12 anni fa
beh perlomeno ti diverti a legger il forum ed è un ottimo diversivo alla famiglia 😎...nel bene o nel male quanto vi piace rispondere e discutere con me?Quotato da curiosige,Ho appena messo a letto i due imperatori.......l'uno da' man forte all'altro ...se entro due giorni mi vedete alla neuro deliri significa che il piu' grande alias marito non è ancora guarito ehehhe ogni due minuti chiama...Quotato da Coppia_Veris,Quotiamo in pieno .
una provocazione, ma il senso della foto con ferrari è solo un allusione al binomio lusso sesso? 😇
12 anni fa
Vedo che avete molto tempo e vi applicate molto, vi ringrazio troppa bontà... Nn merito tutto ciò, grazie a tutti x la partecipazione!
12 anni fa
Ma vi rendete conto che questa è la sezione SINGOLI ed io nn ho mai parlato di coppie? Il singolo in primis incontra altre singole o trav/trans/ gay che siano....io veramente ci rinuncio 😭
12 anni fa
Leggo facebook e non a69 😎Quotato da niki1980,
Quotato da luckylucchettino,
questa è utopia però
difficilmente puo capitare una persona accettabile in foto ma gnocca dal vivo...a meno che non sia una star della televisione che si nasconde con un falso profilo tranquillo....chi è gnocca fa la gnocca e lo fa vedere per bene
proprio martedi, dopo mesi di messaggi su facebook, ho incontrato di persona una ragazza la quale, nelle sue millemila fotografie è, si caruccia, ma non sembrava nulla di speciale, una ragazza normalissima: vista de visù mi son cascati gli occhi O_O a terra talmente era bella, sembrava -con le dovute proporzioni del suo fisico minuto-, sharon stone a 30 anni
12 anni fa
O magari nn ho bisogno di leccare il culo a nessuno...è un qualcosa di viscido legger certi utenti quotarsi e spompinarsi complimenti spalleggiandosi gli uni con gli altri... Ma pazienza 😒Quotato da ppriamo,Se la suona e se la canta da solo 😄
12 anni fa
certo...e nn mi fermo o vuoi fermarmi tu?Quotato da sexboy69,E ancora continui?Quotato da luckylucchettino,O magari nn ho bisogno di leccare il culo a nessuno...è un qualcosa di viscido legger certi utenti quotarsi e spompinarsi complimenti spalleggiandosi gli uni con gli altri... Ma pazienza 😒Quotato da ppriamo,Se la suona e se la canta da solo 😄
12 anni fa
Io invece nn chiedo scusa a nessuno, l'arroganza nn la sopporto e sinceramente chi si crede dio con tante lingue di contorno va semmai fatto tornare sulla terra....Quotato da marconantonio,Mi spiace che il mio commento sia stato male interpretato, non mi sarei mai permesso di darti della snob anche perchè proprio non ti considero tale anzi, penso che insieme alle altre coppie che partecipano anche al forum dei singoli senza secondi fini, dimostri esattamente il contrario, non hai/avete necessità di star qui a venir criticati o attaccati per mettervi in mostra, ma ugualmente ci dedicate tempo ed attenzioni.Quotato da curiosige,Beh anche io mi sono ri-presa della snob e della SUA ALTEZZA IMPERIALE come per dire tiratela poco EHEHEHHEHEH avendo solo detto che un tempo strombazzavo a destra e sinistra ( esempio di mio contatto molti ma molti mesi fa..ciao ok ci intrighi..questo è il ns cellulare se vuoi anche oggi liberi tu sei libero? ) ora invece...passata l'euforia del sesso cronico....valuto molto più attentamente ehehehheQuotato da Coppia_Veris,Ma guarda è talmente VIGLIACCO che ha pure postato solo una parte del ns ultimo post .... . Cmq tranquilli curiosige ... fategli pensare pure che siamo FAKE ... detto da uno come lucky POI ... ( PATETICO ANCHE NEI SUOI CONTATTI CON NOI IN PVT TEMPO FA ) tanto poi , in base a cosa conclude dimostra di essere l'ESEMPIO LAMPANTE LUI STESSO DEL POPOLINO !!!!Quotato da curiosige,Comunque sono una coppia realissima ci puoi mettere la mano sul fuocoQuotato da luckylucchettino,mi spiace ma non posso prevedere convulsioni o reply continue
Quindi nuovamente mi devo scusare per ciò che scrivo, per me stà diventando una sgradevole consuetudine, purtroppo mi sono reso conto che alcune mie frasi scritte in maniera ironica possono invece risultare offensive o irriguardose.
Cercherò di prestare più attenzione a ciò che scrivo, non sarà facile io sono molto istintivo, e se dovessi rileggere sempre le mie parole alla fine non inserirei mai post nelle discussioni, troppo preoccupato di come possono venire recepiti.
