Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiuto incontri

6 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ciao a tutte,
Come alcune di voi sanno già sono alle prime esperienze, quindi non avendo molta esperienza provo a chiedere consiglio voi.
Allora premetto che come ho scritto nell'annuncio cerco prettamente sorelline almeno in questa fase poi non si sa mai, e il problema mi sorge sul fatto che siccome io non ho la possibilità di ospitare, e magari nemmeno la persona che si trova dall'altra parte.
Come si può fare in questi casi, ovvio che esiste il carsex ma non mi interessa, quindi opto perun motel ma il dubbio è come funziona?chi paga ?
Ringrazio tutte anticipatamente.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
A me chi mi porta al motel paga lui, se no paga una sorellina e l'altra da i soldi a quella che paga

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Caspita ammetto di non averci pensato hai ragione.
Che scema effettivamente cosa si può volere di più.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da robertatravetroia,
A me chi mi porta al motel paga lui, se no paga una sorellina e l'altra da i soldi a quella che paga
Quindi in questo caso si divide, effettivamente è anche giusto cosi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Se l'uomo è galante paga lui . Se è galante a metà , si paga a metà 😉 Se ha un uccello super ed è uno scopatore di primo livello , puoi pagare tu 🤭

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bobbike68,
Se l'uomo è galante paga lui . Se è galante a metà , si paga a metà 😉 Se ha un uccello super ed è uno scopatore di primo livello , puoi pagare tu 🤭
beh si,di morti di fame è pieno il mondo,in genere paga chi invita.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Quotato da bobbike68,
Considerando che l'uomo non mi interessa, mi sa che devo autopagarmi la camera visto che di solito tra sorelline è tutto in comune accordo difficile una invita l'altra ci si accoda e ci si vede.
Mentre l'uomo ti chiede se ti va di incontrarlo.