Tutti i Post di rossanatrav


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
rossanatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: rossanatrav

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Passare un fine settimana con il mio uomo.
Uscire enfemme con lui......
E poi la notte in camera....
Addormentarmi con lui dentro di me e la mattina scopare ancora.

» Nell'argomento: Frequentare club privee...
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Ciao a tutte.
Non sono mai stata in un club privè e non sono mai uscita enfemme. La cosa mi piacerebbe tantissimo. A Roma e provincia esiste qualche club?
Ho letto da qualcuna di voi, che a volte la situazione si evolve in un orgia. Ma come? Ci sono dei camerini dove appartarsi?

» Nell'argomento: Rossetto rimpolpante
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Io amo i rossetti indelebili per ovvie ragioni.....anche se poi indelebili non lo sono mai al 100%.
Mi piace sporcare di rossetto il mio uomo.....
Amo lasciare traccia delle mie labbra rosse su un bel calice di vino......Preludio ad un bel dopo..... 💋

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Avevo un cellulare dove mettevo ogni appuntamento. Poi ho perso il conto.....

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Sono praticamente stregata dai tacchi....ne ho più io che mia moglie.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Ciao a tutti e tutte.
Certo dire chi sia la più bella è cosa veramente difficile......complicato distinguerle da una donna biologica.
Sono trav dal 2011, prima lo ero solo mentalmente......
Il bello è che c'è una grossa porzione di uomini che ci ama per come siamo e questo è tutto. 💋 💋 💋


» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Ciao a tutte.
Purtroppo non posso ospitare e quindi mi rimangono due alternative. Ospitare in hotel o andare a casa sua.
In genere non accetto mai di andare a casa sua la prima volta, prendo una camera in hotel e li conosco il mio uomo. Lasciare i documenti non mi crea nessun problema, anzi la cosa mi fa' eccitare tantissimo.
La camera chi la paga? Io ovviamente. Se gli chiedi di contribuire storcono la bocca, senza sapere poi quanto spendiamo noi per essere femminili.
Gli uomini di una volta non ci sono più.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Mi piacerebbe tantissimo fare la moglie. Si proprio la moglie. Farei impazzire mio marito. Sempre sexyssima superfemmina profumata sempre pronta a farmi scopare. Le faccende domestiche sempre in guepiere.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Bè la segretaria non mi dispiacerebbe affatto, la mantenuta no. Comunque mai senza rossetto, mai senza gonna e mai senza tacchi.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
La prima volta da trav, mentre mi preparavo nel bagno del mio uomo, tremavo come una foglia. Eccitazione, paura, felicità, il buchino che mi pulsava. Avevo difficoltà a respirare.
Questo mi capita ogni volta che incontro un uomo nuovo.
Ma la cosa che mi eccita tantissimo è quando mi faccio le labbra rosse, devo stare attenta perché il solo toccarmi in certi posti mi farebbe raggiungere l'orgasmo.
.....porca miseria quanto è bello essere trav.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Quotato da Il_vizio,
Parliamo di preparativi.
Eh si, quella grande rottura di coglioni che ci costringe a programmare gli incontri con ampio anticipo a meno di non travestirsi e truccarsi per diletto personale.
I miei preparativi durano poco meno di 3 ore, esatto: 3 ore [...]

» Nell'argomento: Gel rilassante anale
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Perché dovrei usare un gel rilassante?
Adoro il momento in cui mi faccio penetrare......mi piace urlare di dolore/piacere...... sentire il maschio che abusa di me......

» Nell'argomento: Gesti sexy
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Mi sento sexy e femminile, quando sono davanti allo specchio del bagno, mi appoggio al lavandino e metto il rossetto. Sono quasi pronta e il mo uomo mi guarda......

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Urlo di piacere/dolore.
Mi piace sentire la sensazione del giorno dopo. Quel dolore che provo.....mi fa ripensare.....e mi va venire voglia di farmi scopare ancora.

