Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anal…la prima volta di lei

13 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2016 -
Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe leggere le esperienze delle lei con il lato B.
Con tutte le mie partner ho sempre pratico sesso anale, molte alla loro prima esperienza, il primo approccio è sempre stato difficoltoso e alcune avevano giurato di non farlo mai più …ma poi sono diventate delle vere esperte 🐷
Con chi invece aveva già sperimentato l’esperienza mi piaceva ascoltare il racconto nei minimi particolari.
Se qualcuna vuole leggo volentieri 🙂

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Una volta ha provato a darmelo in regalo... sono stato troppo brusco e non ha mai più voluto nemmeno essere toccata. Dopo un trio, ho capito che qualcosa è cambiato visto che in alcuni casi se lo è fatto toccare senza essere ritrosa come aveva sempre fatto. Mi sarebbe piaciuto che il nostro amico si fosse spinto un poco di più, perché anche a me di tanto in tanto mi piacerebbe farglielo.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Una volta ha provato a darmelo in regalo... sono stato troppo brusco e non ha mai più voluto nemmeno essere toccata. Dopo un trio, ho capito che qualcosa è cambiato visto che in alcuni casi se lo è fatto toccare senza essere ritrosa come aveva sempre [...]
Beh in alcuni casi ci vuole pazienza…ma le donne amano molto sperimentare ! 😋

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 14.02.2022 -
io prima la porterei alle stelle con i preliminari e poi la inculerei con dolcezza e tanta ..energia

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da torokalabro,
Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe leggere le esperienze delle lei con il lato B.
Con tutte le mie partner ho sempre pratico sesso anale, molte alla loro prima esperienza, il primo approccio è sempre stato difficoltoso e alcune avevano giura [...]
seguo perchè voglio proprio capire se veramente pensate che ci sia differenza tra esperienza anale mascile e femminile dal punto di vista esclusivamente fisico (al di là del discorso prostata).
Ciao, il mio intento non è sapere le differenze tra uomo/donna ma leggere le esperienze delle prime volte…tutto qui

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 04.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da torokalabro,
Con tutte le mie partner ho sempre pratico sesso anale, molte alla loro prima esperienza, il primo approccio è sempre stato difficoltoso e alcune avevano giura [...]
seguo perchè voglio proprio capire se veramente pensate che ci sia differenza tra esperienza anale mascile e femminile dal punto di vista esclusivamente fisico (al di là del discorso prostata).
Li hai inibiti... 🙂

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da torokalabro,
questo dovrebbero dirlo una femmina e un passivo, da attivo penso che non faccia differenza !

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
farlo o non farlo non è un problema. in certi momenti si aprono tutte le porte e diventa semplice e naturale prendere la via del lato b. tutte le donne con cui l'ho fatto mi hanno sempre parlato di un piacere mentale più che fisico mentre per noi maschietti interviene il godimento prostatico. Come spesso accade le donne si eccitano prima con il cervello e poi con il corpo, noi uomini invece siamo delle autentiche teste di cazzo. scopare è come ballare ci si insegue sul filo di un orgasmo quindi quando si va in luoghi poco frequentati bisogna stare ad ascoltare e farsi portare.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2023 -
Per me avere a che fare con il lato b e una cosa meravigliosa carezzare molto baciare di piu leccare allo sfinimento ....mi piace
Poi metterlo dentro
Per me prima la punta piano pianissimo da gustare per me e ler lei
Poi sempre piano ma a fondo
Finche ne va

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2023 -
Sicuramente d accordo

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Lo abbiamo fatto spesso da soli ma anche nel gioco e quindi una bella doppia per la mia visione.
Lei gode tantissimo ma è altro che la fa preoccupare purtroppo.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da lasublime,
Lo abbiamo fatto spesso da soli ma anche nel gioco e quindi una bella doppia per la mia visione.
Altro che la preoccupa ?? cosa se si potesse , solo per meglio capire il mondo femminile ( ovviamente oltre al discorso sicurezza/salute ) ?? Grazie.

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 13.10.2022 -
Quotato da dado-bo,
Quotato da lasublime,
Altro che la preoccupa ?? cosa se si potesse , solo per meglio capire il mondo femminile ( ovviamente oltre al discorso sicurezza/salute ) ?? Grazie.
Quando si manifestano fanno male.

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da arcano10,
Per me avere a che fare con il lato b e una cosa meravigliosa carezzare molto baciare di piu leccare allo sfinimento ....mi piace
Poi metterlo dentro
Per me prima la punta piano pianissimo da gustare per me e ler lei
Poi sempre piano ma a fond [...]
Sottoscrivo....ho avuto almeno 4 prime volte....la prima ho fallito per inesperienza le altre no... magnifico essere il primo a percorrere quella via stretta e soprattutto ad aprire la loro mente al piacere anale!