Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amante, scopamica...o solo puttana?

17 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mariangelo73,
Buongiorno a tutti, anche oggi bellissima giornata di sole...che i suoi raggi possano illuminare i nostri pensieri.
Alla ricerca di valide motivazioni per giustificare la mia presenza qui, (sempre per il discorso del CERCARSI O CERCARE), non mi semb [...]
Bene ,finalmente un marito con le idee chiare! Almeno lo sai cosa cerchi e sai che qui di regola non lo troverai!
E comunque penso che la brasiliana se li è meritati tutti

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mishaemasha,

E comunque penso che la brasiliana se li è meritati tutti
😮 😮 😮 😮 i soldi 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da alessiocince,
😄 mitico Quelo.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da Mariangelo73,
Buongiorno a tutti, anche oggi bellissima giornata di sole...che i suoi raggi possano illuminare i nostri pensieri.
Alla ricerca di valide motivazioni per giustificare la mia presenza qui, (sempre per il discorso del CERCARSI O CERCARE), non mi semb [...]
io mica ho capito la domanda....sara' l erba???
sei erbivora ? 😮 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mariangelo73,

Allora, penso, io cosa ci faccio qua, che ho moglie (che non transige sul trasgredire)...se il vero swinger è o dovrebbe essere coppia vera anche nella vita, perchè mi sono iscritto? cosa stò cercando? Un'AMANTE? Ma quella che una volta si definiva tale forse oggi altri non è se non una SCOPAMICA, o forse è sufficiente avere il contatto giusto e procurarsi una valida professionista del mestiere che assecondi le mie voglie e col denaro che le do pago anche il suo silenzio cioè una PUTTANA.

Ma allora io sto cercando solo un'amante, che me ne frega a me di stare iscritto qui. La scorsa estate ho avuto una vicenda con una donna brasiliana di 45 anni bella come il sole, incontrata casualmente al mare, lei, una volta che aveva capito che io andavo in cerca di topa, mi ha letteralmente stregato, facendomi quasi perdere la testa, sì mi ha fatto innamorare, una volta invitata una sera in spiaggia mi è letteralmente saltata addosso è ha fatto di me "carne da macello"...

P.s. lo sapete di cosa andava in cerca veramente la donna brasiliana ????? L'ho scoperto solo successivamente...
Di soldi...era solo una puttana...
😮 Ma, scusa... non era quello che cercavi? Perlomeno nelle ipotesi c'è! Al terzo posto, ma è pur sempre "podio".
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mariangelo73,

Allora, penso, io cosa ci faccio qua, che ho moglie (che non transige sul trasgredire)...se il vero swinger è o dovrebbe essere coppia vera anche nella vita, perchè mi sono iscritto? cosa stò cercando? Un'AMANTE? Ma quella che una volta si definiva tale forse oggi altri non è se non una SCOPAMICA, o forse è sufficiente avere il contatto giusto e procurarsi una valida professionista del mestiere che assecondi le mie voglie e col denaro che le do pago anche il suo silenzio cioè una PUTTANA.

Ma allora io sto cercando solo un'amante, che me ne frega a me di stare iscritto qui. La scorsa estate ho avuto una vicenda con una donna brasiliana di 45 anni bella come il sole, incontrata casualmente al mare, lei, una volta che aveva capito che io andavo in cerca di topa, mi ha letteralmente stregato, facendomi quasi perdere la testa, sì mi ha fatto innamorare, una volta invitata una sera in spiaggia mi è letteralmente saltata addosso è ha fatto di me "carne da macello"...

P.s. lo sapete di cosa andava in cerca veramente la donna brasiliana ????? L'ho scoperto solo successivamente...
Di soldi...era solo una puttana...
😮 Ma, scusa... non era quello che cercavi? Perlomeno nelle ipotesi c'è! Al terzo posto, ma è pur sempre "podio".
Pallina
terzo su tre.... bene ma non benissimo 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sono delle rare eccezioni certamente, ma i rapporti uomo donna duraturi e quotidiani hanno degli schemi sempre uguali ,perciò ci si perde, ed e logico del resto, se si cerca l evasione da una vita matrimoniale dopo n mesi sia per lui che per lei si riproducono le stesse noie o problemi del rapporto n 1 in quello n 2 e a quel punto o ti metti definitivamente con 2 e lasci 1 o lasci 2 e cerchi 3 🙂

Non ci sono cazzi 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Ci sono delle rare eccezioni certamente, ma i rapporti uomo donna duraturi e quotidiani hanno degli schemi sempre uguali ,perciò ci si perde, ed e logico del resto, se si cerca l evasione da una vita matrimoniale dopo n mesi sia per lui che per lei s [...]
Non misurare l'Universo usando il tuo uccellino, @misha. Devi usare l'anno luce, al limite il parsec..... 😄 😄 😄
Bella ,spiega spiega...