» Nell'argomento: Prima volta da trav
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
La mia prima volta è stato quando avevo 26 anni.
Ma la vera prima volta da trav, è stato il 31 maggio 2011. Fortemente voluto, con un uomo conosciuto su un'altra chat. Ci siamo sentiti telefonicamente e poi a casa sua. Mentre mi preparavo, non riuscivo quasi a truccarmi perché tremavo tutta.
È stato un giorno meraviglioso, sentirmi ed essere femmina in compagnia di un uomo.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Quotato da LISATRAVMB,
Quotato da Fruggy,
Depilazione con laser a luce pulsata.
Seguo con interesse se qualcun'altra ha provato.
io ho provato ormai son più di due anni e sono soddisfatta.. Lo faccio total body! Bell investimento all inizio ma ne vale la pena
ciao, mi puoi dire in privato quale hai acquistato? 💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Ciao a tutte. Ho intenzione di acquistare un epilatore a luce pulsata di tipo casalingo. Faccio regolari sedute dall'estetista e devo dire che i risultati sono davvero ottimi. Però vorrei epilare zone intime e volendo anche il viso. Non per eliminare del tutto i peli, ma soltanto per renderli più radi e sottili. Sapreste dirmi se sono efficaci? Grazie e un bacio.💋

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Quotato da 8Lucya,
Quotato da rossanatrav,
Quotato da scrivix,
ciao! voi che rossetto usate che non si tolga da solo facendo un pompino?
io uso rossetti waterproof della Kiko e non mi trovo benissimo.... reggono per un po ma di solito dopo il primo pompino si è gia tolto quasi tutto... e cosi devo rimetterlo pr [...]

Ciao.
Io uso Unlimited double touch di Kiko. È un rossetto doppio, prima metti il colore, aspetti qualche minuto per farlo asciugare bene, poi metti il gloss. Oltre ad essere stupendo, puoi fare un bel pompino e le labbra ti restano ancora molto rosse. Certo dopo un'po' ti devi rifare il trucco. A me piace molto, mi fa sentire molto femmina trav.



Interessante 💋 e in caso di bacio lungo un po resiste?
Quotato da 8Lucya,
Quotato da rossanatrav,
Quotato da scrivix,
ciao! voi che rossetto usate che non si tolga da solo facendo un pompino?
io uso rossetti waterproof della Kiko e non mi trovo benissimo.... reggono per un po ma di solito dopo il primo pompino si è gia tolto quasi tutto... e cosi devo rimetterlo pr [...]

Ciao.
Io uso Unlimited double touch di Kiko. È un rossetto doppio, prima metti il colore, aspetti qualche minuto per farlo asciugare bene, poi metti il gloss. Oltre ad essere stupendo, puoi fare un bel pompino e le labbra ti restano ancora molto rosse. Certo dopo un'po' ti devi rifare il trucco. A me piace molto, mi fa sentire molto femmina trav.



Interessante 💋 e in caso di bacio lungo un po resiste?

Ciao. Si resiste molto e poi le tonalità sono molto belle.

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Quotato da 8Lucya,
Quotato da rossanatrav,
Quotato da scrivix,
ciao! voi che rossetto usate che non si tolga da solo facendo un pompino?
io uso rossetti waterproof della Kiko e non mi trovo benissimo.... reggono per un po ma di solito dopo il primo pompino si è gia tolto quasi tutto... e cosi devo rimetterlo pr [...]

Ciao.
Io uso Unlimited double touch di Kiko. È un rossetto doppio, prima metti il colore, aspetti qualche minuto per farlo asciugare bene, poi metti il gloss. Oltre ad essere stupendo, puoi fare un bel pompino e le labbra ti restano ancora molto rosse. Certo dopo un'po' ti devi rifare il trucco. A me piace molto, mi fa sentire molto femmina trav.



Interessante 💋 e in caso di bacio lungo un po resiste?

» Nell'argomento: rossetto per pompini
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.02.2012
Post: 22
Quotato da scrivix,
ciao! voi che rossetto usate che non si tolga da solo facendo un pompino?
io uso rossetti waterproof della Kiko e non mi trovo benissimo.... reggono per un po ma di solito dopo il primo pompino si è gia tolto quasi tutto... e cosi devo rimetterlo pr [...]

Ciao.
Io uso Unlimited double touch di Kiko. È un rossetto doppio, prima metti il colore, aspetti qualche minuto per farlo asciugare bene, poi metti il gloss. Oltre ad essere stupendo, puoi fare un bel pompino e le labbra ti restano ancora molto rosse. Certo dopo un'po' ti devi rifare il trucco. A me piace molto, mi fa sentire molto femmina trav.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni