11 anni fa
Rieccomi pronto a discutere con voi 😄
l'argomento di oggi è un classico...mai capitato di conoscere delle persone che poi non vogliono piu rivedervi?
Questo comportamento sinceramente nn l'ho mai capito, insomma magari hai passato una bella giornata insieme a loro e poi fanno del tutto per non rivederti piu...ma cosa scatta nella testa di questa gente?
Piu che altro qual'è il motivo che porta a tutto ciò, dal canto mio posso dire che ho conosciuto anche persone che senza problemi ho rivisto piu volte, ma altre invece sono passate ad un processo di "eliminazione" totale della persona che hanno conosciuto....che ne pensate?
l'argomento di oggi è un classico...mai capitato di conoscere delle persone che poi non vogliono piu rivedervi?
Questo comportamento sinceramente nn l'ho mai capito, insomma magari hai passato una bella giornata insieme a loro e poi fanno del tutto per non rivederti piu...ma cosa scatta nella testa di questa gente?
Piu che altro qual'è il motivo che porta a tutto ciò, dal canto mio posso dire che ho conosciuto anche persone che senza problemi ho rivisto piu volte, ma altre invece sono passate ad un processo di "eliminazione" totale della persona che hanno conosciuto....che ne pensate?
11 anni fa
Perchè quelle persone non hanno il coraggio di dirti in faccia che non sono state bene con te e che non ti vogliono più rivedere. Comportamento discutibile ma non puoi negare l'evidenza e magari se ti succede spesso prova a chiederti se per caso tu in un qualche modo sei la causa di questo modo di fare. Non sto dicendo che sia così sia chiaro ma sto solo dicendo di farti un esame di coscienza costruttivo. Credo che comunque in ogni caso sia giusto parlar chiaro...Ciao ciao. 💋
11 anni fa
ma xchè dovete sempre scrivere delle scemenze?Quotato da greececr,perchè magari tu hai passato una bella giornata con loro, ma loro non hanno passato una bella giornata con te? questa ipotesi non ti è mai venuta in mente??
se noi con una persona ci troviamo bene la rivediamo volentieri, altrimenti no. per noi è anche inutile tenere i contatti con queste persone. siamo iscritti per un motivo, conoscere persone con cui magari divertirci anche a letto, non siamo iscritti per trovare amici.
io veramente ci rinuncio...qui le coppie scrivono sempre provocazioni senza senso....ma se premetto che è stata x entrambi un bell'incontro perchè deve uscire fuori sempre la voce della verità che nn era presente....CHE PALLE!
11 anni fa
e siccome non sono stupido e la mia era una domanda molto piu profonda e meno materialista con risposte scontate che ho già messo in conto, è un risvolto psicologico che non dipende dall'educazione o dal non essere sinceri...c'è proprio chi ha un vero e proprio rigetto per chi ha già incontrato e porta a non voler rivedere perchè magari la testa gli dice di voler assaggiare altro....ma veramente lascio perdere perchè tanto qui ogni argomento si dibatte escono le risposte piu scontate...alzo le mani!Quotato da ppriamo,Può darsi , per educazione , non vogliano urtare la sensibilità, ferire , ma comunque che te lo dicano o no, se non sei stupido lo capisci da solo.
11 anni fa
avete risposto nella maniera piu banale possibile ed a nessuno passa x la testa che magari miravo ad un problema molto piu profondo?...io non sono pieno di me, ma sinceramente qui fate tutti il verso alle persone...sembrate i paladini del giusto....fra coppie vi quotate in continuazione...non ho l'ambizione di esser simpatico a tutti ne tantomeno devo dimostrare qualcosa a tanti profili che per quanto mi riguarda rimangono dei nick con foto che possono nascondere chiunque dietro...mi scuso se cerco il dialogo, ma se ogni argomento si trasforma con la coppia o il vip che fa il primo della classe e ti fa passare x scemo della situazione, beh....essendo una persona vera e senza peli sulla lingua semmai rimetto a posto le cose....se poi vi piacciono le persone che leccano il culo o dicono quello che voi volete con me trovi il movimento 5 stelle della situazione. byeQuotato da greececr,ti abbiamo risposto in 4 tutti alla stessa maniera, evidentemente siamo tutti dei pirla. sei talmente pieno di te che parli quasi come un politico, quindi dubito che dal vivo tu sia una persona simpatica, e questo viene dimostrato pure nel tuo annuncio. nella secoda frase. opia incolla della tua frase : il rispetto prima di tutto...quando uno vi scrive rispondete...xchè fino a prova contraria non siete superiori a nessuno...men che meno con me.Quotato da luckylucchettino,ma xchè dovete sempre scrivere delle scemenze?Quotato da greececr,perchè magari tu hai passato una bella giornata con loro, ma loro non hanno passato una bella giornata con te? questa ipotesi non ti è mai venuta in mente??
