Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Al di la dell'aspetto fisico

8 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da doubleV,
Le coppie a volte hanno tempi più lunghi nell incontrare avendo una famiglia con prole e tutta l organizzazione che ne segue. .quindi se al singolo non gli si stacca l elastico dalle mutande una conoscenza via messaggio è cosa buona e giusta...altrim [...]
le conoscenze tramite messaggio??? e quando mai rispondono........ se lo fanno si limitano a 2 parole immaginate che conoscenza!
In quanti annunci di coppia e singole si legge -inutile chiedere amicizia senza messaggio?- Nessuno lo legge. Se un singolo non capisce che il primo messaggio è importante per dare l'impulso e la curiosità di conoscerlo, se i singoli credono che le coppie sono fatte da persone insoddisfatte e se ne escono... ti voglio trombare la moglie... allora la coppia preferisce fantasticare e godere di pura fantasia che dà tante soddisfazioni e senza nessun rischio e nessun impegno.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Al di la dell'aspetto fisico e dei centimetri secondo voi e'possibile conoscere una coppia o singola con I messaggi!! Dal mio punto di vista la ritengo un mission impossible voi....... [...]
mah per tuo punto vista sarà mission impossibile per mio/ns punto di vista direi di no,anzi abbiamo conosciuto diversi singoli tramite siti d'incontri, messaggi.o rispondendo a qualche last.minute..
Poi non è detto bensi ci si incontra ad ogni modo si gioca,come tutti altri posti che si fanno incontri e si gioca.
.infine dei conti le persone ci devono piacere sia fisicamente oltre il carattere..
e quindi non è detto che ci si incontra ugualmente si debba per forza giocare, bensi qualcuno non ci piace.poi ci sarà chi basta giocare,perchè un incontro senza avere giocato è solo tempo è soldi buttati al vento.
.ma non fa caso ns..anzi........ 🙂
E Dulcius in fundo senza contare che una donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia,come qualcuno ha già ribadito non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente un singolo può dire di no a certo tipo di richieste se non li aggrada o non li piace.
e quindi alla fine ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli...Non credi? 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,

mah per tuo punto vista sarà mission impossibile per mio/ns punto di vista direi di no,anzi abbiamo conosciuto diversi singoli tramite siti d'incontri, messaggi.o rispondendo a qualche last.minute..
Poi non è detto bensi ci si incontra ad ogni modo si gioca,come tutti altri posti che si fanno incontri e si gioca.
.infine dei conti le persone ci devono piacere sia fisicamente oltre il carattere..
e quindi non è detto che ci si incontra ugualmente si debba per forza giocare, bensi qualcuno non ci piace.poi ci sarà chi basta giocare,perchè un incontro senza avere giocato è solo tempo è soldi buttati al vento.
.ma non fa caso ns..anzi........ 🙂
E Dulcius in fundo senza contare che una donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia,come qualcuno ha già ribadito non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente un singolo può dire di no a certo tipo di richieste se non li aggrada o non li piace.
e quindi alla fine ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli...Non credi? 🙂 🙂
infatti x quanto vi riguarda incontrate singoli solo in privato visto che nei vs.loveback ci sono solo coppie,quindi credo a quelo che dite sulla fiducia.X quanto riguarda le scelte pienamnte d'accordo ci mancherebbe! [/quote]

🙂 🙂 no Alex abbiamo pure feedback da parte di singoli,se leggi bene.oltre nelle ns amicizie
comunque sempre conosciuti tramite incontri conoscitivi.. 🙂 🙂
Comunque sicuramente quando contattiamo e incontriamo qualcuno non li diamo mai buca,ma sempre incontrati a base di fiducia e riservatezza che si dà nei vari incontri e penso che questo che vale di più! 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.06.2014 -
Ciao a tutti........
Noi abbiamo solo incontrato 2 singoli e sono stati incontri soft.. e fra tante richieste gli abbiamo selezionati in base al loro messaggi e i loro feed.......senza prendere in considerazione misure varie.....e gli incontri sono andati benissimo...
L unico incontro con una coppia .....è stato un flop......forse xke nn capivano ce avevamo dei limiti e che eravamo e siamo novelli!!!
Buon divertimento a tutti... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Al di la dell'aspetto fisico e dei centimetri secondo voi e'possibile conoscere una coppia o singola con I messaggi!! Dal mio punto di vista la ritengo un mission impossible voi....... [...]
C'è un proverbio che recita "dimmi con chi vai e...ti dirò chi sei".
Mi fermo qui e...credo che tu abbia capito.

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
E meglio un uomo bello, intelligente, simpatico, colto, elegante,raffinato, bravo amatore e corteggiatore,piuttosto che un uomo brutto, antipatico, indisponente, impotente,becero sporco e rozzo.
Queste ovvieta le diceva Massimo Catalano in quelli della notte nel 1985, e tutti dicevano " e che banalita ma per forza e cosi" com'e' che qui nel sito queste banalita' alcuni le hanno perse di vista?

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da ananche,
Quotato da Fantastica79,
Quotato da ananche,
Quotato da Fantastica79,
Possiamo chiedere una cosa ai singoli? Quanti di voi incontrando una coppia dalle mille pretese , soprattutto estetiche, hanno trovato una lei all'altezza delle stesse? La colpa è vostra che dovreste adeguarvi ed alzare l'asticella [...]
Quindi sottointendi che una donna avanti con gli anni sia meno bella, meno affascinante, meno capace ed esperta a letto di una giovane col culo fermo. Credici.
(e si certo che chi sta scrivendo e' la lei di coppia: solo le donne sanno essere cosi' cattive nei confronti di altre donne).
Firmato: l'acida.
no...sottintendo che dovrebbero mettere il metro in tasca e dato che l'esperienza le ha rese tanto "capaci", cercare singoli capaci (coetanei) quanto loro che rispondano ad una immancabile cellulite con le loro rotondità. La nostra è una critica a chi vuole, giudica ma in cambio offre poco o nulla. Logica vuole che anche un uomo maturo e quindi più esperto a dispetto di una forma non encomiabile offra più capacita rispetto ad un aitante giovanotto che, proprio perché si accontenta non si è esercitato molto 🙂. Morale, o ci si viene incontro e ci si accontenta tutti o ognuno chieda quello che è in grado di offrire.
Non mi risulta che le donne mature costringano in alcun modo i giovani a scoparle ripetutamente, eh..
Chi ti dice che siano loro ad aver cercato i giovani amanti?
Io sono subissata di richieste da parte di ragazzi giovani col mito della donna piu' grande e con l'esperienza (cosa che neanche cerco e lo dico chiaramente nel profilo).

confermiamo, il 90% di chi ci scrive ha meno di 30 anni e noi andiamo sopra i 45, un poco non leggono ed un poco... ci provano...

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
concotdo

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
Io ho cercato di assecondare le richieste di coppie e singole rivolgendosi a loro educatamente per come sono.ma purtroppo nessuna mi ha risposto non so cosa fare credocsia veramente difficile incontrare se non sei bello o dotato