7 anni fa
Beh diciamo che sono nella tua condizione nonstante abbia un marito che faccia di tutto per farmi venire diciamo che lo raggiungo 5 su 10 ma le altre 5 sono super eccittata ma non arrivo al traguardo anche con 2 uomini
7 anni fa
Non saprei risponderti per tutto il resto ma quel...PER FORTUNA SO FINGERE...è terrificante (non so cosa penseranno il tuo compagno e chi vi ha lasciato gli entusiastici feed e soprattutto come saranno orgogliosi di averlo appreso qui)Quotato da Domi88,Curiosità.
A me capita sempre di essere super eccitata e super bagnata. Mi piace scopare e anche tanto da trasformarmi ....per fortuna quAlche volta godo anche Ma nessuno riesce a farmi raggiungere l'orgasmo. A volte mi tocca fare tutto da [...]
7 anni fa
Io direi che al posto di dare consigli a casaccio forse sarebbe meglio parlarne con un medico.Quotato da CULIS,prova con una donna..
7 anni fa
Stai serena , è un fenomeno molto più diffuso di quanto tu creda , più della metà delle donne non raggiunge sempre l orgasmo nei rapporti penetrativi e molte sono quelle che lo raggiungono solo con rapporti orali o masturbazione ecc ecc !Quotato da Domi88,Curiosità.
A me capita sempre di essere super eccitata e super bagnata. Mi piace scopare e anche tanto da trasformarmi ....per fortuna quAlche volta godo anche Ma nessuno riesce a farmi raggiungere l'orgasmo. A volte mi tocca fare tutto da [...]
Ci sono poi donne totalmente anorgasmiche che comunque si bagnano e si eccitano ....fingere non è una soluzione ,parlarne innanitutto con i partners e una buona cosa perché spessissimo non esistono cause fisiologiche ma solo mentali e la mancata comunicazione è una di queste 💋
7 anni fa
Forse sono stato troppo diretto e non era certo mia intenzione volerti ferire ma...fingere non credo sia una buona soluzione (nel primo intervento avevi detto che nessuno era riuscito a farti raggiungere l'orgasmo mentre ora hai chiarito). Ad una mia amica (troppo lungo raccontare tutto) succedeva la stessa cosa ed oltretutto è vaginale e non clitoridea. Per anni è riuscita a raggiungere l'orgasmo soltanto da sola e solo usando un dildo. Quando l'ho conosciuta mi ha raccontato la stessa cosa tua. Anche analmente arrivava al limite ma...si bloccava al momento dell'orgasmo. Non ha mai finto con me anche se la prima volta ha raggiunto l'orgasmo col dildo (non mi si era smosciato ma...il blocco era mentale). Piano piano ha cominciato a sbloccarsi parlandone con me ma non sempre arrivava a godere. Si è decisa (spontaneamente) a parlarne con un medico con cui aveva molta confidenza che comunque è riuscito a darle dei consigli...sempre tenendo presente che il blocco è comunque psicologico).Quotato da Domi88,Non ho detto che nn ho mai raggiunto un orgasmo Non fraintendiamo. Ho detto che molte volte devi fare tt da sola. Chi ha avuto rapporti con noi sa che siamo una coppia mooolto duratura. Ci sono molti motivi per cui una donna finge, uno di questi è la voglia di lasciare soddisfatto l'uomo e non deluderlo. Anche perché Io nn ho detto che la mia vita sessuale non mi piace o che i rapporti che ho avuto sno stati pessimi. ANZI SONO STATA MOLTO FORTUNATA E HO PROVATO GRANDI COSE.Quotato da Tony11,Non saprei risponderti per tutto il resto ma quel...PER FORTUNA SO FINGERE...è terrificante (non so cosa penseranno il tuo compagno e chi vi ha lasciato gli entusiastici feed e soprattutto come saranno orgogliosi di averlo appreso qui)Quotato da Domi88,Curiosità.
P.S. Misha...non parlo della biondina
7 anni fa
Mi fa piacere perchè appunto non era mia intenzione ed è facile fraintendere scrivendo.Quotato da Domi88,
A parte il tuo "PS" 😂 voglio dirti che non sono offesa o ferita e che effettivamente mi sono espressa male. Il mio ragazzo sa bne che sono molto duratura ( diciamo cosi) infatti non ci sono problemi tra di.noi... xké siamo a conoscenza dei fatti. La mia era curiosità ...volevo capire se ci sno altre donne che la vivono come me.
Come dal mio esempio...ci sono casi di donne a cui succede. Mi fa piacere che tra voi ne parliate e come ti ho detto prima forse parlarne con un medico può servire anche a superare il blocco psicologico.
Riguardo il p.s. è dovuto al fatto che Misha è distratto 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Con la mente quasi sempre accesa è difficile lasciarsi andare....bisogna lavorarci su...e ci si può riuscire.La giovane età di Domi lascia ben sperare per il futuro....ma fingere, assolutamente no.Quotato da WonderGoodGirl,@Domi io penso che sia un problema comune a quelle persone (compresa me) che faticano a far tacere la mente.. Sembra quasi si passi il tempo ad analizzare ciò che stiamo facendo invece di viverlo e basta, impedendo alle sensazioni di fluire liberamen [...]
7 anni fa
Si in effetti non sei assolutamente strana anzi direi più che normale 💋
7 anni fa
Ciao. Occorre cercare nella tua psiche la consistenza del blocco. Perché tale è, a parer mio. Al di là dei punti erogeni, della consistenza del pene, della situazioneQuotato da Domi88,Curiosità.
7 anni fa
Intendo la difficolta ad avere un orgasmo penetrativo quello clitorideo ci riesco tranquillamente