se noi con una persona ci troviamo bene la rivediamo volentieri, altrimenti no. per noi è anche inutile tenere i contatti con queste persone. siamo iscritti per un motivo, conoscere persone con cui magari divertirci anche a letto, non siamo iscritti per trovare amici.
io veramente ci rinuncio...qui le coppie scrivono sempre provocazioni senza senso....ma se premetto che è stata x entrambi un bell'incontro perchè deve uscire fuori sempre la voce della verità che nn era presente....CHE PALLE!
MI SCUSI SUA ALTEZZA STENDEREMO UN TAPPETO ROSSO E CI COSPARGEREMO IL CAPO DI CENERE AL SUO PASSAGGIO
11 anni fa
quando con una persona c'è complicità, molta compatibilità non è che c'è bisogno di un genio x capirlo...ora a nessuno di voi singoli è mai capitato di conoscere una persona,aver un ottimo rapporto e poi veder quella persona negarsi anche ad un messaggio?Quotato da sexboy69,Lascia perdere le polemiche.
Da quali elementi deduci che il primo incontro sia stato soddisfacente, oltre che a te, anche per gli altri?
Il punto è capire questo. Perchè se io non capisco questo non ti posso rispondere oppure ti rispondo per supposizioni come hanno fatto chi mi ha preceduto. Cioè hanno supposto che gli altri non siano stati soddisfatti.
Domanda. E' possibile che ti abbiano fatto credere che erano soddisfatti mentre in realtà non lo erano? Oppure. E' possibile che siano stati soddisfatti però loro cercavano anche altro che in te non hanno trovato?
ragazzi non scherziamo eh, ho conosciuto una trav anni fa che mi disse chiaramente che incontrava solo 1 volta una persona e non era una questione di piacere o no....cerchiamo di dar spiegazioni piu realistiche che la semplice risposta "si vede che non piacevi"
perchè questo è un aspetto che spesso o nasconde ambizioni sempre piu grandi o semmai un senso di repressione su chi hai incontrato una volta e non vuoi incontrare piu...ne lui ne un altro....quindi una risposta che non sia si vede che nn gli piacevi esce o veramente c'è solo una risposta? boh!
11 anni fa
ma vedi se fosse come capita spesso a noi uomini di momenti alti e bassi potrei capire....insomma quanti di noi hanno poi richiamato in periodi di magra assoluta quella dopotutto non volevi una storia seria?Quotato da giovanepadovano,per me avete ragione tutti e due in un senso e nell'altro.. le motivazioni possono essere infinite, inutile spremersi le meningi per poi arrivare a formulare semplici ipotesi.. alla fine può essere anche come diceva sexboy e cioè che è possibile che ci abbiano fatto credere che erano soddisfatti mentre in realtà non lo erano, oppure appunto magari erano si soddisfatti ma poi si sono resi conto che probabilmente cercavano qualcos'altro che in noi non hanno trovato.. tutto può essere.. ciò non toglie che si tratta di maleducazione perchè se una coppia non vuole più continuare me lo dice e sono anche più contento, la sincerità prima di tutto..Quotato da luckylucchettino,quando con una persona c'è complicità, molta compatibilità non è che c'è bisogno di un genio x capirlo...ora a nessuno di voi singoli è mai capitato di conoscere una persona,aver un ottimo rapporto e poi veder quella persona negarsi anche ad un messaggio?Quotato da sexboy69,Lascia perdere le polemiche.
Da quali elementi deduci che il primo incontro sia stato soddisfacente, oltre che a te, anche per gli altri?
Il punto è capire questo. Perchè se io non capisco questo non ti posso rispondere oppure ti rispondo per supposizioni come hanno fatto chi mi ha preceduto. Cioè hanno supposto che gli altri non siano stati soddisfatti.
