazio tutte anticipatamente.
2 anni fa
A me chi mi porta al motel paga lui, se no paga una sorellina e l'altra da i soldi a quella che paga
2 anni fa
Caspita ammetto di non averci pensato hai ragione.
Che scema effettivamente cosa si può volere di più.
Che scema effettivamente cosa si può volere di più.
2 anni fa
Quindi in questo caso si divide, effettivamente è anche giusto cosiQuotato da robertatravetroia,A me chi mi porta al motel paga lui, se no paga una sorellina e l'altra da i soldi a quella che paga
2 anni fa
Se l'uomo è galante paga lui . Se è galante a metà , si paga a metà 😉 Se ha un uccello super ed è uno scopatore di primo livello , puoi pagare tu 🤭
2 anni fa
beh si,di morti di fame è pieno il mondo,in genere paga chi invita.Quotato da bobbike68,Se l'uomo è galante paga lui . Se è galante a metà , si paga a metà 😉 Se ha un uccello super ed è uno scopatore di primo livello , puoi pagare tu 🤭
2 anni fa
Considerando che l'uomo non mi interessa, mi sa che devo autopagarmi la camera visto che di solito tra sorelline è tutto in comune accordo difficile una invita l'altra ci si accoda e ci si vede.Quotato da bobbike68,Se l'uomo è galante paga lui . Se è galante a metà , si paga a metà 😉 Se ha un uccello super ed è uno scopatore di primo livello , puoi pagare tu 🤭
Mentre l'uomo ti chiede se ti va di incontrarlo.