12 anni fa
A me che mi sbattono fuori frega poco, ma ogni tanto un matto sincero ci vuole in un mare di falso buonismo....Esaurito...vedi schierarsi contro di me è come calarsi le braghe... Giudicate tanto bene da un PC senza conoscere la persona... Vi schierate ed il gioco è fattoQuotato da Angelus34,io penso che tu sia un po esaurito te lo dico senza girarci intorno,questo è un gioco di complicità e ettrazione 🙂 se non sei capace a giocare ti sbattono fuori .Facile ... 🙂
..semmai chi gioca sono io e gli altri ci vanno in puzza...ma a me sinceramente di questi commenti nn me ne frega niente 🙂
12 anni fa
vedi i pregiudizi?Quotato da greececr,da come scrive si capisce che se ne frega, è arrogante e pure maleducato. poi si stupisce se una persona dopo che lo vede una volta non si fa più viva.
le persone cosi sono le piu false che ci sono...arrogante? maleducato? io vedo che voi avete la puzza sotto il pene e la gnocca semmai...io semmai mi mostro x quello che sono veramente e non recito una parte come tanti di voi fanno x calarsi nel personaggio o per "rimorchiare"(caso esclusivo dei singoli) fanno quelli che per non sbagliare aspettano sempre una risposta della coppia x poi seguirli pari passo...e ripeto, è la sezione SINGOLI, nn ho mai parlato di coppie, non ho mai incontrato coppie e qui rispondono sempre e solo coppie al 90% il lui della coppia spesso fingendosi la LEI....e devo ancora rispondervi? ma x favore su....scendete dal trono che in quanto a sesso ed incontri non potete far scuola a nessuno ne tantomeno conoscendo le persone realmente potete sbilanciarvi su chi c'è dall'altra parte...mostrate solo la vostra recitazione( fatta male poi) di persone che nella vita chissà che fanno, chi sono e come vivono nei confronti dell'altro...quindi SIlenzio
12 anni fa
Io non ci sto al tiro al bersaglio di persone che non so chi siano, personalmente dovrebbero rimanere in topic invece non perdono occasione x dar conclusioni sulla persona senza aver un minimo riscontro...e si offendono se poi a qualcuno lo chiamo fake...molta gente si sa vendere bene...ma questo non vuol dire che possano metter i piedi in testa alle persone...con me trovano uno con 2 palle cosi...altro che arrogante o maleducato...semmai faccio capire che hanno sempre a che fare con dei compiacenti, x una volta che trovano un uomo vero o stanno zitti o cercano un dialogo costruttivo...sennò con me va a finire sempre cosi...tu offendi io ti rispondo...Quotato da giovanepadovano,Ma dai basta litigare!!! 😭 😭
Perchè in un luogo virtuale dove si dovrebbe creare aggregazione si finisce sempre per azzuffarsi?
Per stupidaggini poi.. ognuno ha i propri pensieri e vanno rispettati stop!
L'autore della discussione ha esposto un argomento interessante e qui si sta dicendo tutto da ormai due o tre pagine tranne parlare dell'argomento inerenente alla discussione. Basta per favore, qui dovremmo solo passare dei momenti di tranquilla lettura e per rilassarci.
Ale
12 anni fa
Esiste in un'a
Quindi silenzio!!!! Conosco un'altro sito dove esiste un forum che occasionalmente quando gli amini si scaldano troppo e si passa ad insulti o maleducazione viene bloccato per tutti, per far capire a tutti che a tutto cè un limite.Quotato da luckylucchettino,vedi i pregiudizi?Quotato da greececr,da come scrive si capisce che se ne frega, è arrogante e pure maleducato. poi si stupisce se una persona dopo che lo vede una volta non si fa più viva.
le persone cosi sono le piu false che ci sono...arrogante? maleducato? io vedo che voi avete la puzza sotto il pene e la gnocca semmai...io semmai mi mostro x quello che sono veramente e non recito una parte come tanti di voi fanno x calarsi nel personaggio o per "rimorchiare"(caso esclusivo dei singoli) fanno quelli che per non sbagliare aspettano sempre una risposta della coppia x poi seguirli pari passo...e ripeto, è la sezione SINGOLI, nn ho mai parlato di coppie, non ho mai incontrato coppie e qui rispondono sempre e solo coppie al 90% il lui della coppia spesso fingendosi la LEI....e devo ancora rispondervi? ma x favore su....scendete dal trono che in quanto a sesso ed incontri non potete far scuola a nessuno ne tantomeno conoscendo le persone realmente potete sbilanciarvi su chi c'è dall'altra parte...mostrate solo la vostra recitazione( fatta male poi) di persone che nella vita chissà che fanno, chi sono e come vivono nei confronti dell'altro...quindi SIlenzio
12 anni fa
La Redazione sà quando intervenire e come intervenire è solo questione di tempo. Il sito che palavo io blocca il forum per tutti anche per tre o quattro giorni, un pò eccessivo, qui si limitano a bloccare solo il singolo argomento. Cmq è un piacere avere il forum qui, cerchiamo di non farlo diventare un luogo di scontro ma un semplice posto per scambio di opinioni tra persone civili.