Domanda. E' possibile che ti abbiano fatto credere che erano soddisfatti mentre in realtà non lo erano? Oppure. E' possibile che siano stati soddisfatti però loro cercavano anche altro che in te non hanno trovato?
ragazzi non scherziamo eh, ho conosciuto una trav anni fa che mi disse chiaramente che incontrava solo 1 volta una persona e non era una questione di piacere o no....cerchiamo di dar spiegazioni piu realistiche che la semplice risposta "si vede che non piacevi"
perchè questo è un aspetto che spesso o nasconde ambizioni sempre piu grandi o semmai un senso di repressione su chi hai incontrato una volta e non vuoi incontrare piu...ne lui ne un altro....quindi una risposta che non sia si vede che nn gli piacevi esce o veramente c'è solo una risposta? boh!
qui xò c'è materia x altri ragionamenti....insomma qui si passa come hai scritto prima dal sentirsi, desiderarsi e far sesso al nulla assoluto....e non è una questione d'aver recitato una parte eh....io se vado ad un incontro e la persona non è come s'è descritta in foto me ne vado!
quindi se una persona fai sesso x ore ed ore....sembrate pappa e ciccia poi scompare completamente dalla tua vita il motivo non può esser legato ad un giudizio estetico...c'è altro dietro...e spesso credo anche piccoli disturbi mentali o di personalità che rifiutano anche cio che è piaciuto....ma questo lo dico a te e basta sennò il popolino qui va in tilt 😄
11 anni fa
questa è utopia però 😎Quotato da giovanepadovano,scusate non voglio sembrare lo sbruffone di turno ma fortunatamente io non ho mai avuto "periodi di magra" talmente lunghi da richiamare una donna con cui magari si aveva chiuso ogni discorso.. io anche se non faccio sesso per un mese non muoio vivo lo stesso..Quotato da luckylucchettino,ma vedi se fosse come capita spesso a noi uomini di momenti alti e bassi potrei capire....insomma quanti di noi hanno poi richiamato in periodi di magra assoluta quella dopotutto non volevi una storia seria?
qui xò c'è materia x altri ragionamenti....insomma qui si passa come hai scritto prima dal sentirsi, desiderarsi e far sesso al nulla assoluto....e non è una questione d'aver recitato una parte eh....io se vado ad un incontro e la persona non è come s'è descritta in foto me ne vado!
quindi se una persona fai sesso x ore ed ore....sembrate pappa e ciccia poi scompare completamente dalla tua vita il motivo non può esser legato ad un giudizio estetico...c'è altro dietro...e spesso credo anche piccoli disturbi mentali o di personalità che rifiutano anche cio che è piaciuto....ma questo lo dico a te e basta sennò il popolino qui va in tilt 😄
beh si hai ragione, se vado a un incontro e la persona non è come in foto forse anche io me ne andrei, ma se in foto è accettabile e poi dal vivo è una strafiga che fai?te ne vai perchè non era come in foto???
difficilmente puo capitare una persona accettabile in foto ma gnocca dal vivo...a meno che non sia una star della televisione che si nasconde con un falso profilo tranquillo....chi è gnocca fa la gnocca e lo fa vedere per bene 🙂
11 anni fa
forse non ti rendi conto di che persone girano nel web(il bello che però quello piu vero in posti simili sembra sempre il piu sbagliato guarda un po!)....qui c'è gente schizzata di cervello....triple personalità....gente che non è di roma si diverte a far annunci sapendo che non incontrerà mai...persone che rubano foto e creano finti profili e danno incontri in posti dove mai le troverai...gente che s'inventa le peggio scuse perchè hanno già qualcuno che le scopa....è morto il cane...è morto nonno...ho le mestruazioni(e sono trav)...gente paranoica che ha complessi interiori d'inferiorità e litiga senza una ragione...tanti bugiardi...questa è la società....buongiorno cmq anche se è notte.Quotato da greececr,hai perfettamente ragione. ha più senso dire che le persone sono malate mentalmente.
anche io ho fatto incotri con singoli belli, carini educati ma poi a letto una frana. chiaro che non li ho più contattati perchè scopare con loro o usare un vibratore mi dava le stesse emozioni, ma non vado a dirgli "guarda mi sono trovata bene, ma scopi da schifo" forse si offende e ci rimane male. gli dico che è stato bello, ma poi non mi vede più.
