4 anni fa
Ciao a tutte !! 💗
Qualcuna di voi ha un vero e proprio allenamento per diametri xxl ?
Con anal plug , dildo o altro e per quante volte alla settimana ?
Consigli su come fare ?
Consigli su come fare ?
4 anni fa
comunque il maschio cerca il culo stretto,occhio 😄
4 anni fa
Io intendevo proprio un allenamento tipo palestra ad esempio:
3 volte alla settimana
30 minuti plug di un certo diametro
Poi cavalcata di dildo
E poi altra mezz'ora con un altro diametro .
Nessuna lo fa ?
3 volte alla settimana
30 minuti plug di un certo diametro
Poi cavalcata di dildo
E poi altra mezz'ora con un altro diametro .
Nessuna lo fa ?
4 anni fa
io nò,solo ditalini 😄poi cazzi enormi da dire, no,questo non passa, non mi sono mai capitati 😄
4 anni fa
io uso plug sempre più grossi e li tengo fin che resisto ultimatamente introduco una bottiglia da un litro e mezzo e vi garantisco che e pazzesco sentirla dentro
4 anni fa
Ciao, purtroppo io non ho mai molto tempo. Al massimo 2-3 giorni di fila, e quando li ho di solito in mezza giornata riesco a dilatarmi del tutto tenendo circa mezz'ora ciascun plug dentro dal più piccolo al più grande, finendo con quello gonfiabile. Quello per me è ancora troppo tenerlo gonfiato al massimo, ma circa a metà riesco a portarlo se faccio lo stretching scritto prima 🙂Quotato da Sofia00,Ciao a tutte !! 💗
Consigli su come fare ?
4 anni fa
Mettiamo caso che il mio obbiettivo è avere un prolasso quanti cm e cosa dovrei fare per averlo ?
4 anni fa
Se vuoi ottenere il tuo obbiettivo, 30 minuti la mattina prima di andare al lavoro con un diodo di 9 cm e poi la sera dopo il lavoro prima di una bella doccia uno da 11/12 cm e vedrai che dopo 10 giorni avrai un culetto da favola ,aperto al punto che puoi far entrare una mano 🐷 🐷 🐷 💋
4 anni fa
Per il prolasso ci vuole tantissimo allenamento, e non è detto che tu riesca a raggiungere l'obiettivo, dipende dalla tua predisposizione fisica.Quotato da Sofia00,Mettiamo caso che il mio obbiettivo è avere un prolasso quanti cm e cosa dovrei fare per averlo ?
Ci sono persone che nonostante si facciano fistare da anni, ed avendo il buco molto elastico, anche se spingono non esce fuori nulla o quasi..
Però continua a provarci che è divertente lo stesso 🐷