Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Aiuto per una prima volta ....

8 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Egregio, si.
Colgo l' occasione per porgerLe distinti saluti.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ritengo che sia la scelta più oculata per la prima volta, l'alternativa è ospitare la tua amica in un appartamento ed invitare un gruppetto di amici o conoscenti, ma sicuramente più eccitante entrare in un prive' e farlo con sconosciuti che al 99% non rivedrai mai più 😎

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da IdraulicoInCasa,
Grazie per l’aiuto , si in un club penso sia la cosa più eccitante , anche un carsex organizzato non dovrebbe essere male . Vedremo cosa organizzare .
Premesso che noi non frequentiamo club, tuttavia crediamo sia anche il modo più sicuro per vivere una prima esperienza del genere.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da assergio,
Ritengo che sia la scelta più oculata per la prima volta, l'alternativa è ospitare la tua amica in un appartamento ed invitare un gruppetto di amici o conoscenti, ma sicuramente più eccitante entrare in un prive' e farlo con sconosc [...]
si così poi lei il giorno dopo farà denuncia x violenza di gruppo in appartamento organizzato dal fidanzato, la porti in un club appropriato possibilmente fuori dalla tua zona, alternativa in sto periodo posti al mare dove si può fare questo tipo di gioco comincia con nudismo e vedi che poi lei parte da sola

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da IdraulicoInCasa,
Buona sera a tutti , Sono Marco della prov. di Imperia. Nuovo iscritto, per cui chiedo a voi un aiuto.
Una mia amica della provincia di Savona mi ha chiesto di portarla in un club Prive (Faraone Genova), lei vorrebbe provare una sua fantasia sessual [...]
se volete venite a fa una vacanza in Abruzzo io possiedo una barca, nn un Titanic ma si sta abbastanza comodi, spesso insieme alla mia compagna ospitiamo coppie, ci farebbe piacere invitarvi, la mia donna cominciò così, col prendere sole nudi poi si passo al pompino mentre l'altra coppia era scopavano ma sempre ognuno con sua donna, dopo un paio di domeniche si passo a farlo in quattro, e adesso siamo sempre in cerca

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Lamponino,
si così poi lei il giorno dopo farà denuncia x violenza di gruppo in appartamento organizzato dal fidanzato
😮
"L’ottimismo è il profumo della vita...” cit.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Lamponino,
si così poi lei il giorno dopo farà denuncia x violenza di gruppo in appartamento organizzato dal fidanzato
😮
"L’ottimismo è il profumo della vita...” cit.
nn è ottimismo, ma in quel caso devi sta attento xche è sempre una cosa organizzata, è se poi il giorno dopo lei si pentisce va finire così, l'ultima notizia del genere è del altro giorno, prima ci stanno poi il giorno dopo sono state tutte attirare dicono loro

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Che ti devo dire... Per fare certe cose ci vuole a monte un sacco di fiducia e complicità, se poi lei il giorno dopo dovesse "pentirsi" si vede che qualcosa già non andava prima. Secondo me le situazioni che finiscono male sono frutto dell'improvvisazione non della sfortuna e se uno deve partire con l'idea che partiranno denunce e casini vari meglio cambiare hobby

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
A parte la situazione estrema, ma molto frequente, di un pentimento con relative conseguenze giuridiche, portare in un luogo privato degli sconosciuti, diventa pericoloso.
Per questo motivo pensiamo che il privè sia la soluzione migliore per iniziare.