11 anni fa
ma vedi il discorso che faccio io è comunque basato su incontri che seppur ci sia la voglia di conoscere altre persone non per forza bisogna chiudere del tutto la porta con chi sei stato bene, insomma non si puo basare solamente sul far finta di piacersi per poi sparire....qualcosa non torna eh....sarà che questo tipo di atteggiamento è molto piu presente fra le trav a dir il vero, posso capire la voglia di cambiamento e penso sia qualcosa di naturale....fosse x me scoperei ogni giorno con una persona differente eh....ma il perdersi in maniera proprio sinistra e poco comprensibile io la vedo piu un disturbo sociale con le persone che pensare esclusivamente al "non gli piacevi"....quello ci sta quando fai un incontro e provi a sedurre una donna...puoi anche passare una bella serata ma cio non vuol dire che gli piaci....ma quando scopi di brutti e c'è feeling qualcosa non torna.Quotato da curiosige,discorso terra a terra...ma proprio rasente i bassifondi...e considerare che....una vuole solo passare da uno all'altro? Al di la' che mi trovi bene o male con una persona, al di la' dell' aspetto fisico...se una persona parte dal presupposto...UNO IN PIU' DA CUI MI FACCIO TROMBARE PERCHE' MI ANDAVA DI FARLO...questo non è possibile? PARLO PER ME SIA BEN CHIARO...anche io i primi tempi ho avuto il DELIRIO DA SESSO CRONICO....anche 3/4 o piu' singoli diversi alla settimana...mi andava cosi' e non mi andava di rivederli piu', non c'era un motivo sul perché non mi andava e basta...volevo cose nuove
11 anni fa
guarda vado offtopic....a naso penso che siete una coppia o fake oppure che non incontra....x questo the six sense porta ad aver un dialogo poco costruttivo e spesso molto litigioso...chi mette tanti paletti è xchè si nasconde bene....esco dall'offtopic dicendo che potete sempre non leggere cio che scrivo e nemmeno replicare, nessuno vi obbliga a far questo....ci sono tante sezioni no?Quotato da Coppia_Veris,Ma sai non dirlo altrimenti ti becchi quello che ha scritto lucky :Quotato da curiosige,discorso terra a terra...ma proprio rasente i bassifondi...e considerare che....una vuole solo passare da uno all'altro? Al di la' che mi trovi bene o male con una persona, al di la' dell' aspetto fisico...se una persona parte dal presupposto...UNO IN PIU' DA CUI MI FACCIO TROMBARE PERCHE' MI ANDAVA DI FARLO...questo non è possibile? PARLO PER ME SIA BEN CHIARO...anche io i primi tempi ho avuto il DELIRIO DA SESSO CRONICO....anche 3/4 o piu' singoli diversi alla settimana...mi andava cosi' e non mi andava di rivederli piu', non c'era un motivo sul perché non mi andava e basta...volevo cose nuove
"ma questo lo dico a te e basta sennò il popolino qui va in tilt " ...
troppo semplice e scontato curiosige , discorsi da "popolino" ... pensa che in 4 (tre coppie e un singolo) ci ha preso per pirla !!!! e tu fai il discorso dei 3/4 singoli a settimana !!! no no discorsi più profondi .... . please ... :-)
11 anni fa
eh ma tu sei una donna genetica e se vuoi far la gelataia ed assaggiare ogni sfumatura di dolce puoi farlo senza problemi...e dopotutto ci sta tutto cambiare....ma io parlo di persone che si chiudono spesso in se stesse e veramente non capisci xchè c'è bisogno di sparire....insomma levare il saluto e cancellare un incontro mi sembra psicologicamente devastante, qualcosa che nn va con se stessi....io perlomeno ho sempre un bel ricordo dei miei incontri, ovvio quelli dove mi sono divertito perchè dovrei rimuoverli o allontanare chi m'ha fatto star bene? posso capire di non volermi dopotutto rivedere ma ripeto sparire nel silenzio assoluto mostra un profilo sinistro e triste.Quotato da curiosige,Ripeto parlo per me...esperienza personale PASSATA CHE MAI PIU' RIPETERO' eheheh con sommo dolore dei singoli ehehehheheh anche se scopavo di brutto e con passione, anche se ero pluriorgasmica...anche se mi piaceva da morire.....non mi interessava rivederlo...era un VIBRATORE DI CARNE UMANA che utilizzavo a mio piacere ( ma anche suo )...si illudeva? Peggio per lui..... a me la cosa non interessava ( comunque il max è stato 15 singoli in una settimana tra questo sito e altri due siti....ci do che ci do che ci do eheheh ALLORA...cioe a quei tempi...adesso basta uno ogni due o tre mesi eheheheh)Quotato da luckylucchettino,ma quando scopi di brutti e c'è feeling qualcosa non torna.
