2 anni fa
gioco divertentissimo da poter fare al ristorante anche durante un normale pranzo feriale per osservare le reazioni degli altri.
2 anni fa
tempo fa con un mio ex giocammo soft durante gli scaffali di un centro commerciale, poi subito dopo andammo in motel (Lolita)
2 anni fa
L’Ikea è adatta anche per prendere in prestito oggetti che fungono da paddle/ sculacciatore 😀Quotato da cyborg63,Noi da Ikea è la prassi, giocare tra gli scaffali o nei finti allestimentiQuotato da lolitaxdom,tempo fa con un mio ex giocammo soft durante gli scaffali di un centro commerciale, poi subito dopo andammo in motel (Lolita)
2 anni fa
In estate al supermercato con vestitino e niente sotto: sempre .
2 anni fa
e naturale,in estate,e la normalita'Quotato da cyborg63,ovvioQuotato da Sabbia-e-sole,In estate al supermercato con vestitino e niente sotto: sempre .
2 anni fa
Beh, non è la normalità per tutte le donne ovviamente. Lo è solo per le più intraprendenti, per coloro che magari ci hanno provato per gioco ed ora apprezzano il sottile piacere della situazione di leggera trasgressione.
2 anni fa
be,intendevo la normalita per chi partecipa a questo forum.Quotato da Sabbia-e-sole,Beh, non è la normalità per tutte le donne ovviamente. Lo è solo per le più intraprendenti, per coloro che magari ci hanno provato per gioco ed ora apprezzano il sottile piacere della situazione di leggera trasgressione. [...]
2 anni fa
Si, ok.
2 anni fa
E poi, magari, incontrate la cassiera che... 😄
2 anni fa
Non fraintendiamo però. Un discorso è gironzolare con vestitino senza nulla sotto, ben diverso è alzare il gonnellino di proposito. A noi piace la prima situazione.
2 anni fa
Alcune volte capita che le signore si "esibiscano" senza sapere che da l'altra parte c'è una persona molo simile a lei. Adoravo e allo stesso tempo mi facevano incavolare le donne alla cassa con quelle scollature o con quelle trasparenze.
2 anni fa
Benedette queste benefattrici... 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Ciao a ma capita spesso quando si vengono a visitare ... senz mutandine e scollature aureolare, mmm ... ma aimé mi tocca far finta di niente
E soffrire
E soffrire
2 anni fa
capita sempre di dover prendere qualcosa dagli scaffali bassi,
2 anni fa
Si, sembra facciano apposta a sistemare la roba che serve sui piani bassi... 🙂🙂🙂Quotato da cporiginal,capita sempre di dover prendere qualcosa dagli scaffali bassi,
2 anni fa
Comunque penso che nei negozi se ne vedano di tutti i colori
2 anni fa
aivogliaQuotato da Sabbia-e-sole,Comunque penso che nei negozi se ne vedano di tutti i colori
2 anni fa
noi una volta da Pittarello.....bel giro di foto varie e una volta arrivati in cassa la ragazza ci dice "complimenti per le belle calze", con un sorriso inequivocabile.Quotato da Linguacce,E poi, magari, incontrate la cassiera che... 😄
2 anni fa
Io ho dato mezz'ora di tempo a mia moglie di farsi adescare al supermercato, mentre io stavo al bar, aspettando un suo messaggio, ho anche invitato un singolo del sito di provare ad adescarla, ma non ha avuto il coraggio di avvicinarsi.. anche se nell' immaginare la situazione lei si eccita molto, ma allo stato pratico, si imbarazza molto e si blocca , e non ha il coraggio , ma ci siamo divertiti lo stesso
2 anni fa
Ciao, molte volte anche noi lo facciamo.... Lei vestita in tiro ed entra in negozio. Un gioco eccitante. A volte aspetto io (lui) aspetto fuori dal negozio...