2 anni fa
Praticamente un invito a nozze per quelli della "ginnastica da letto" ed i loro agguerriti antagonisti. 😋Quotato da Julie,Ho notato che, a volte, si parla di sport in thread che non sono dedicati a questo tipo di discussioni. Quindi, secondo me, sarebbe bello dedicarne uno, a quelli che amano questo passatempo.
Qui si potrà parlare di sport e ovviamente anche di sesso [...]
Pallina
2 anni fa
Julia sport e politica sono argomenti non consentiti qui !Quotato da Julie,Ho notato che, a volte, si parla di sport in thread che non sono dedicati a questo tipo di discussioni. Quindi, secondo me, sarebbe bello dedicarne uno, a quelli che amano questo passatempo.
Di sesso potremmo parlare ma non mi ricordo bene 😄
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
2 anni fa
Ah , ok meglio così !Quotato da dreamofthebluturtles,
Adoro le flessioni 😄
2 anni fa
No perché ? Sono io che avevo info sbagliateQuotato da Julie,Quotato da dreamofthebluturtles,
Infatti, per questo avevo aperto un thread a parte, per dare la possibilità a chi ama lo sport di discutere senza creare problemi a chi non è interessato. Si può cazzeggiare ma non si può parlare di sport. Sicuramente ci sarà un motivo valido, quindi meglio che la redazione chiuda questo thread.
In realtà c è una logica , il calcio è molto divisivo ,gli altri sport meno …
2 anni fa
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Urku
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Julia sport e politica sono argomenti non consentiti qui !Quotato da Julie,Ho notato che, a volte, si parla di sport in thread che non sono dedicati a questo tipo di discussioni. Quindi, secondo me, sarebbe bello dedicarne uno, a quelli che amano questo passatempo.
Di sesso potremmo parlare ma non mi ricordo bene 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.