11 anni fa
sinceramente ho contattato voi come ho contattato tante trav fake che nn potevo sapere all'inizio se erano vere o no....questo comportamento e risposte mi convincono sempre di piu che oltre a scrivere un bel papiro come annuncio, di scrivere qui sul forum e prendere i bene bravi bis...oltre non siete....io prendo tutto dal mio profilo...da chi mi odia a chi mi adora...da chi ha scritto che sono unico a chi dice che sono un pazzo...a chi piacevo alla follia a chi ora dice d'esser uno stronzo...insomma sono io, nel bene e nel male, senza chiedere applausi o complimenti.Quotato da Coppia_Veris,In privato ( visto che fosti tu a contattarci ) , a suo tempo hai avuto già quello che ti meritavi . E bè rosicareeeeeee .Quotato da luckylucchettino,guarda vado offtopic....a naso penso che siete una coppia o fake oppure che non incontra....x questo the six sense porta ad aver un dialogo poco costruttivo e spesso molto litigioso...chi mette tanti paletti è xchè si nasconde bene....esco dall'offtopic dicendo che potete sempre non leggere cio che scrivo e nemmeno replicare, nessuno vi obbliga a far questo....ci sono tante sezioni no?Quotato da Coppia_Veris,Ma sai non dirlo altrimenti ti becchi quello che ha scritto lucky :Quotato da curiosige,discorso terra a terra...ma proprio rasente i bassifondi...e considerare che....una vuole solo passare da uno all'altro? Al di la' che mi trovi bene o male con una persona, al di la' dell' aspetto fisico...se una persona parte dal presupposto...UNO IN PIU' DA CUI MI FACCIO TROMBARE PERCHE' MI ANDAVA DI FARLO...questo non è possibile? PARLO PER ME SIA BEN CHIARO...anche io i primi tempi ho avuto il DELIRIO DA SESSO CRONICO....anche 3/4 o piu' singoli diversi alla settimana...mi andava cosi' e non mi andava di rivederli piu', non c'era un motivo sul perché non mi andava e basta...volevo cose nuove
troppo semplice e scontato curiosige , discorsi da "popolino" ... pensa che in 4 (tre coppie e un singolo) ci ha preso per pirla !!!! e tu fai il discorso dei 3/4 singoli a settimana !!! no no discorsi più profondi .... . please ... :-)
NC ............................................................................................................................................................. .