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Ci sono delle rare eccezioni certamente, ma i rapporti uomo donna duraturi e quotidiani hanno degli schemi sempre uguali ,perciò ci si perde, ed e logico del resto, se si cerca l evasione da una vita matrimoniale dopo n mesi sia per lui che per lei s [...]
Non misurare l'Universo usando il tuo uccellino, @misha. Devi usare l'anno luce, al limite il parsec..... 😄 😄 😄
Fatto! Usato l anno luce, 😋 sarà circa 3 miliardesimi di secondo ....detta così sembra piccolo ma ..... tutto è relativo

No ,mi interessa spiegami ,davvero non pensi che non si riproducono sempre gli stessi schemi ,eccezioni a parte?

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
in realtà il parsec o parallasse secondo che dir si voglia non lo usa più nessuno. è una misura già assurda di per sè da spiegarsi (la distanza tra un punto e il sole dalla quale si vede la distanza maggiore dell'ellittica della terra in un secondo di grado... follia) e ormai quasi totalmente abbandonata.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
in realtà il parsec o parallasse secondo che dir si voglia non lo usa più nessuno. è una misura già assurda di per sè da spiegarsi (la distanza tra un punto e il sole dalla quale si vede la distanza maggiore dell'ellittica della terra in un secondo di grado... follia) e ormai quasi totalmente abbandonata.
ma il parsec non e' intorno a 1,85 mt?
sai ,quelli che sono abbastanza alti da sembrare molto magri..tipo fassino?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mature50,
Quotato da mishaemasha,
secondo me è da una mia esperienza ti do ragione diciamo lo vissuta conoscendo la mia ragazza ora diventata moglie se vuoi ti racconto
certo ....tanto cpbixo non risponde e ...gli assenti hanno sempre torto! 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
fino a Fassino mi avevi quasi convinto. Poi hai sbagliato nel finale perchè Fassino e proprsec

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
fino a Fassino mi avevi quasi convinto. Poi hai sbagliato nel finale perchè Fassino e proprsec
ha ha ha vero! una nostra amica ha avuto una storia con lui ,adesso e' indagata per necrofilia! 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
La situazione che hai descritto vale per ogni tipo di relazione e non solo per quelle extraconiugali: raramente funziona benissimo, più spesso funziona o funzionicchia, qualche volta fa decisamente acqua.
Non si può sapere a priori come andrà anche se nella maggior parte dei casi la relazione extraconiugale si esaurisce spontaneamente e non si sostituisce a quella ufficiale.
Anche quando funziona benissimo, però, non sempre ci sono le condizioni perché possa evolvere in un rapporto definitivo perciò tende spontaneamente a rimanere in una sorta di limbo strutturale del "né carne, né pesce". Ci sono storie extra che vanno avanti anche 20 anni. Sulla lunga distanza può succedere tutto oppure anche niente perché dipende anche dalle condizioni al contorno.

certo condivido che anche le relazioni, chiamiamole ufficiali, hanno i loro cliches, e' proprio il rapporto uomo donna che ripropone in massima parte passaggi stereotipati...ma sarebbe lunga.
capisco anche che mantenersi sulle generali qui e' appropriato dato che per una pillola blu al mese diventi impotente ma.. il forum e bello proprio per scambiarsi opinioni su argomenti off limits in ufficio e altrove

io quel limbo di cui parli non lo ho mai retto per tempi medio lunghi , ora non ti so dire se perché non so gestire bene le vie di mezzo o forse perché alla fine sono traditore si, ma sostanzialmente monogamo come predisposizione.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Io direi monogamo transitorio o provvisoriamente monogamo, come, credo, la stragrande maggioranza di noi.
Le specie monogame assolute sono pochissime e prevalentemente avicole.
ha ha ha ok capito

pero gira gira tu sembri la signora Longari!
sempre sul uccello mi cadi! 🙂