12 anni fa
Boh ci rido sopra.... Veramente eh...ora s'interpreta il mio silenzio e lo si fa passare anche come un offesa....manco all'asilo si vedono queste scene 😭
12 anni fa
la cosa bella che non mi servono persone x aver ragione su stupide diatribe senza senso, ancora non hai capito nemmeno il senso del post ed ancora mi vieni a parlare di coppie? tu chi sei x parlare generalmente di coppie? è come se parlassi io x tutti i singoli...Quotato da greececr,la cosa bella è che ci fosse un solo utente a dargli ragione! no, tutti a dire il contrario e ancora ne va a lui
in fin dei conti basta leggere il suo annuncio per rendersi conto di che persona sia.
comunque della sezione singoli ci siamo proprio stufati. speravamo si potessero aprire dialoghi costruttivi ed interessanti invece quasi tutti gli argomenti finiscono cosi:
le cose più importanti sono capire perchè le singole che cercano coppie ma non singoli non vadano nei lesbo
lamentarsi perchè con fantastiche foto del mio cazzo da 20 angolazioni diverse non incontro
lamentarsi perchè io non rientro nei gusti e non mi vogliono incontrare anche se sono stato gentile nel messaggio
ecc ecc ecc.
noi e altre coppie abbiamo provato ad aprire un dialogo, far capire il nostro punto di vista, ma poco a poco tutte hanno abbandonato e lo facciamo anche noi.
ripeto se volete dialogare con me va benissimo, ma se dovete lasciare commenti del tipo "è esaurito" come quell'altro che veramente manco so chi sia...ora siamo arrivati ai trans che chiedono di farmi bannare! cioe ma vi rendete conto?
invece di far subito i sapientini cercate di sviluppare un dialogo costruttivo senza arrivare a conclusioni...specialmente personali, poichè io di voi coppia di cremona ho solo detto che avete scritto una banalissima scemenza...sono andato sul personale? come altri in questo post che subito offendono...ma veramente eh!
l'educazione forse è un concetto che credete appartenga solo al vostro rispetto...poi si puo gettare merda su chi inizia a starvi sulle palle...ma roba da matti veramente.
12 anni fa
Tu o non sai leggere o ti piace provocare, hai scritto sempre la stessa cosa...ma fattelo te, cioè questa è la prova che c'è gente che o non legge o non sa leggere, ho scritto l'esatto contrario...prima di rispondere fatti spiegare ciò che scrivoQuotato da Angelus34,lo ridico tu SEI ESAURITO e ci tengo a dire che tu non parli per tutti i singoli tanto meno per me puntualizziamo e poi è normale che ti dica cosi rileggi come rispondi agli utenti e fatti un'esame di coscienza ....
3 anni fa
A mio parere
Forse è una coppia che non vuole coinvolgimenti oltre l'incontro.
Cambiare partner e non instaurare una pseudo amicizia li rende più liberi.
Ciao
Forse è una coppia che non vuole coinvolgimenti oltre l'incontro.
Cambiare partner e non instaurare una pseudo amicizia li rende più liberi.
Ciao
3 anni fa
( discussione parecchio preistorica 😮 😮....ma comunque)
Appunto perché tutto è andato bene che..... non è salutare fare il secondo ( a meno che non ti vogliano menare 😋) potrebbero nascere gelosie che farebbero ( non in tutti i casi ovviamente) far scricchiolare la coppia....
Appunto perché tutto è andato bene che..... non è salutare fare il secondo ( a meno che non ti vogliano menare 😋) potrebbero nascere gelosie che farebbero ( non in tutti i casi ovviamente) far scricchiolare la coppia....
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Buon giorno. Abbiamo incontrato singoli (non tanti... non siamo collezionisti) e, come vedete dai feedback, la maggior parte è stata soddisfacente per tutti. Con qualcuno ci siamo rivisti, perché era nata una sintonia sessuale. Con un paio siamo diventati amici, al di là del sesso, perché c'è un'intesa umana. Gli altri sono stati ottimi compagni di gioco per un incontro. Non c'è una regola: siamo tutti, pur sempre persone. È un po' come nella vita di tutti i giorni, non diventi mica amico di tutti quelli che vedi!