11 anni fa
no no il discorso è comunque allargato un po a tutte le forme di sesso, non per forza trav o trans....credo siano spaccati di vita d'incontri che capitano tutt'ora....sul fake sinceramente ne sono sempre piu convinto, spesso il cane abbaia per paura e non per spaventare...poi ti dirò, mai fatto un incontro con coppie e visto che siamo in vena, ti posso dire che avrei solo un timore, quello di far innamorare la donna della coppia....x questo forse capisco xchè molte coppie evita di conoscere magari gente VERAMENTE interessante...incontrare gente normale o magari esteticamente bella ma cosi e cosi dentro evita sicuramente un coinvolgimento piu celebrale...siamo sempre in caccia...anche se molti dicono d'esser sempre innamorati....nulla è per sempre x come la vedo io....Quotato da curiosige,sai dove sta' il TRAVISAMENTO DI MOLTE PERSONE che hanno risposto? Tu non esponi mai IL SOGGETTO della discussione ma solo L'OGGETTO...esempio se ...non voglio fare da maestra a nessuno sia ben chiaro e' solo un punto di vista.......SE SUBITO AVESSI INQUADRATO LA DISCUSSIONE facendo capire che nel mondo trav/trans succede questo...magari avrebbe preso un'altra piega e tutti avrebbero cercato di capire e spiegare il loro punto di vista........Detto questo non so cosa possa succedere in quel mondo che non conosco e non frequento, dal di fuori è facile schematizzare determinati comportamenti ma credo che il disagio sociale che provano ,la discriminazione e le problematiche psicologiche interiori che hanno, siano notevoli...Concludo con dovresti chiedere scusa ad una coppia che hai additato come fake mentre NON LO SONO ASSOLUTAMENTE e come spargi zizzania....non eri tu a dire SCUSATE IL MIO ROMANO DA PIEMONTESINA eheheheheh VOLOMOSE BENE TUTTI..........Quotato da luckylucchettino,eh ma tu sei una donna genetica e se vuoi far la gelataia ed assaggiare ogni sfumatura di dolce puoi farlo senza problemi...e dopotutto ci sta tutto cambiare....ma io parlo di persone che si chiudono spesso in se stesse e veramente non capisci xchè c'è bisogno di sparire....insomma levare il saluto e cancellare un incontro mi sembra psicologicamente devastante, qualcosa che nn va con se stessi....io perlomeno ho sempre un bel ricordo dei miei incontri, ovvio quelli dove mi sono divertito perchè dovrei rimuoverli o allontanare chi m'ha fatto star bene? posso capire di non volermi dopotutto rivedere ma ripeto sparire nel silenzio assoluto mostra un profilo sinistro e triste.
11 anni fa
Alleluja!Quotato da Coppia_Veris,E già HAI CAPITO PROPRIO TUTTO TU !!!! Hai l'arroganza e la presunzione di parlare di "popolino" a 4 utenti (3 coppie e un singolo ) che sono dei pirla e sono superficiali ... ma come esponi tu i problemi no ?? Guardarti allo specchio no ??? E il ns annuncio , come pochi , ( chiaro , completo e sincero su chi siamo e cosa cerchiamo ) ti fa dedurre che siamo FAKE o che non incontriamo ???? E SAREMMO NOI IL POPOLINO ????Quotato da luckylucchettino,sinceramente ho contattato voi come ho contattato tante trav fake che nn potevo sapere all'inizio se erano vere o no....questo comportamento e risposte mi convincono sempre di piu che oltre a scrivere un bel papiro come annuncio, di scrivere qui sul forum e prendere i bene bravi bis...oltre non siete....io prendo tutto dal mio profilo...da chi mi odia a chi mi adora...da chi ha scritto che sono unico a chi dice che sono un pazzo...a chi piacevo alla follia a chi ora dice d'esser uno stronzo...insomma sono io, nel bene e nel male, senza chiedere applausi o complimenti.Quotato da Coppia_Veris,In privato ( visto che fosti tu a contattarci ) , a suo tempo hai avuto già quello che ti meritavi . E bè rosicareeeeeee .Quotato da luckylucchettino,guarda vado offtopic....a naso penso che siete una coppia o fake oppure che non incontra....x questo the six sense porta ad aver un dialogo poco costruttivo e spesso molto litigioso...chi mette tanti paletti è xchè si nasconde bene....esco dall'offtopic dicendo che potete sempre non leggere cio che scrivo e nemmeno replicare, nessuno vi obbliga a far questo....ci sono tante sezioni no?Quotato da Coppia_Veris,Ma sai non dirlo altrimenti ti becchi quello che ha scritto lucky :Quotato da curiosige,discorso terra a terra...ma proprio rasente i bassifondi...e considerare che....una vuole solo passare da uno all'altro? Al di la' che mi trovi bene o male con una persona, al di la' dell' aspetto fisico...se una persona parte dal presupposto...UNO IN PIU' DA CUI MI FACCIO TROMBARE PERCHE' MI ANDAVA DI FARLO...questo non è possibile? PARLO PER ME SIA BEN CHIARO...anche io i primi tempi ho avuto il DELIRIO DA SESSO CRONICO....anche 3/4 o piu' singoli diversi alla settimana...mi andava cosi' e non mi andava di rivederli piu', non c'era un motivo sul perché non mi andava e basta...volevo cose nuove
NC ............................................................................................................................................................. .
Ma facci il piacere ......... !!!!!!!
PS : Non commenteremo più i tuoi post !!!!
