6 anni fa
Ho in programma un viaggio in aereo a Milano e volevo portare in valigia al seguito tutto l'occorrente per essere trav. Posso mettere tutto o controllano la valigia?
6 anni fa
se la valigia la imbarchi assolutamente no.Quotato da rossanatrav,Ho in programma un viaggio in aereo a Milano e volevo portare in valigia al seguito tutto l'occorrente per essere trav. Posso mettere tutto o controllano la valigia?
se e' bagaglio a mano, al controllo devi tirare fuori pc e iPad, ma non i vestiti.
unica cosa e' che se trovi qualche stronzo che vede le scarpe con il tacco, ti potrebbe controllare il bagaglio per romperti le scatole.....successo a me....
mi ha fatto tirare fuori tutto e ha guardato le scarpe con un sorrisino ironico....
6 anni fa
Mi è andata sempre bene,una volta stavo partendo per Roma e dopo il passaggio al metal detector mi sono fermata per aspettare una amica e guardando sul monitor ai raggi x ho visualizzato uno che portava sotto il perizoma ,quando il poliziotto se ne accorto mi ha fatto allontanare,ma sull'aereo abbiamo fatto conoscenza era una sorellina che tornava a Roma ,è stato stupendo conoscerci in quel modo. 💋
6 anni fa
vagamente guardona 😋 🙂 😋Quotato da ines69,Mi è andata sempre bene,una volta stavo partendo per Roma e dopo il passaggio al metal detector mi sono fermata per aspettare una amica e guardando sul monitor ai raggi x ho visualizzato uno che portava sotto il perizoma ,quando il poliziotto se ne a [...]
6 anni fa
Be a volte serve ,come vedi è andata bene ,ci siamo conosciute e lesbicato mmm 💋
6 anni fa
Per i miei gusti togli pure quel a volte… 😋 🐷 😋
6 anni fa
a me è capitato ad Amburgo,tornando a casa. Non avevo messo il reggiseno per non avere problemi al MD ma l'addetto mi ha messo le mani quasi dappertutto..... 🐷
6 anni fa
comunque un conto e' l'imbarazzo di farsi trovare un paio di tacchi in valigia o di evidenziare un perizoma sotto ai raggi x, un altro e' considerare che sono cazzi miei di come vado in giro vestita o di cosa porto in borsa...
quindi rischi zero se non l'imbarazzo del caso.
tanto per dire, quando il tipo ha visto le scarpe in valigia e dato che avevo un paio di jeans attillati che evidenziavano il mio culetto....secondo me un pensierino lo aveva fatto... 😇
quindi rischi zero se non l'imbarazzo del caso.
tanto per dire, quando il tipo ha visto le scarpe in valigia e dato che avevo un paio di jeans attillati che evidenziavano il mio culetto....secondo me un pensierino lo aveva fatto... 😇
6 anni fa
suvcesso anche a me a mal pensa grrr 😮Quotato da Shehe,se la valigia la imbarchi assolutamente no.Quotato da rossanatrav,Ho in programma un viaggio in aereo a Milano e volevo portare in valigia al seguito tutto l'occorrente per essere trav. Posso mettere tutto o controllano la valigia?
se e' bagaglio a mano, al controllo devi tirare fuori pc e iPad, ma non i vestiti.
unica cosa e' che se trovi qualche stronzo che vede le scarpe con il tacco, ti potrebbe controllare il bagaglio per romperti le scatole.....successo a me....
mi ha fatto tirare fuori tutto e ha guardato le scarpe con un sorrisino ironico....
6 anni fa
nel bagaglio a mano puoi portare tutto tranne i soliti prodotti proibiti. Poi se in valigia hai scarpe da uomo o da donna, boxer o reggiseni, cosa vuoi che cambi ? può capitare che ti chiedano di aprire la valigia se al metal detector non riescono a vedere bene qualche oggetto, ma se non fai niente di male non devi temere niente.
io ho persino attraversato i controlli aeroportuali direttamente enfemme e sono stata trattata con grandissimo rispetto. Anzi ha suonato il metal detector e sono stata perquisita manualmente da una donna, coerentemente col mio genere espresso.
Il fatto è che se sei ben curata e credibile, i controllori pensano di avere a che fare con una transessuale e ti trattano da donna. Si può tranquillamente convivere con questo equivoco: alla fine chi fa i controlli in aeroporto deve solo accertarsi che non imbarchi prodotti vietati, mica è uno psicologo che deve capire la tua identità di genere
io ho persino attraversato i controlli aeroportuali direttamente enfemme e sono stata trattata con grandissimo rispetto. Anzi ha suonato il metal detector e sono stata perquisita manualmente da una donna, coerentemente col mio genere espresso.
Il fatto è che se sei ben curata e credibile, i controllori pensano di avere a che fare con una transessuale e ti trattano da donna. Si può tranquillamente convivere con questo equivoco: alla fine chi fa i controlli in aeroporto deve solo accertarsi che non imbarchi prodotti vietati, mica è uno psicologo che deve capire la tua identità di genere
6 anni fa
💗 💗 💗Quotato da LaSusy,nel bagaglio a mano puoi portare tutto tranne i soliti prodotti proibiti. Poi se in valigia hai scarpe da uomo o da donna, boxer o reggiseni, cosa vuoi che cambi ? può capitare che ti chiedano di aprire la valigia se al metal detector non riescono a [...]