6 anni fa
dovrebbe mantenere di più l erezione del pisello,ho scopato una volta con uno che lo usava, ma gli andava giù uguale,ne avevo comprato uno per uno che conoscevo,ma non l ha voluto usare,io mai usato 😄
6 anni fa
Io non ci trovo nessun vantaggio.
6 anni fa
A volte lo indosso quando a Cap ma mai per fare l'amore. Si dice che prolunghi l'erezione (qualcuno anche il pene), ma di sicuro non andrebbe tenuto per molte ore, perché potrebbe causare rigonfiamenti alle vene della base del pene.
6 anni fa
c è anche un rimedio casalingo, basta portare il pisello in erezione ed alla base stringere un laccio di scarpe da ginnastica,un tipo che ho conosciuto faceva così 😄
6 anni fa
Certo che si! Non ti si spettina il coso. 😎Quotato da Good20xyou,E funziona?Quotato da Idrogeno,Elastico per capelli . Di quelli un po’ spessini . Lo tieni al polso come un braccialetto e se ti piace e ti intriga lo usi per altro ... try . 😎
6 anni fa
Non ha nulla a che fare con l'anello di fidanzamento, giusto? 😋
Personalmente mai usato.
L'ho visto in qualche foto e video. Per sentito dire so che viene utilizzato per avere un'erezione più rapida e duratura, perché stringendo la base del pene il sangue irrorato tende a defluire in maniera più lenta. Ma ribadisco non ho conferma da un esperienza diretta
Personalmente mai usato.
L'ho visto in qualche foto e video. Per sentito dire so che viene utilizzato per avere un'erezione più rapida e duratura, perché stringendo la base del pene il sangue irrorato tende a defluire in maniera più lenta. Ma ribadisco non ho conferma da un esperienza diretta
6 anni fa
Credo possa essere un valido aiuto quando l'eccitazione sale troppo e si vuole avere una "durata" più lunga del solito.
Mai dire mai e
Provare
Sperimentare
Godere
😎
Mai dire mai e
Provare
Sperimentare
Godere
😎
6 anni fa
un ora con un anello al pene? Rischi che cade😂😂😂 fai un po' meno per essere sicuro di avercelo ancora dopo. 😋Quotato da Good20xyou,Vado subito e fra un oretta vi dico!! 😋Quotato da Linguacce,Credo possa essere un valido aiuto quando l'eccitazione sale troppo e si vuole avere una "durata" più lunga del solito.
Mai dire mai e
Provare
Sperimentare
Godere
😎
6 anni fa
Questa è la mia personale ricetta... alcune volte si ride alcune si fa sesso... Chi lo sa cosa può accadere?!Quotato da Idrogeno,Esatto . Non c’è ricetta sul piacere . Si prova . Piace ? Bene . Non piace ? Proviamo altro .Quotato da Linguacce,Credo possa essere un valido aiuto quando l'eccitazione sale troppo e si vuole avere una "durata" più lunga del solito.
Mai dire mai e
Provare
Sperimentare
Godere
😎
6 anni fa
penso che la funzione è quella di stringere... ma non avendo io il pene posso solo supporre.Quotato da upstair,cacchio come la coda dei cani 😮
Cavoli come parlo bene stasera!! 😮
6 anni fa
Il vibrante provato.Quotato da bikerMI,Mai usato e penso che mai lo userò...
In compenso, un paio di volte, ho provato l'anello vibrante e devo dire che ha il suo perchè... soprattutto per la donna, perchè una volta penetrata a fondo, la parte vibrante dell'anello si [...]
6 anni fa
o nelle caverne dei corpi...Quotato da upstair,in pratica stringi la base e il sangue rimane nei corpi cavernosi senza circolare, ummmm, mah
Ok: questa è pessima veramente.
Cilicio per la linguaccia 😒
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
6 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
Sei OT.
6 anni fa
Potete chiacchierare tra voi in pvt o nei thread preposti, qui c'è un argomento da seguire.
Grazie.
Grazie.
6 anni fa
Come fai ad indossarlo? Palle e cazzo onsiemesono più grosse dell'anelloQuotato da DomPerignon76,Io uso spesso quello che stringe sia il cazzo che le palle, mi piace molto la sensazione che da lo scroto teso lo rende più sensibile. Poi portando le palle in avanti facilità l'urto con il clitoride quando facciamo la pecorina e a mia mogli [...]
6 anni fa
di solito sono tre,due solo per il cazzo,ed il terzo più grande per cazzo e palle insieme 😄Quotato da tizianobsx,Come fai ad indossarlo? Palle e cazzo onsiemesono più grosse dell'anelloQuotato da DomPerignon76,Io uso spesso quello che stringe sia il cazzo che le palle, mi piace molto la sensazione che da lo scroto teso lo rende più sensibile. Poi portando le palle in avanti facilità l'urto con il clitoride quando facciamo la pecorina e a mia mogli [...]
6 anni fa
Infatti é il terzo che per metterlo è complicato Palle e cazzo non ci passano insieme Almeno io che é bello largoQuotato da stephanie69,di solito sono tre,due solo per il cazzo,ed il terzo più grande per cazzo e palle insieme 😄Quotato da tizianobsx,Come fai ad indossarlo? Palle e cazzo onsiemesono più grosse dell'anelloQuotato da DomPerignon76,Io uso spesso quello che stringe sia il cazzo che le palle, mi piace molto la sensazione che da lo scroto teso lo rende più sensibile. Poi portando le palle in avanti facilità l'urto con il clitoride quando facciamo la pecorina e a mia mogli [...]
6 anni fa
ti consiglio gli occhiali 1,5 o 2 😄Quotato da tizianobsx,Infatti é il terzo che per metterlo è complicato Palle e cazzo non ci passano insieme Almeno io che é bello largoQuotato da stephanie69,di solito sono tre,due solo per il cazzo,ed il terzo più grande per cazzo e palle insieme 😄Quotato da tizianobsx,Come fai ad indossarlo? Palle e cazzo onsiemesono più grosse dell'anelloQuotato da DomPerignon76,Io uso spesso quello che stringe sia il cazzo che le palle, mi piace molto la sensazione che da lo scroto teso lo rende più sensibile. Poi portando le palle in avanti facilità l'urto con il clitoride quando facciamo la pecorina e a mia mogli [...]
6 anni fa
prima si infila sul pene fino in fondo e poi si inseriscono le palle,credo che sia anche quello che funziona di più 😄