11 anni fa
La falsità è la verità degli altri...Quotato da curiosige,O Sant ArciBaldo delle lande canadesi...... che putiferio lasciatemi leggere prima tutto poi rispondo...non ci sto capendo più nulla
mi spiace ma non posso prevedere convulsioni o reply continue
11 anni fa
Se tu fai una domanda poi non devi arrabbiarti della risposta, ho solo espresso un parere, un opinione, e se ti sei reso conto che la tua domanda non è stata compresa come intendi tu non puoi chiarire le tue argomentazioni con un pò più di garbo senza arrabbiarti e dire cose poco carine a chi sta parlando con te in un forum che serve per confrontarsi in modo costruttivo? Credo che la mia risposta non sia stata offensiva e nemmeno voleva giustificare la cattiva abitudine di certi che spariscono senza nemmeno dire il perchè. Poi non era riferita solo a te ma in generale visto che non sei il solo a cui capitano questi addii silenziosi e poco rispettosi. Che tristezza vedere che anche in un forum dove si dovrebbe discutere tranquillamente di vari argomenti e che dovrebbe essere un'oasi dallo stress quotidiano c'è nervosismo e arroganza gratuita....basterebbe solo parlare coi dovuti modi... 😒
11 anni fa
guarda ho 40 anni e conosco internet come le mie tasche, sono nato dentro un pc e conosco comunity, forum e siti d'incontri con l'esperienza giusta....Quotato da curiosige,Comunque sono una coppia realissima ci puoi mettere la mano sul fuocoQuotato da luckylucchettino,mi spiace ma non posso prevedere convulsioni o reply continue
se tu crei un concorso sapendo che nessuno puo aggiudicarselo sai già il tuo ruolo....e quel che ti posso dire è che ovvio dietro un nick, un profilo, c'è sempre una persona....ma guai a credere totalmente alle persone...l'apparenza rimane tale su internet...io potrei mostrarmi a te su skype senza problemi e metter a riscontro il mio corpo...il mio pene e tutto il resto....tanta gente tranquilla si rifiuterebbe, vuoi xchè la cam non funziona mai...vuoi perchè non devono dimostrare nulla...ma perlomeno i feedback che odio, devono mostrare tracce di vita....ma non uno, piu commenti reali...poichè crearsi un profilo e parlare bene di me ci vuole niente...ma niente ti porta e t'ha portato dopotutto
11 anni fa
no tranquilli non ho niente contro di voi....ma siccome c'è gente che oramai non aspetta altro x infangare i post aperti con commenti sinceramente superficiali e spesso direzionati a far chiudere il post(vecchia tattica del fake dei forum) senza che si arrivi a sviluppare un vero e proprio discorso a 360°Quotato da gianniematilde,Se tu fai una domanda poi non devi arrabbiarti della risposta, ho solo espresso un parere, un opinione, e se ti sei reso conto che la tua domanda non è stata compresa come intendi tu non puoi chiarire le tue argomentazioni con un pò più di garbo senza arrabbiarti e dire cose poco carine a chi sta parlando con te in un forum che serve per confrontarsi in modo costruttivo? Credo che la mia risposta non sia stata offensiva e nemmeno voleva giustificare la cattiva abitudine di certi che spariscono senza nemmeno dire il perchè. Poi non era riferita solo a te ma in generale visto che non sei il solo a cui capitano questi addii silenziosi e poco rispettosi. Che tristezza vedere che anche in un forum dove si dovrebbe discutere tranquillamente di vari argomenti e che dovrebbe essere un'oasi dallo stress quotidiano c'è nervosismo e arroganza gratuita....basterebbe solo parlare coi dovuti modi... 😒
non ci si puo limitare ad una risposta sola nella vita, in qualsiasi circostanza possa capitare...amo ragionare e riflettere e sviluppare un concetto....non aver risposte lapidarie manco fossi tomas milian e bombolo....
11 anni fa
devo capire se tu reciti la parte di milian o bombolo...anche se il secondo s'addice molto piu...una cosa è certa, sei di parola....nn commenterò piu!Quotato da Coppia_Veris,ahahah , bella questa ... ora siamo qui pure x cercare di chiudere i post ... e già siamo FAKE .. lo hai detto Luckylucchettino !!!
e sei qui peggio di berlusconi a far politica del tuo sesso 😮